Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    06/02/2013    1 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears [Lacrime]

 

Sarebbe stato molto strano vedere Caterina d’Aragona piangere, ma ultimamente ad ogni loro incontro, Tommaso Moro la vedeva in lacrime. Ovviamente non vedeva le lacrime rotolare sulle sue guance, ma riusciva a vederle brillare nei suoi occhi azzurri. Lei era la Regina, la donna più potente d’Inghilterra, la più intelligente che lui avesse mai conosciuto, eppure anche la più triste; nonostante il suo finto sorriso che sapeva non avrebbe potuto continuare ad indossare per sempre, le lacrime infatti c’erano sempre.

Se solo avesse deciso di rimuoverle, lui sarebbe stato lì per mostrarle una ragione per sorridere.

Se solo avesse deciso di farle cadere, lui sarebbe stato lì per spazzarle via.

Ma invece quelle lacrime rimanevano lì, intrappolate in un cielo che conosceva troppe lacrime, ma da cui lui ancora aveva mai visto piovere.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma