Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Black_Cat    27/08/2007    5 recensioni
E se le avventure di Tidus & co. non fossero come ve le aspettavate?
Se non mi credete non vi resta che leggere!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle rovine: Affrontando le Fiamme e gli Ameni Albhed

Leyu y didde!!! Nuovo capitolo (in sostegno a quello precedente, un po’ deboluccio)

 

Nelle rovine: Affrontando le Fiamme e gli Ameni Albhed

 

Tidus era riuscito a sfuggire (non senza conseguenze) alla furia del Josguein e aveva trovato rifugio in uno strano luogo, umido e freddo…

TIDUS(Sfregandosi le mani): Freddo?!? Qui si gela!!! Ho le mani congelate, i capelli congelati… ho congelate persino le…

Capito, capito… potresti anche evitare di lamentarti, visto che ti sei salvato la vita...

TIDUS: Salvato la vita, io? Se non avessi avuto pietà di lui sarebbe già uno spezzatino di Josguein…

E io ci credo… allora perché non torni indietro e lo affronti?

TIDUS: L’ingresso e crollato :P…

Chissà come mai -.-…

TIDUS: Sarà l’umidità…

°-° FLASHBACK:

Tidus era appena entrato nel cunicolo…

TIDUS(Prendendo a calci le rocce portanti dell’ingresso): Crolla, crolla!!!

RUUUUMBLE!!!

TIDUS(Facendo le linguacce all’ingresso bloccato): Hahahaha! Chi è il più furbo???

FINE FLASHBACK °-°

Già, l’umidità -.-“… intanto, se hai così freddo, perché non cerchi qualcosa con cui accendere un fuoco, magari delle pietre focaie…

TIDUS(Esaltandosi): Hahahaha! Quella roba non mi serve! Devi sapere che io ero una Giovine Marmotta e ho imparato a cavarmela in qualsiasi situazione senza aver bisogno di niente…

Prego, allora… dimostramelo

TIDUS(Cominciando a sfregarsi i pugni tipo pietre focaie): Vedi? Devi fare così poi…

All’improvviso una fiammata parte dalle mani di Tidus, senza che però si spenga…

-.-“
TIDUS(Correndo di qua e di là agitando le mani): Aiutoooo! Scottascottascotta!!!

Calmati…

TIDUS(Mettendosi le mani fra i capelli): Cosa faccio?!? (Accorgendosi della cazzata)°_°

-.-“”””””””

TIDUS(Ora con i capelli in fiamme): SCOOOOOTAAAAA!!!

Sarai un pirla -.-“

E Tidus continuò a correre come un deficiente a destra e a manca, finché non inciampò in un sasso e finì in una pozzanghera…

TIDUS(Tirando un sospiro di sollievo): Ahhhh… così va meglio…

Uhm…

TIDUS: Bè? Che c’è?

Da quando l’acqua è gialla?

TIDUS(Notando solo ora il colore del liquido):…

TIDUS(Saltando fuori dalla pozza): MA CHE SCHIIIIFO! Ma allora dimmelo che mi odi!
Non l’avevo già fatto?

TIDUS: è_é

Comunque all’improvviso si sentono degli strani rumori…

TIDUS(Perplesso): E adesso? Cosa mi hai preparato?

Niente, tranquillo…

TIDUS: Sarà…

Ok, scherzavo^^

TIDUS: Cosa?!?

E un grosso mostro fece il suo ingresso, puntando minacciosamente il biondo pulzello…

TIDUS(Spaventatissimo): E questo da dove salta fuori?!?

Credo che l’abbiano attirato le tue grida da pirla…

TIDUS(Urlando come un forsennato): IO NON GRIDO; CHIARO?
La bestia sembrava però non essere dello stesso parere del nostro baldo eroe…

KLIK: KIAAAAAAAA!!!

Su Tidus, fagli vedere chi sei! In fondo è anche più debole del mostro di prima…

TIDUS(Illuminato di nuova speranza): Davvero?

Certo^^!

TIDUS(Partendo all’attacco): Avanti, bestia! Ti mostrerò le mie grandi doti combattive!!!

Sempre convinto, vero Tidus?

TIDUS(Correndo verso il mostro con la spada sguainata): YAAAAAAAHHHHH!!!

Dopo neanche un minuto…

TIDUS(A terra, tutto ferito): Ma nOn doVeva eSseRe Più deBOle Del PrimO?
Certo, ma sempre più forte di te^^

TIDUS: Bastaaaaardo…

Comunque guarda che hai fatto tutto da solo -.-

Infatti Tidus, dopo che era partito all’attacco, era scivolato su una piastrella bagnata e si era schiantato contro una colonna, che gli era crollata addosso, mentre Klik guardava divertito…

KLIK(Ridendo come un ebete): Hehe…

TIDUS(Rialzandosi a fatica): Cos’hai da ridere te? Guarda che ho appena cominciato!

Forse è questo che lo fa ridere…

TIDUS: Ha ha, molto divertente… ma non hai altri aiutanti?

In effetti…

TIDUS: LI HAI?

Si, ma sono in nero… se mi beccano poi che faccio?

TIDUS: Chissenefrega, mandali qui!
Sei un grosso egoista è_é

Ormai la creatura non attaccava neanche più, si limitava a guardare, sperando in qualche cazzata dell’avversario…

TIDUS(In ginocchio): Ti preeego é_è…

Va bene, se me lo chiedi così…

Proprio quando nessuno se l’aspettava, un branco di ominidi vestiti in modo strano entrarono in scena urlando frasi senza senso…

TIDUS: E “questi” sarebbero gli aiuti?

Ciccio, accontentati,  è ciò che passa il convento…

Uno degli umanoidi lanciò una granata colpendo in pieno Tidus…

O_O

TIDUS(Completamente bruciato): Sono alleati miei o del mostro?

Non saprei dire…

TIPO BUFFO UNO(Rivolto ai compagni): Kiyntyda lra cdnyhu xiammu peuhtu...

TIPO BUFFO DUE: à vunca ih sucdnu?

TIPA CHE HA LANCIATO LA GRANATA: Hu, e sucdne ryhhu ih yney beì ehdammekahda...

TIPO BUFFO UNO: Janu, janu! Ryryry!

TIPO BUFFO DUE: Benmy, benmy!

Tradotto dall’Albhed:

TIPO BUFFO UNO(Rivolto ai compagni): Guardate che strano quello biondo...

TIPO BUFFO DUE: è forse un mostro?

TIPA CHE HA LANCIATO LA GRANATA: No, i mostri hanno un aria più intelligente...

TIPO BUFFO UNO: Vero, vero! Hahaha!

TIPO BUFFO DUE: Pirla, pirla!

Fine Traduzione

TIDUS(Non avendo capito un’acca): Sicuramente staranno…

Elogiando le tue doti combattive, lo so -.-…

TIDUS: Uao, sei un indovino?
Diciamo… infatti prevedo per te grossi guai…

TIDUS(Disperandosi): Nooooo!!! Tanta sfiga nooooo!

Intanto il Klik era morto dalle risate, evitando così al nostro eroe una morte precoce…

TIDUS: Ma quale morte precoce?!? L’avrei battuto in colpo se non si fossero intromessi “loro”…

Credici…

TIPO BUFFO UNO(Traduco direttamente, così è più comodo…): Portiamolo con noi sulla nave: Anche gli altri hanno il diritto di vedere un simile fenomeno!

TIPA BUFFA ECC.: Giusto! (Rivolgendosi a Tidus) Su, vieni!

TIDUS: Cosa vogliono, portarmi in trionfo? Certo! In fondo hanno già notato le mie innate abilita nel duello, quindi no gli resta altro che venerarmi come un dio!

O_O Questo si è montato la testa!

TOCK!

TIPA BUFFA(Dopo aver stordito il decerebrato): Così smette di sparare cazzate…

TIPO BUFFO DUE:Ben fatto! Ora portiamolo sulla nave!

Così, il nostro caro protagonista viene portato via dal gruppetto di ominidi albhed, senza che possa fare nulla al riguardo…

 

Un altro capitolo portato a termine! (Ce ne hai messo di tempo… NdMio fratello scassascatole; Non mi veniva l’ispirazione… NdMe; Tutte scuse -.- NdMio fratello): Purtroppo non ho potuto introdurre molto Rikku, ma nel prossimo capitolo sarà la protagonista insieme al nostro caro sfigat… cioè al nostro valoroso eroe (Non posso offenderlo fuori orario: Non gli pago gli straordinari :P)… Purtroppo per Tidus Rikku è una mia protetta, quindi sarà lui a subire…

TIDUS: NO! NON DIRLO!

(Rombo di tuoni) TANTA SFIGA!!!
TIDUS: NUOOOOO!

 

Cavoli Fumiko, addirittura fra i preferiti O_O? E io che pensavo che non fosse un granché…

Commentate numerosi, altrimenti…

(Rombo di tuoni) TANTA SFIGA!!!

Ovviamente scherzo :P, la sfiga è tutta per Tidus e non posso sprecarne neanche un grammo…

TIDUS:Aiutatemiiiii…

  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Black_Cat