Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    04/02/2013    4 recensioni
Mystic Falls è un normale paese, con gente normale. Elena, Caroline e Bonnie tre normali studentesse. Alle prese con nuovi studenti misteriosi, amori e molto altro. ERA "AND THEN.. I MET YOU." E IO ERO 1DELENA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Elena uscì da scuola, seguita dalle sue migliori amiche con i rispettivi ragazzi, si trovò davanti Damon appoggiato comodamente al cofano della sua Ferrari nera che fissava il cielo con un'espressione pensierosa la quale, secondo la ragazza, riusciva a renderlo ancora più bello di quanto già non fosse.
Gli corse subito in contro, ma il ragazzo era talmente perso nei suoi pensieri che sembrò non accorgersi della sua presenza.
"Terra chiama Damon." Esclamò allora sventolandogli una mano davanti alla faccia, il moro si riscosse dai suoi pensieri e, vedendola, la sua espressione si tramutò in un dolcissimo sorriso.
"Scusami, ero un po' sulle nuvole." Sussurrò avvicinandosi a lei e baciandola teneramente.
"Cosa ci fai qua?" Gli chiese lei prendendogli la mano.
"Devo parlare di una cosa a Ric. Quando ho finito andiamo a fare un giro con i tuoi amici, ti va?" Rispose per poi baciarla sulla fronte.
"Va bene, ma fai presto."
 
Quando Damon entrò nell'istituto per la seconda volta nella sua vita, la prima era stata per le udienze di Stefan, si trovò davanti dei lunghissimi corridoi deserti che gli ricordarono quando lui era al posto di Elena e Stefan, quando i suoi genitori erano ancora vivi; scacciò via i brutti pensieri e continuò la ricerca del suo migliore amico per la scuola. 
Mentre attraversava i corridoi scorse ad un angolo una ragazza e decise di chiederle informazioni sul posto dove avrebbe potuto trovare Ric, altrimenti sarebbe rimasto in quella scuola fino al mattino successivo.
"Scusa." Le disse correndole in contro.
"Hai bisogno?" Chiese la ragazza sentendolo.
"Sto cercando il professor Saltzman, sai dove posso trovarlo?"
"Sto andando da lui, sono nuova e mi deve dare dei libri."
"Bè allora benvenuta." Disse lui porgendole la mano e rivolgendole un sorriso, la ragazza rispose con una stretta forte che riuscì a coglierlo di sorpresa.
 
"Cosa ci faceva mio fratello qui?" Domandò Stefan appena il gruppo di amici raggiunse Elena la quale si trovava di fianco all'auto del proprio ragazzo.
"Ha detto che doveva parlare con Ric e di aspettarlo qui." Gli rispose la ragazza.
"Bè allora aspettiamo il fratellone, anche perchè vorrei sapere qualcosa di più riguardo quella cosuccia di Pearl." Esclamò Caroline entusiasta prendendo la mano di Stefan che le sorrise teneramente come risposta.
"Certo che hai una fortuna." Ribattè Bonnie rivolgendosi all'amica.
"Tutto merito della mia innata bellezza." Scherzò la bionda. "Magari anche Damon ha cominciato così: un po' per gioco alla fine del liceo."
"Damon ha fatto i primi scatti a 15 anni." La prese in giro Stefan.
"Potevi anche non dirlo questo Stef." Rispose lei mettendo il broncio al proprio ragazzo.
"Ei, non ho detto che non sfonderai, ho detto solo che Damon non ha cominciato in questo modo. Chiedo umilmente perdono." Le disse avvicinandosi con l'intenzione di darle un bacio, ma la ragazza si scostò e gli tirò un buffetto sulla guancia.
"Eh no mio caro, troppo facile così. Devi farti perdonare."
 
“Bene Rebekah, ci vediamo domani a lezione e spero che ti troverai bene qui a Mystic Falls." Concluse Alaric consegnando dei libri alla ragazza e sorridendole incoraggiante.
"Grazie Signor Saltzman, arrivederci. Ciao tizio-senza-nome, è stato un piacere."
"Ciao Rebekah."
La ragazza uscì dalla porta, non senza riservare un'altra occhiata a Damon.
"Di cosa dovevi parlarmi?" Chiese Ric sedendosi sulla cattedra ansioso, se il suo amico l’aveva raggiunto a lavoro significava che c’era qualcosa di serio in ballo.
Damon si sedette su un banco e prese un respiro profondo prima di iniziare a parlare. "Stamattina è venuta Meredith."
"La tua dottoressa?"
Il moro annuì e poi continuò il suo discorso. "Abbiamo fatto degli esami e ha constatato che nonostante mi sia trasferito qui e abbia fatto una pausa con il lavoro non ci sono stati i miglioramenti in cui sperava."
Alaric guardò l'amico preoccupato, lui aveva notato dei miglioramenti in Damon rispetto a quando stava a New York e la frase del ragazzo l'aveva colto di sorpresa.
"Ci sarebbe una nuova terapia, Meredith ha detto potremmo provarci se me la sento, però non ne sono molto sicuro."
"Di cosa si tratta?"
"E' all'incirca l'opposto di quello che sto facendo ora. Adesso prendo dei farmaci che contro la malattia non fanno praticamente nulla, ma mi aiutano a diminuire la stanchezza e il dolore; la terapia che mi ha proposto è ancora in sperimentazione: dovrei fare una serie di iniezioni, flebo e trasfusioni che, col tempo, dovrebbero attenuare la malattia; il problema è che si tratta di una cura molto dolorosa: secondo lei mi proverebbe parecchio, soprattutto all'inizio e non è del tutto sicura che il mio fisico possa reggere uno sforzo di questo genere."
Appena finito di parlare Damon abbassò lo sguardo, Alaric si alzò e mise una mano sulla spalla del suo migliore amico con l'intento di incoraggiarlo. 
"Ei Dam, guardami. Devi fare quello credi, sappi solo che puoi farcela e sei abbastanza forte per superare anche questo. Parlane con Stefan ed Elena e ricordati che io ti sosterrò in qualunque caso."
"Grazie Ric." Disse il moro sorridendo.
 
"Oh eccoti." Esclamò Bonnie scorgendo Damon che li stava raggiungendo.
Damon sorrise al gruppo e sia Elena che Stefan si accorsero che il suo sorriso era molto tirato ed entrambi si riproposero di parlarci più tardi da soli.
"Adesso che ci siamo tutti possiamo anche andare al Grill." Commentò Jeremy ansioso di allontanarsi da quel luogo di tortura.


Hello bella gente! C; So che non ci credete che ho aggiornato, ma eccomi qua (sperando di non essere linciata viva :O)
Come vi sembra il chappy? Secondo voi Damon tenterà questa nuova terapia?
Spero di avervi incuriosito un po’.
Fatevi sentire People c; Xoxo C.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa