Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federicaMalik    06/02/2013    33 recensioni
Questa storia sarà assoggettata a REVISIONE
Holly: Una rossa che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da Zayn Malik.
Chi era Malik?
Semplice, il classico puttaniere che crede di potersi portare a letto qualsiasi ragazza.
______________________________________________________________________
Zayn l'aveva capito che lei era diversa, e per questo la desiderava più di qualsiasi altra cosa in quel momento. Non era più una semplice sfida contro quella rossa che tanto le somigliava, sicura, spavalda, arrogante..
No, questa volta il ragazzo più ambito della scuola aveva perso la testa per qualcuno che forse, non se lo filava di striscio (?)
_
Autrice: Ciao bellizzimi :3
Ecco la mia Fan Fiction, abbiate pietà faccio schifo nelle presentazioni D:
Comunque spero che leggerete almeno i primi capitoli, poi se vi intriga continuate ;33
Non so più che dì D:
Vabbè a parte, Holly e Zayn, ci saranno altre coppie :3
Ora vado, perchè ho esaurito le 200 parole a disposizione C:
SCIAO BELLI ^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Leggete, per favore, lo spazio autrice alla fine, è importante. Grazie.

EPILOGO

Come le rose io non saprò pungere la carne di chi saprà accudirmi i petali,
e sarò rossa come il sangue che è nelle tue vene,
sboccerò fra le tue mani sempre per vederti sorridere,
e sarò fragile come solo le cose belle sanno essere.
Come le rose metterò radici su una terra ben ferma,
mi alzerò verso il cielo per potermi aprire alla vita,
come le rose sempre con testa alta, non girerò le spalle al sole,
e al buio saprò dare dolcezza.
So darti l'amore solo come fanno le rose,
che parlano d'amore solo a guardarle, che solo d'amore possono vivere.
Sarò nel giardino del tuo cuore l'unica da coltivare ogni giorno un po' alla volta per poi lasciarmi guardare,
come simbolo del tuo amore per me.
Come le rose sarò il gesto più sensibile di cui ti ricorderai quando penserai al mio viso,
alle tue mani di me.
Ad ogni sostegno mi darai la vita, come la rosa aspetta l'acqua pura per vivere ancora.
Così che ogni petalo,
come ogni parte di me porterà il tuo nome

,così che tu sia indelebile da portar via mi scorrerai dentro come una promessa.
Ti lascerò il mio profumo sulle mani così che non toccherai nient'altro che non ti ricordi me.
Se dovessi un giorno fermarti capiresti che potresti morirne senza.
Sarò la tua rosa e mi regalerò a te come la primavera si slega dall'inverno e fiorisce al mare ,
senza chiedere scusa a nessuno.
Come una rosa ti ascolterò e mi parlerai delle tue fragilità perché sarò il simbolo della tua forza,
e conoscerai la fragilità come una bellezza che sa diventare un'arma.
Ricorderemo insieme il sacrificio, l'attesa,
il calar della luna e conoscerai il valore di ogni mio petalo su cui appoggerai le labbra almeno una volta.
Come le rose ci ameremo come nei per sempre,
e tutti si chiederanno e nessuno capirà mai il nostro amore;ma noi sapremo,
ed io sarò sempre il bocciolo che saprà sbocciare fra le tue tiepide mani dolci
e gli occhi innamorati di chi conosce ciò che vale la pena di impreziosire
con tutto l'amore che ha dentro.

 

 
 
Era passato molto tempo da quando Zayn era corso da me e mi aveva stretto a lui.
Così forte da farmi sentire assolutamente e unicamente sua.
Mi ricordo il suo cuore che batteva forte contro il mio.
Mi ricordo dei suoi occhi lucidi dopo avermi baciato.
Mi ricordo del mio 'ti prego, perdonami.' anche se, sapevo già mi avesse perdonato.
Perchè forse tutto per amore si può perdonare, perchè sbagliare è umano e allora forse non avrei dovuto odiarmi così tanto.
Era passato molto tempo da quando io avevo capito che lui per me era fondamentale.
Era passato molto tempo da quando ero riuscita a dirgli che anch'io lo amavo.

 
‎"Sai qual è il nostro problema?
Che dopo tutto il male che mi hai fatto,
dopo tutte le volte che mi hai spezzato il cuore,
dopo tutti i litigi,
i pianti,
le incazzature,
le paure io sono ancora qui ad aspettarti.
E tu lo sai,
lo sai perfettamente che non importa quanto male mi fai,
non importa, perché io ti aspetterò sempre.
Io sarò sempre disposta a darti un'altra possibilità,
a guardarti un'altra volta,
a sognarti di nuovo.
Non so rinunciare, stare zitta, subire, perdonare il resto del mondo.
Ma con te,
beh
con te è diverso,
ti perdonerò sempre.
Ti sceglierò sempre,
sceglierò le tue insicurezze,
i tuoi occhi felici,
il tuo modo di camminare,
i tuoi messaggi, le tue telefonate, le tue sorprese.
Sceglierò sempre te con le tue mille paranoie, i tuoi sorrisi improvvisi, la tua dolcezza e la tua acidità.
E' questo il mio problema.
Ti scelgo ogni volta che sbagli.
Per me
ne varrà
sempre
la pena"
Flashback
Si allontanò di poco dalle mie labbra, sorridendomi.
-Mi dispiace.- dissi scoppiando in lacrime.
-Ti prego perdonami!- esclamai, cercando inutilmente di mettere a tacere le lacrime.
Non potevo fermarle.
Quelle lacrime raccontavano tutto, dei momenti passati senza lui, della paura che avevo di averlo perso per sempre e anche di quanto io necessitassi del suo amore.
Perchè io ero dipendente dal suo sorriso, ero dipendente dal suo sguardo ed ero assolutamente stregata da ogni suo dettaglio.
Perchè ogni suo dettaglio faceva di lui qualcosa di straordinariamente perfetto.
-Sei scema se pensi che io non ti abbia già perdonato.- sussurrò, subito dopo avermi stretto fra le sue braccia.
E io mi sentii a casa.
Perchè ogni volta che stiamo bene in un luogo, ogni volta che ci sentiamo a nostro agio noi crediamo di essere a casa.
Perchè il nostro posto è a casa.
E il mio posto, la mia casa sono le sue braccia, che mi stringono forte e mi riempiono di sicurezza.
Quella sicurezza che ho sempre creduto d'avere e che invece mi ha deluso.
Io non sono davvero sicura di me e non sono forte nel modo cui sarei voluta essere.
Zayn era riuscito a sgretolare quelle mie convinzioni che credevo di avere e che pensavo mi distinguessero dal resto del mondo.
Eppure, mi sono accorta di essere umana anch'io.
Eppure, mi sono accorta di non essere poi davvero immune hai sentimenti.
E infine, mi sono accorta di riuscire anch'io a provare dell'amore.
Un amore illimitato e incontrollato.
-Zayn.- ruppi il silenzio che si era creato, e mi allontanai leggermente da quell'abbraccio.
Lui puntò i suoi occhi sui miei, fissandomi con un sorriso sereno in volto.
-Devo dirti una cosa, se no scoppio.- affermai, asciugando con la mano un'ultima lacrima.
-Cosa?- chiese  sembrava preoccupato, anzi probabilmente lo era.
-Ecco, io..- iniziai a parlare, ma mi bloccai in cerca delle parole giuste.
-Tu?- domandò Zayn, confuso e curioso.
E in quel momento, mi posi la domanda che tutti ci poniamo almeno una volta nella vita.
Come posso svelare i miei sentimenti al ragazzo che amo?
E in un attimo la testa mi si riempii di mille idee, di mille modo.
Ma tutti troppo scontati, tutti poco azzeccati.
Perchè noi eravamo diversi dal resto del mondo.
Perchè a noi scambiarci un semplice 'ti amo' non sarebbe bastato.
A me, dirgli solo che l'amavo, non sarebbe bastato.
E fui colpita dal panico..come avrei fatto?
-Allora?- continuò.-Che succede?- domandò.
Ecco stavo rovinando quello splendido momento, perchè cavolo non mi ero preparata un discorso?
O almeno avrei dovuto vedere uno di quei film esageratamente romantici in compagnia di Sonny, in questi momenti sarebbe tornato utile.
Lo guardai dritto negli occhi, mentre lui mi fissava con una certa insistenza.
E fu in quel momento che trovai il modo giusto.
L'unico modo che avrebbe fatto per noi.
Mi ricordai delle sue parole, dette qualche mese prima:
 
'-Io non ti odio.- dissi e ritrassi l'idea di baciarlo, non l'avrei mai fatto.
-Io invece si.- Era serio.
Quelle parole mi gelarono, mi odiava davvero?.
-Che..?- Non sapevo che dire, mi aveva stupita.
-Io ti odio perchè non sei come le altre. Ti odio perchè non sei facile. Ti odio perchè sei diversa. Ti odio perchè non ti fai mettere i piedi in testa. Ti odio perchè mi fai un effetto diverso. Ti odio perchè vorrei farti anch'io lo stesso effetto. Ti odio perchè sei unica al mondo e sono consapevole che se ti perdo non  troverò mai una come te. Ti odio perchè so di non poterti perdere, visto che non ti ho. Ti odio perchè mi fai impazzire. Ti odio perchè non ti odio affatto.
Però sono contento di odiarti, sono contento che non sei come le altre, sono contento che non sei una facile perchè lasci il segno, sono contento che sei diversa perchè sei uguale a me, sono contento che non ti fai mettere i piedi in testa da niente e nessuno, sono contento di sapere che sei unica in questo mondo, sono contento di dire che ti odio quando non ti odio affatto perchè fa capire quanto sono disperato, fa capire quanto tu mi fai impazzire, fa capire quanto tu, Olivia Gregger's, mi rendi diverso da ciò che sono, anzi da ciò che volevo far credere di essere.'
Mi ricordai che quando lo sentii pronunciare quelle parole, non riuscii, per diversi secondo, a respirare.
Perchè lui quel giorno aveva colpito il centro.
Perchè lui quel giorno era riuscito a conquistarmi.
-Olivia parla!- mi richiamò ancora una volta, e io sorrisi leggermente, molto più sicura di pochi secondi prima.
Adesso sapevo cosa avrei detto.
-Ti odio!- esclamai, e lui mi guardò sgranando gli occhi.
-Ti odio davvero Zayn.- continuai, e la sua espressione si faceva sempre più stupita.
-Ti odio perchè non hai capito un cazzo di me. Tu credi che io sia forte, unica e diversa dalle altre. Eppure, te lo posso assicurare, ti sei sbagliato di grosso. Io sono il più grande errore che abbia mai messo piede su questo pianeta. Rappresento pienamente tutto ciò che di più sbagliato c'è. Ma tu, incredibilmente, sei riuscito a vedere qualcosa in me, probabilmente perchè hai bisogno di un paio d'occhiali, che nessun altro è mai riuscito a vedere. Sei riuscito ad amarmi e io ero certa che mai nessuno l'avrebbe fatto, ero totalmente sicura, che mai nessuno, nell'intero universo, avrebbe deciso di perdere del tempo dietro ad una come me. Eppure tu l'hai fatto, ne hai perso di tempo..un'infinità di tempo. E adesso, ho scoperto che forse non sono poi così immune all'amore, perchè Zayn, ho imparato ad amarti o forse lo faccio già da tempo, ma solo adesso ne ho piena considerazione. Io ti amo,ok?- non riuscii a controllare il fiume di parole che dissi in quei pochi minuti, ma ne ero pienamente soddisfatta.
Notai l'espressione di Zayn da seria aprirsi in un sorriso che avrebbe potuto far concorrenza anche al sole e subito le sue labbra si poggiarono sulle mie.
-Sei un'idiota.- soffiò sulle mie labbra e io misi un finto broncio.
-Perchè?- chiesi offesa.
-Perchè non ti sei accorta che quella ad avere problemi di vista qua, sei tu.- 
 
                        “E in quel momento, lo giuro, eravamo infiniti.”


The end.
 
 
 
 
DATEMI I FAZZOLETTI.
Allora, vorrei brevemente scusarmi se sto postando solo ora l'epilogo, ma ho alcuni problemi e perora ho passato parecchio tempo all'ospedale.
Poi, cioè..ditemi che non ho appena pubblicato l'epilogo D:
Mi fa male la pancia.
Non voglio che questa fanfic sia finita. 
Oddio, non è possibile. DDDDDD:
Vabè, almeno alla fine devo impegnarmi e mettere su uno spazio autrice decente.
Giusto?GIUSTO.
Io vorrei ringraziarvi tutte, vorrei davvero scrivere il nome di tutte quelle che hanno recensito, di tutte quelle che hanno inserito questa storia nelle preferite, ricordate o seguite.
Ma purtroppo siete tantissime e non ci riuscirei.
Io non avrei mai lontanamente immaginato che questa fanfic avrebbe raggiunto più di 950 recensioni.
Non avrei mai pensato che qualcuno l'avrebbe letta.
E invece.. yvfbd DIO VI AMO TUTTE.
vorrei solo ringraziare, in particolare, Fuck it. Perchè lei è stata la prima ha recensire, e la prima recensione non si scorda mai.
Infine vorrei che chi legge lasciasse una recensione, non ho mai chiesto di recensire, ma questa volta ci terrei particolarmente, perchè la fan fiction è appena finita e vorrei sapere nel complesso se vi è piaciuta, ma anche e soprattutto mi piacerebbe ricevere qualche consiglio.
Anche perchè non penso di scrivere molto bene, ho ancora solo 14 anni  e moltissime cose da imparare. 
Ora vi lascio, perchè credo di aver scritto troppo. 
E' arrivato il momento di sbarrare la casella 'completa' *piange*
MI MANCHERETE.
Spero che continuerete a seguirmi con l'altra mia fan fiction su Harry:3
CIAO BELLE <3
  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federicaMalik