Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    26/08/2007    9 recensioni
Questa storia è chiaramente un AU. Sakura ormai ha raggiunto i 18 anni, la sua infanzia è stata segnata nella raccolta delle carte di Clow. Al suo fianco c’erano sempre: il fedele guardiano del sole ovvero Kerberos, Yue e non solo anche Tomoyo e resto del gruppo. La tranquillità a Tomeada era minacciata ormai da un po di tempo a quella parte da alcune bande che si divertivano a fare corse con le loro macchine…
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Eccomi qui come promesso con il penultimo cappy! Veramente questo capitolo non era previsto, iinfatti dopo il 19 avevo intenzione di inserire l'ultimo ma ho pensato che fosse carino aggiungere questo capitolo. é una cosa realmente accaduta a me XD anche se era una festa a sorpresa e non già programmata. Cmq ora passo hai ringraziamenti e poi domani...l'ultimo cappy T.T

Katy 92: hihihihi spero ti piaccia anche questo capitolo, io mi sono divertita parecchio a scriverlo. Inoltre è molto simile a un episodio che im è successo la settimana scorsa XD

sakura182blast: sì è vero, avvolte Touya l'ho fatto davvero insopportabile XD cmq sta tranquilla ci sarà un lieto fine, anche se sinceramente qualche volte mi piacerebbe una fine poco scontata. Chissà magari in qualche storia futura hehehehehe

laura: mi sono divertita a scrivere la parte in cui sakura minaccia Touya hihihihihi sinceramente anche a me dispiace concluderla ma poi diventerebbe troppo lunga e ripetitiva...almeno penso...^__^

manu: scusami...forse avrei dovuto avvisarti prima (ke la finivo lunedì) ma è stata una cosa improvvisa, se nn la finivo subito sarebbe rimasta insospesa per un pò...ma cmq nn ti preoccupare continueremo a sentirci su msn e certamente tornerò con qualche nuova ff quindi tranquilla^__^ ciau colleguzza ci si sente!

Super Cuny: hahahahaha mi immagino la scena del Zio Touya e lui che si infuria come un matto hahahahaha!

Dany92: wewe Dany, sai che sei una delle più anziane commentatrici che ho hihihhhi grazie sempre per i complimenti ^__^

X manu, Super Cuny e Dany92: avete capito benissimo ^_________^ anche se in questo capitolo non ci sono accenni a quello che avete capito hihihihihhi

 

Ora vi auguro buona lettura! ci si sente domani con l'ultimo cappy! ciau!

Capitolo 20 – Festa di compleanno

 

Quella sera Sakura e Shaoran andarono alla villa al mare di Yamazaki per il suo compleanno al quale erano stati invitati.

I due erano appena scesi dall’auto e camminavano uno affianco all’altra tenendosi per mano. Il castano si girò verso la ragazza e fissò la busta che stava portando –ma sei sicura che gli piacerà quel regalo?- Sakura guardò nella stessa direzione di Shaoran e rispose –beh conoscendolo, direi proprio di si- -se lo dici tu…-.

Presto si incontrarono con gli altri. Yamazaki era già dentro alla villa con Chiaru. –ecco gli ultimi!- disse Naoko indicando i due nuovi arrivati. –buonasera!!- disse Sakura abbracciando le amiche –sera- si limitò a dire Shaoran.

Andarono nel giardino dietro alla villa e vi trovarono il festeggiato e gli fecero gli auguri.

-bene allora diamoci da fare!- disse Sakura mettendosi un grembiule cucito da Tomoyo, Shaoran guardò estraniato la ragazza e chiese –ma che devi fare?- -stasera le pizze le facciamo noi!-.

Le ragazze si misero subito a lavoro –Sakura cerca di farla più rotonda quella pizza!- disse Naoko guardando preoccupata la scena. Sakura rideva –ma no, deve essere riconoscibile, perché questa la voglio dare a Shaoran- le amiche guardarono un po’ spaventate Sakura.

Intanto i ragazzi erano a disparte –ci dovremmo fidare delle loro mani?- chiese Eriol. Shaoran si accese una sigaretta e rispose –di Sakura no, ma non preoccupatevi sicuramente sarò solo io il suo bersaglio-. I due guardarono un po’ stranamente Shaoran e Yamazaki chiese –da quando fumi?- -da un po’- rispose con superficialità Shaoran.

Misero le pizze nel forno a legna, e mentre aspettavano si sedettero tutti a tavola. Sakura si alzava e sedeva in continuazione per controllare le pizze così decise di fare uno scherzo a Shaoran. Prese un pugno di farina e senza farsi notare la gettò sui capelli di Shaoran. Il ragazzo se ne accorse e si alzò di scatto, guadagnandosi le risate degli altri.

Il castano decise di contrattaccare e prese il pacco di farina. Cos’ iniziò a lanciarne contro Sakura. Infine finirono tutti per sporcarsi di farina e per fortuna dovettero fermarsi per togliere le pizze dal forno.

Ne uscirono di tutte le forme, quadrate, allungate, ovali, solo le due fatte da Rika erano rotonde. Quella di Shaoran era di una forma indescrivibile e lui guardò Sakura che rise innocentemente –l’ho preparata con il cuore- -sì, sì certo- il ragazzo tagliò un pezzettino e lo porse alla ragazza –vediamo se muori- lei rise e rispose –come sei crudele- lui non si tirò indietro, e la ragazza mangiò il pezzo di pizza. –però mi è uscita proprio bene!- disse lei ridendo. Lui guardò un po’ dubbioso e assaggiò –sì…davvero niente male. Scusa amore se ho dubitato di te-. Il ragazzo la baciò e Sakura fece un sorriso a trentadue denti. Il cellulare dalla giacca di Shaoran iniziò a squillare e lui si alzò da tavola per andarlo a prendere. Intanto Sakura riagganciò, era stata lei a far squillare il cellulare del ragazzo, prese il pepe e ne mise parecchio sulla pizza.

Poco dopo Shaoran tornò a sedersi –un numero privato…chissà chi era- il ragazzo prese un pezzo di pizza e tirò un morso, subito dopo divenne tutto rosso in faccia e guardò furente Sakura che si stava ammazzando di risate. Il ragazzo bevve molta acqua e riprese il colore di pelle normale –dovevo immaginarmelo-. Gli altri intanto anche loro ridevano, erano davvero buffi quei due messi assieme.

Dato che era ormai diventata immangiabile la pizza di Shaoran, Sakura diede buona parte della sua a lui. Tomoyo vide il piatto dell’amica già vuoto, non aveva notato che aveva dato al castano –Sakura hai già finito la tua pizza?- lei fece di no con la testa, poi intervenne Shaoran –me l’ha data-. Ci fu un momento di silenzio e poi Sakura scoppiò a ridere seguita da Shaoran. Gli altri si guardarono non capendo…poi Eriol sembrò capire qualcosa e si portò una mano in faccia e iniziò a ridere. –ragazzi che vi prende?- chiese innocentemente Chiaru. Sakura arrestò le sue risate e rispose –lasciamo perdere che è meglio-.

 

Dopo aver mangiato i vari piatti, Sakura e Shaoran si isolarono per concedersi un po’ di intimità. Intanto Tomoyo colse l’occasione di chiedere spiegazioni a Eriol –Eriol perché stavate ridendo prima?- il moro si grattò la testa e rispose –credevo lo avreste capito anche voi…il doppio senso delle parole di Shaoran-. I presenti sembrarono pensarci sopra e poi capirono, arrossirono. –m-ma è impossibile Sakura ce l’avrebbe detto!- disse Naoko un po’ scioccata. Guardò gli sguardi dubbiosi degli altri e chiese –ce l’avrebbe detto?-. Il gruppo decise subito di scoprire se la loro intuizione fosse giusta o meno.

Si avvicinarono silenziosamente ai due, Shaoran spingeva Sakura contro il muro e intanto si baciavano con foga. Poi lui le alzò una gamba e lei l’avvolse intorno al bacino di lui che si muoveva per far entrare in contatto i loro bacini. I ragazzi che stavano assistendo alla scena deglutirono, poi sentirono la voce di Sakura –Shaoran non credi sia il posto meno adatto?- lui sembrò non ascoltarla e continuò a leccarle il collo. –non ti è bastato stamattina?- quelle parole confermarono le ipotesi degli amici che spiavano. Shaoran si staccò e la guardò negli occhi con uno sguardo malizioso –che fai? Prima mi provochi al punto di impazzire e poi mi dici di smettere?- lei rise e rispose –sei tu che vedi in ogni mio gesto una provocazione-. I due risero e tornarono a baciarsi. Sembrarono calmarsi e una volta staccatisi si aggiustarono gli abiti.

Quando i due tornarono dagli altri li trovarono tutti con una strana espressione di chi “io non ho visto e sentito niente”. –ragazzi ma vi sentite bene?- annuirono soltanto per poi passare all’ultimo pasto della serata…ovvero la torta.

 

Consumato il dolce Yamazaki aprì i regali, Tomoyo gli aveva regalato un vestito da alieno confezionato da lei, Chiaru un cappello con strani disegni e colori bizzarri, Naoko il modellino di uno strano animale con le zampe da orso, corpo da ippopotamo, braccia da cavallo e testa da gallina, Rika un pupazzo di un alieno, Eriol uno strano bracciale con una faccia da scemo e infine Shaoran e Sakura un libro intitolato “terra in pericolo, l’alieni sono tra noi”. –grazie a tutti! Sono dei regali fantastici! Dovete sapere che quando si scartano i regali si dice che le anime di alcuni defunti escano dalle loro tombe sottoforma di fantasmi…- Sakura iniziò a tremare –f-fantasmi?!- Shaoran si voltò sentendola mormorare la parola, e vide che aveva una faccia terrorizzata, si avvicinò e le mise un braccio sulle spalle –non mi dire che…- -Yamazaki basta! Lo sai che Sakura ha paura dei fantasmi!- disse Chiaru tirando il moro da un orecchio.

 

Entrati in macchina Sakura sembrò riprendersi dal racconto che aveva iniziato Yamazaki. –non sapevo avessi così tanta paura dei fantasmi- disse il castano aspettando ancora a mettere in moto la macchina. –per favore chiudiamo il discorso- disse lei sbuffando. Il ragazzo rise e girò la chiave mettendo in moto –un’altra arma a mia disposizione. Perfetto!- -cosa hai detto?!-.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia