Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |       
Autore: Mana Aida    04/02/2013    2 recensioni
Da un anno è stato sconfitto il Jikochu King, e una nuova minaccia incombbe sulla terra!Una nuova leggenda inizia, con nuovi e vecchi nemici,nuove Pretty Cure,nuove coppie, nuovi amici e tanti misteri da scoprire!Cosa sarà lo Specchio Batticuore?Riusciranno le nostre eroine a vincere?Scopritelo leggendo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza….più specificatamente una Pretty Cure, correva per un arida foresta affannata ed esausta.Aveva dei capelli grigio chiario lunghi con un cuore marrone, come il suo vestito che si estendeva con una “maglia” marrone chiaro e con alcuni spruzzi di bianco e delle mani che le partavano dalle spalle e arrivavano fino ai polsi,la gonna era tutta a zig zag con un filo che manteneva uno strano cellulare e poi aveva delle scapre, tipo ballerina, marroni.
Ad un tratto ad interrompere la sua strada ci fù un gigante che le diede un pugno, la ragazza lo evitò con tre salti all’indietro, dopo di che parti correndo dando un calcio a nemico che volò lontano.Solo in quel momento si accorse che la terra tremava e ne usci un bruco che la attacco ad un masso gigante con del liquido, mentre dal cielo scendeva in picchiata un brutto uccellaccio.La ragazza si fece forza,tolse dal terreno il masso, fece una giravolta su se stassa e lancio il masso ai due e si diresse con salti molto lunghi fuori dalla foresta!Quello che vide fù così racca pricciante che si mise a piangere……….una città distrutta,rasa al suolo, si vedevano tanti abitanti fuggire da una morte certa,grandi incendi espandersi sempre più e le bellissime case distrutte.
“Non sono riuscita…….non sono riuscita a proteggere il mio Mondo!”disse la ragazza piangendo sempre di più e cadendo al suo a quattro zampe.Proprio in quel momento di distrazione l’uccello di qualche secondo fa ritornò in picchiata su di lei che emise un urlo straziante….
(La sigla è più godibile sentendo l’op di Doki-Doki)

(Happy Go!Lucy girls! Pretty Cure! Yeah!)
Il sole brilla forte nel cielo
Illuminado il nostro futuro radioso
I suo raggi raggiungono tutto!
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Mi sevglio una mattina tutta sorridente, sento che accadrà qualcosa di grandioso!
Sento un leggero batticuore,avevo proprio ragione!Evviva-Evviva!
Mentro mi scervello per capire cosa sia,
arrivi tu che mi fai sorridere.
Solo in quel momento guardandoti negl’occhi ,
capisco che sono innamorata di te.
Le persone che ami sono importanti, illuminano il tuo cammino
E come fai ad attraversare un cammino buio, senza luce?
(Happy!Lucky!Pretty Cure)
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Il Mondo è nelle nostre mani
Uniremo tutti i nostri cuori ,
insieme possono molto di più!
Con tutte queste vite nelle nostre mani,
la voglia di vincere cresce sempre più.
Proteggeremo questo Mondo anche per te!(Yeah!)
Pretty Cure!


• Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure è presentato da ¬Itsuki~Erika¬ del ~DokiDoki! Pretty Cure;TheFirst«Official Italian Forum•, la copia di questo contenuto è severamente veitata.




Ci ritroviamo in un caotica ma piacevole cittadina..chi sono io??? Il narratore di Keroro …. sì ho preso un nuovo lavoro U-U!!!Mi ha stufato quella ranocchia…….torniamo alla storia^^’’’!!!La città è puramente per CASO quella di Keroro(tanto lui se ne andato U-U), vediamo che succede!

Natsumi:Che bello che oggi non c’è scuola^^!!!

Lei è Natsumi Hinata,ragazza di 15 anni viveva con Keroro solo che lo voleva uccidere(come la capisco), ha dei capelli rosa raccolti in due codini ha un carattere dolce e premuroso ma sa essere anche acida e scorbutica e….*continua e continua*

Natsumi:Voglio proprio andare al centro commerciale!

-Che fantasia-…..la ragazza si diresse al luogo appena citato ma quando fù lì vide molte ragazze vicino all’entrata, e così visto che era curiosa,e non aveva un piffero da fare, chiese informazioni!

Natsumi:Mi scusi che succede???

Ragazza:Ma come non lo sai???

Natsumi:Te lo sto chiedendo -.-!!!

Ragazza 2:Verrà Kenzaki Makoto la famosissima idol!!!

Natsumi:EHHH???Non ci credo!!!Com’è possibile???

Un ragazzo biondo apparve dietro la ragazza coi capelli rosa!

Joe:Per magia!

La ragazza lo guardò subito, divenne rosa…..era proprio il suo tipo!Dopo la finta cotta per Saburo aveva cercato invano il suo primo amore…ecco sentiva un leggero batticuore!


Episodio 1 : Una nuova missione!!!Il gruppo si allarga!?


Quattro ragazze camminavano per il centro commerciale, una aveva dei capelli rosa scuro, un'altra celesti e un’altra arancio………la quarta aveva un capuccio nero!-Vorrà essere alla moda-

Makoto:Ragazze,sicure che la mia identità non è troppo allo scoperto?

Rikka:Non preoccuparti non ti riconoscerà nessuno^^!!!

Ragazza:MA QUELLA è MAKOTO!!!

Ragazzo:Voglio il suo autografo!!!

Makoto:Dicevi???-.-‘’’

Arisu:Su seminiamoli!

La ragazza dai capelli rosa scuro rimase indietro a guardar una vetrina di dolci...le piacevano così tanto……la sua amica Arisu e suo padre gli avevano imparato a prepararli…..già suo padre era una chef……ma ora non era più lì con lei…..senti la porta della pasticcieria aprirsi e vedere uscire una ragazza dai capelli rosa con una fetta di torta in mano!
Si guardarono negl’occhi e rimasero così per un po’ finche Mana non stese la mano!

Mana:Piacere!Io sono Mana Aida^^!

Quel sorriso fù così semplice e sincero che Natsumi non potè fare a meno di ricambiare la stretta di mano.

Natsumi:Piacere Mana^^!!!Io sono Natsumi Hina…..eh?

Mana:Che strano cognome Hina!

Natsumi notò qualcosa di strano….la ragazza era vestita con abiti invernali, aveva una gonna di lana rosa e un cappotto sempre rosa e al collo aveva una sciarpa biancha con dei para orecchi e guanti bianchi!!!Era adorabile!!!M auna cosa la colpì più di tutte, uno strano gioiello che aveva sulla sciarpa le ricordava quello che le aveva dato il biondo all’entrata!
Flashback

Natsumi:C-ciao!

Joe:Ciao Natsumi, ho rivelato energia buona nel tuo cuoe!!!

Natsumi:Come sai il mio nome???

Joe:Non importa…….mio grande amore^^!!!

A quelle parole Natsumi sobbalzò e diventò ancora più rossa!

Natsumi:Come scusa °/////°!?

Joe:Sei adorabile!

Natsumi:>///////
Joe:Per uan ragazza così bella ecco…..

Tirò fuori un gioiello!

Joe:Ecco un bel gioiello che non eguaglerà mai la tua bellezza!

Natsumi aveva una giubbottino bianco,guanti e sciarpa rossi e un paraorecchie rosa!Joe gli mise il misterioso gioiello sui capelli, in quel momento Natsumi provo un fortissimo batticuore che rallentò di un po’ pochi secondi dopo!
Fine Flash Back

Natsumi:Anche tu hai quel gioiello???

Mana:Cosa???

Natsumi:Nulla^^’’’….oh che scortese!

Natsumi divise la torta in due parti!

Natsumi:Prendine un po’!!!

Mana:Grazie mille^^!!!

Le due fecero un giro per il centro commerciale andando in negozi,bar e divertendosi a più non posso ma ad un certo punto!

Ragazzo:Non sono riuscito ad ottenere nemmeno uno sguardo di Makoto!

“Attivati…..cuore insoddisfatto”

Il cuore del ragazzo divenne nero e cadde a terra svenuto……ci fù un grande fumo ed apparve un mostro di piante che creò una grande confusione.

Natsumi:M-mana ho paura…….Mana???

Mana era sparita…nei gridi si senti un leggero “Pretty Cure Love Link”…apparì uan ragazza coi capelli biondi e vestito rosa!

Heart: L'amore traboccante, Cure Heart!

Natsumi:Heart???O.O

Sword:Scusami per il ritardo!!!

Heart:Non preocupatevi!Diamoci da fare!

Le Pretty Cure diedero quattro calci al mostro che sbatte contro un vetro che si ruppè e così tante sceggie volarono per tutto il luogo

Rosetta: KatchiKatchi!!!Rosetta Wall!

Una campo di energia salvo le persone!Sword prese un ramo della pianta e anche Diamond fece lo stesso,si fecerò forza e buttarono il nemico fuori dal vetro rotto!Heart si buttò insieme a lui, il mostro gli lanciò un ramo e lei gli saltò sopra!Lui insisteva e crerò più rami così Heart evitava rami con salvi e schivate e arrivo alla testa del mostro!

Heart: Ti raggiungo! My Sweet Heart!

Un cuore colpì il mostro che volò in cielo arrivando in cima ad un palazzo con un ampia terazza senza ringhiere!

Natsumi:Che fico!!!

Sharuru:Anche tu puoi essere una di loro!

Natsumi:O.O!!!Deduco che sei un aiutante delle Cure Pretty!

Sharuru:Pretty Cure, e ti devo portare subito da loro!

Sharuru creò una bolla rosa che porto Natsumi su quella terazza!Vide il mostro che aveva in pugno le Pretty Cure!

Apparve una donna coi capelli grigi e uno strano vestito,Mammo era il suo nome!!!La seguiva una ragazza alta, più giovane, coi capelli biondi sciolti e un vestito da sera tutto nero!

Diamond:Mammo, non ci credo!

Mammo:Ahahahahahah!Il mio potere è diventato più forte e vi sconfiggerò!!!

Rina:Io sono Rina, servitrice del grande mangiatore spaziale!

Rosetta:Lasciaci!

Mammo:I guai che avete procurato in passato non credo proprio!

Il mostro le stritolò ancora di più!!!

Heart:Mammo….perchè ci hai tradite???

Natsumi:Lasciale stare!!!

Heart:Scapa Hina-san!!!

Natsumi:Hina???Ma allora sei Aida-san!

Heart.Come fai a saperlo .-.!!!

Natsumi:Il mio cognome è Hinata .-.!!!

Natsumi corse vero il msotro dandogli dei pugni e calci che non valevano nulla!

Natsumi:Lascia stare la mia amica!

Heart:Scappa….

Il mostro la lancia lontano!

Natsumi:Come posso salvarla???

Prende il gioiello!

Natsumi:Perfavore!!!Fai di me una Pretty Cure!

Il mostro le stritola ancora di più e si sentono urla di dolore!

Natsumi:PER FAVOREEEEEEEEEE!!!

Il uore di Natsumi brilla!!!

Sharuru:Prendi il cure Lavies e mettilo in questo cellulare e dici Pretty Cure!Love Link!

Natsumi:Pretty Cure!!Love Link!!!

Natsumi digita la parola Love sul cellular e dal cuore bianco sulla testa di Sharuru e di altre tre animaletti esce un raggio arcobaleno che la trasforma.I suoi due codini crescono di più, ha degl’orecchini rossi e anche un cuore rosso sui capelli, ha un vestito tutto rosso con i bordi bianchi, sul petto ha anche delle striscie argento e dei polsini rossi e oro! La gonna è rosso coi bordi bianchi, e un fiocco oro le scarpe rosso chiaro!

Rina:Questa luce…..

“Una grande amica!Cure Friends”

Tutte:Cure Friends???

Si estende dappertutto una luce rossa!

Friends:Il mio potere ti eliminerà e Cure Friends salverà queste persone e fermerò il tuo piano malvagio!

Joe guarda da lontano

Joe:Io lo avevo capito guardandoti negl’occhi…..Mio grande amore!

Il sole tramonta su questa storia dolcemente,

non ti preoccupare lotteremo ancora insieme per un futuro radioso!

K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!Yeah!).

Il sole è tramontato, ma ci reincontreremo nei nostri sogni

E se sognerò te, i miei non potranno essere che sogni fantastici.

Perché?.

Ti voglio bene con tutto il mio cuore,

sei la migliore amica che ho,

sei piena di luce e speranza.

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Starai sempre nel mio cuore

e mi porterai sempre un sorriso

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Una volta entrato non ne esci più,

e i nostri cuori batteranno all’unisono.

K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!).


________________________________________
Natsumi:Aida, non posso credere che sarai mia compagna di classe!

Mana:Ora che ti sei trasformata in una Pretty Cure saremo amiche per sempre!

Natsumi:Pretty Cure!?Trasformata!?Aida so che era un sogno!

Mana:Quel batticuore non può essere un sogno!Le Pretty Cure esistono davvero!

Mana:Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure Gan!Le Pretty Cure un sogno!?La paura di Natsumi!

Mana:Il tuo cuore ha una forza nascosta!

* I testi delle sigle sono ispirati alle sigle di Doki-Doki! , ma sono stati inventati appositamente per questa serie quindi la diffusione nel web,spacciandoli per reali, è vietata.
Consiglio:Godetevi i miei testi ascoltanto veramente la op e la eding!
Alla prossima!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida