Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    06/02/2013    6 recensioni
-Harry, minchia. Si è bloccato!-
-Asia, cazzo. Mancano due minuti!-
-Sai che se non arriviamo a prenderli, Ed non mi conoscerá mai e quindi..- inzio il mio solito discorso.
-E quindi non potrà mai innamorarsi di te, sposarti e concepire un figlio che chiamerete Edwino/Edwina. Lo so, l'hai ripetuto dieci volte solo ieri al telefono.- conclude per me.
Al telefono perchè tu stavi con Lucilla, pft.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Maybe I will fall in love with you.

Ed continua a ridere senza avere intenzioni di fermarsi, mentre io ho la stessa espressione da svariati minuti.
Penso sia la figura più brutta di tutta la mia vita.
Nemmeno quando bussai alla porta sbagliata trovandomi il mio professore di matematica in mutande e camicia.
Davvero molto sexy.
-Ti prego, fai un favore all'umanità: sotterrami.- dico ricoprendomi il viso con le mani.

Non basterebbe nemmeno perché mi ricorderanno comunque!
-La fossa, la vuoi profonda?- dice continuando a ridere.
-Profondissima.-
Sento ancora risate.
Certo che è un puttano, continua a sfottermi e a ridere.
-Ok che potrei andare al Guinness World Record per la figura più brutta del mondo, ma tu smettila di ridere!- mi alzo incominciando a ridere anche io.
-Quindi, secondo la tua teoria, io mi sarei dovuto innamorare di te appena ti avrei visto.- mi sfotte.
Fatemi scomparire.
Forse una formula magica di Harry Potter funziona.
No, probabilmente nemmeno quella sarebbe utile.
Datemi aiuto.
-Sì, ma non sarebbe dovuto succedere così!- batto un piede per terra.
-Ragazza di cui mi sarei dovuto innamorare, come ti chiami?- chiede incamminandosi verso la parte più luminosa della stradina.
-Che ti interessa? Mi sfotterai a vita. Nella tua prossima intervista dirai che la fan più pazza che hai mai incontrato, diceva che si sarebbe innamorata di te e bla bla bla. Per di più, ti ha dato dello stupratore seriale!- rido in imbarazzo.
In realtà vorrei solo sprofondare, mettendo da parte che ho l'uomo della mia vita davanti.
E mettendo da parte il fatto che è bello come mi immaginavo.
Asia, ce la puoi fare.
-Certo che mi interessa! Nell'intervista dovrò dire anche il tuo nome!- ride ancora per poi sfottermi di nuovo.
Vaffanculo all'uomo della mia vita, adesso lo picchio.
Immaginiamo.
“Ed, qual è stato l’episodio più divertente con una tua fan?”
“Ero in un vicolo buio e volevo chiedere il cellulare ad una ragazza per una chiamata. Lei mi scambiò per uno stupratore, dicendomi che la volevo mettere incita e che si sarebbe trovata in difficoltà quando io mi sarei innamorata di lei. Sosteneva che mi sarei innamorato di lei, che l’avrei sposata ed avremo avuto tanti figli.”
“Come si chiamava?”
“Asia.”
“Vuoi salutare Asia in diretta mondiale?”
“Certo, ciao psicopatica!”
Oddio, no.
Adesso invento un nome falso.
-Mi chiamo Asia e non mi chiedere perché. Mia mamma aveva i fuochi d'artificio quando mi ha dato il nome di un continente.-
-Mi piace, Asia.- dice con un sorriso.
Forse sono andata sulla luna e sono ritornata.
Esatto, sì.
-Edward ha il suo fascino.- gli faccio l'occhiolino.
-Posso usare il tuo cellulare, quindi?- 
-Puoi anche tenerlo. Dirò che Ed Sheeran ha preso il mio cellulare.-
“Perchè quando ti chiamo risponde una voce maschile?”
“Tranquy, è solo Ed Sheeran che ha il mio cellulare!”
Ride e chiama qualcuno. Stacca quasi subito.
-Ci vediamo dentro, forse mi innamorerò di te. Mai dire mai.- mi ritorna il cellulare e sorride.
Adesso escono dei ballerini che improvvisano una coreografia, mentre Ed si trasforma in Justin Bieber.
-Sicuro di essere Ed Sheeran? Fai molto Justin Bieber.-
-Sicurissimo.- si avvicina e mi lascia un bacio in guancia per poi correre alla fine della via.
Mamma. 
Papà.
Harry.
Philomen.
Vi ho voluti bene.
Schezo, Phill. Tu sei escluso.
Le gambe mi stanno per cedere così mi avvio barcollante verso l'entrata.
-Dove cazzo eri finita, Asia? Mi hai fatto prendere un colpo!- dice Harry avvicinandosi velocemente.
-Tu non hai capito.- dico con la mano nel punto in cui Ed ha lasciato il bacio.
-Cosa non ho capito?- dice confuso.
-Tu non hai capito.- ripeto.
-Sì, ma cosa?-
-Tu non hai..-
-Cazzo, l'ho capito che non ho capito.- dice esasperato.
Scoppio a ridere. Gli racconto tutto e lui sembra essere più sotto shock di me.
-Hai fatto la figura di merda più grande dell'universo.-
-Lo so.-
-Hai rovinato il tuo piano 'lui si innamorerà di me'!-
-Lo so.-
-Incominciavo a crederci!-
-Lo s.. Cosa?
Ci credeva anche lui, quindi non sono poi così tanto psicopatica.
Mh?
Ok, lo sono lo stesso.



Oyey.
Ciao bellezze, vi amo tantissimo.
Grazie per le 4 recensioni, grazie mille.
Mi sento meno psicopatica a sapere che qualcuno apprezza le cazzate che scrivo ahahahahah.
Ok, basta.

Vi lascio il link della mia FF sui One Direction: Do you want to be my princess?
E il link della mia nuovissimissima mini-long su Olly Murs, edwhhd: You're a troublemaker, girl.


Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio!
<3


(Ciao Ed, ti amo anche io.)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective