Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    08/02/2013    1 recensioni
Raccolta di Flashfic sul pairing Steve x Tony, la parola chiave di ogni capitolo sarà una parte del corpo sulla quale sarà incentrata la trama.
Ringrazio vivamente le mie due fantastiche editor (e motivatrici). Grazie ragazze, vi adoro!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mano abbandonata sul cuscino del divano. Posa lo sguardo sulla piccola fascetta d'oro bianco che gli cinge l'anulare sinistro, le lunghe dita affusolate che stringono appena il tessuto scuro. Si alza piano per non svegliarlo e si avvicina al bancone che attraversa la cucina quasi mai utilizzata del loft nella Stark Tower e prende una bottiglia di scotch, svita il tappo di cristallo e se ne versa un generoso bicchiere. Lo afferra e sente lo strano tintinnio della fedina contro il vetro. Sorride tra sé e sé. Non pensava che Steve avrebbe accettato, non credeva che la mente del suo soldatino fosse così aperta.

Effettivamente, fin da piccolo aveva ammirato Captain America ed adorava le storie su di lui che gli raccontava suo padre Howard, tuttavia quest'ultimo non riusciva a nascondere un certo velo di malinconia mentre ne parlava al figlio. Crescendo, non era diminuita la sua stima, anzi, se possibile si era ancora più rafforzata. Tony era un bambino molto sveglio e fermo nelle sue idee, forse è anche per questo che i suoi giocattoli e gadget dell'eroe non erano finiti in soffitta. Quando finalmente l'aveva incontrato in Germania aveva faticato a mantenere il controllo, per il quale è famoso, riempiendolo con battutine di scherno. Ma alla fine, erano diventati migliori amici, fino a quando Steve, rosso per l'imbarazzo, lo aveva baciato quella sera. Da quel momento, Tony aveva insistito per ospitarlo, più che altro per averlo sempre accanto a lui. Dopo qualche giorno, l'altro aveva acconsentito e poi, beh, il resto si sa.

Butta ancora giù un sorso e posa il bicchiere sulla superficie lignea del suo angolo bar, voltandosi verso il Capitano, che ha aperto un occhio. Si sorridono entrambi e Stark torna a sdraiarsi accanto a lui, prendendogli una mano e passandovi le labbra prima sul dorso e poi su tutte le dita.

 

 

 

 

NOTE DELLA PIGNA

Come promesso, tredicesimo capitolo della raccolta!

Ringrazio la (cara) NCSP per aver contribuito almeno all'inizio del capitolo <3

Ringrazio ancora tutti quelli che leggono e quelle anime pie che recensiscono :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan