Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    26/08/2007    6 recensioni
Questa storia è chiaramente un AU. Sakura ormai ha raggiunto i 18 anni, la sua infanzia è stata segnata nella raccolta delle carte di Clow. Al suo fianco c’erano sempre: il fedele guardiano del sole ovvero Kerberos, Yue e non solo anche Tomoyo e resto del gruppo. La tranquillità a Tomeada era minacciata ormai da un po di tempo a quella parte da alcune bande che si divertivano a fare corse con le loro macchine…
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! O forse dovrei dire buonanotte? hihihihihihi e si è notte e io ho appena finito la ff, che ci crediate o no mi sono fatta 3 capitoli insieme XD per oggi pubblico il 19 così avrete tutti una bella sopresa appena vi sveglierete. Verso sera poi tornerò con il 20 e lunedi con l'ultimo. Sapevo sarebbe arrivato questo momento ma forse avrei dovuto avvisarvi prima. Vabbè ora godetevi gli ultimi cappy e fatemi sapere cosa ne pensate! Ringrazio:

rgsw: scusami se sono sparita per un pò di tempo ma ho avuto un forte calo di idee XD quando tornerai avrai una bella sorpresa almeno no? ^^

enzasakura: mi dispiace ma credo proprio che il sguito non ci sarà...è dura anche per me finire questa storia T.T

Dany92: che ironia della sorte! giusto in tempo per leggere il cappy precendente hihihhihii Shaoran è troppo tenero quando è geloso hihihihihi

LizDream: beh in effetti quello che va a pensare Touya non è del tutto sbagliato hihihihihi

Katy 92: ciau Katy XD i nostri nomi finiscono tutti e due per y XDDD grazie per i complimenti e come detto fatto, ho aggiornato subito infatti :)

sakura182blast: mi fa piacre che ti piacciano i caratteri dei personaggi, sinceramente avvote mi chiedevo se creassi dei casini  con le personalità hihihihihi

manu: manuuuu, sai che mi sei mancata colleguzza?? hihihihhihi se Touya avesse ucciso Shaoran sta certa che non gliel'avrei fatta passare con tarallucci e vino XD

laura: scusami per l'assenza, avrei dovuto avvisarvi del mio periodo nero XD cmq non ti preoccupare non so perchè, le ff di ccs hanno uno strano potere che mi spinge a finirle hihihihihi kissà perchè XD

Bene allora io ora vado a nanna, ho gli occhi che si chiudono da soli e la schiena distrutta a furia di stare seduta su questa sedia maledetta! XD direi ke è proprio l'ora di cambiarla hihiihihihih. Allora vi auguro buonanotte (o buongiorno) e buonalettura!! Kissoni By Lurei-chan alias Tropiusuccia hihihihihi.

P.S.= questo capitolo è corto ma non sapevo come continuarlo hihihihihi dai tanto aggiorno subito. Ciau!

Capitolo 19 – Futuro cognato

 

Shaoran si svegliò, stava abbracciando Sakura da dietro, teneva le sue mani sul grembo di lei che dormiva profondamente. Cercò di alzarsi senza svegliarla e vi riuscì. Uscì dalla stanza senza far alcun rumore. In quel momento passò Zefren che andava verso la sua camera provvisoria –perché giri nudo per casa?-. Shaoran abbassò lo sguardo e constatò le parole del fratello che iniziò a ridere e guardò il castano in modo di chi la sapeva lunga –scommetto che centra in qualche modo Sakura-. Shaoran guardò storto a Zefren e si diresse verso il bagno e prima di entrarvi disse –fatti gli affari tuoi-.

 

Era ormai calata la sera e Shaoran e Sakura stavano per raggiungere i loro amici, Zefren li seguiva con la moto. Andavano a una velocità moderata ma qualcuno riconobbe i due mezzi e a sirene spiegate ordinava di farli fermare, Shaoran guardò nello specchietto e si girò scocciato verso Sakura –tuo fratello- -vediamo cosa vuole-. Si fermarono Touya scese dall’auto e anche Sakura –allora cosa vuoi?- Touya guardava un po’ confuso la scena, se Shaoran era in macchina chi era quello sulla moto? –oggi ti ho vista salire su quella moto, chi è quel pazzo che ha distrutto la mia auto di pattuglia?- Sakura voltò la testa e disse –e cosa vuoi che ne sappia- Zefren si tolse il casco e ammise semplicemente –sono stato io- Shaoran si mise un mano in faccia e mormorò –che idiota…-. Touya guardò il rosso, riconobbe subito che era il fratello di Shaoran –bene, allora dovrai risarcire i danni. Inoltre devo confiscarti patente e moto- Sakura guardò il fratello male poi sorridente –Touya provaci e ti giuro che vado a dire in giro che quelle voci su te e Yuki sono vere- il moro guardò furente la sorella –Sakura! Ma che fai!? Ora mi minacci!? Ricorda che sono un poliziotto!- -e lui il tuo futuro cognato- Touya guardò la ragazza male, Zefren intanto si girava verso Shaoran che era uscito dall’auto per assistere alla scena che gli parve così divertente che iniziò a ridere. Touya si avvicinò con aria neutra a Zefren –senti io per questa volta ti lascio andare, ma prova a danneggiare un altro oggetto dello stato e ti verrò a prelevare da casa di tuo fratello-. Zefren sentì l’adrenalina scorrergli nelle vene e guardò con aria di sfida Touya –e che mi fai se mi acciuffi? Mi porti in centrale e mi chiudi in gattabuia? Ti avverto che nessuno è mai riuscito a prendermi. E comunque non ci faresti una bella figura a mettere al fresco il tuo futuro…COGNATO- Zefren si rimise il casco e partì facendo slittare la gomma posteriore della moto per partire a tutta velocità.

Il moro entrò subito in macchina e partì all’inseguimento. Sakura e Shaoran rientrarono in macchina, il ragazzo commentò –almeno ci siamo tolti di mezzo Touya- la ragazza rise, poi il castano continuò –ma che voci girano su Touya e Yuki?- Sakura frenò la sua risata e rispose –beh si dice in giro che…-.

Dopo che la ragazza infornò Shaoran delle strane voci che circolavano per Tomeada, il castano scoppiò in una fragorosa risata –e chi l’avrebbe mai detto!- il castano continuò a ridere strada facendo.

 

Quando Zefren riuscì a liberarsi di Touya raggiunse il punto d’incontro con gli amici di Shaoran e Sakura. –bella moto! E poi la sai padroneggiare così bene!- disse Ito stringendo la mano a Zefren che rispose –anche voi non siete male con le vostre macchine-.

La sera passò tranquillamente, i ragazzi erano interessati al nuovo arrivato, e anche le ragazze si avvicinarono a lui, attratte dal suo carisma e aspetto.

Sakura era strana e Riiko se ne accorse –Sakura non hai una bella cera. Non ti senti bene?- -sono solo un po’ stanca-. Shaoran si avvicinò alla ragazza e l’avvolse con un braccio –ti porto a casa- -ok…-.

I due salutarono, Zefren rimase lì con Ito e Riiko che chiese –spero stia bene…- -non vi preoccupate, è solo stanca. Quei due prima di uscire se la sono data alla pazza gioia-. Gli amici ridettero.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia