Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Moony_4    08/02/2013    2 recensioni
Vera è una normale ragazza. Almeno finchè non incontra Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, che la trasportano in un mondo nel suo mondo, un mondo parallelo ma divergente.
Un mondo in cui non ci sono umani.
Un mondo di Lupi.
Un mondo di lei.
Lei è una delle "eredi" destinati a guidare il branco, fino a quando non si intromettono Harry Styles e Niall Horan.
Due Felini, acerrimi nemici dei Lupi.
La sua migliore amica è un Felino.
Uno strano avvenimento la porterà a scegliere: l'amore di un Lupo o di un Felino?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oka, c'è questo "Scegli con cura l'introduzione della tua storia. Serve ad attirare l'attenzione del lettore." che sembra mi stia dicdendo "scrivi, sfaticata!"
Non sono molto brava con le introduzioni, se volete sapere di più entrate!!
Moony_4
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wolf Heart

Cap. 1: La rivelazione di Vera.

Vera si svegliò, sbadigliando. Guardò il calendario. C'era una data segnata in rosso. Il 4 marzo.

'Ma certo. Oggi è il mio compleanno!' Pensò. Si svegliò e scese di sotto, salutando il padre.

-Mamma e Zack?- chiese al padre rubando un biscotto già inzuppato di latte dalla tazza.

-Dormono. Sono le sette di mattina. Non dovresti dormire?- le disse mordendo un pezzo di brioche riscaldata al forno. Eh già, suo padre era un uomo di meza età, ancora molto bello, con gli occhi azzurri. E molto, MOLTO simpatico. Ogni volta che andava nella sua scuola, le ragazze ci scherzavano, e facevano questo solo con lui.

-No. Sai che giorno è oggi?- chiese. Il padre la guardò a la abbracciò.

-Si. Buon compleanno, Vera!- esclamò e tirò fuori un regalo da dietro la schiena. Lo scartò e rimase stupita: un cellulare nuovo di zecca. Diede un grosso bacio al padre e preparò la colazione.

-Che buon profumino! Cosa ha cucinato la mia sorellina?-

Esclamò Zack, il fratello di Vera. Un ragazzo alto, con i capelli neri e gli occhi azzurri. Come lei.

Scese le scale di legno e scoccò un bacio sulla guancia alla sorella. Fecero colazione e nel frattempo scese la madre: una donna con i capelli rossi e gli occhi marrone chiaro.

Scartò tutti i regali:

Zack le regalò un paio di scarpe nuove;

Sua madre un sacco di vestiti;

Suo padre il cellulare.

Vera salì le scale di fretta e si preparò. Spazzolò i lunghi capelli corvni e ci passò la piastra, dopo aver fatto la doccia. Mise i vestiti nuovi, infilò le converse nere con le borchie e passò un filo di matita sotto agli occhi blu elettrico. Prese lo zaino e infilò il giubbotto. Diede un bacio alla madre, uno al padre ed aspettò il fratello davanti alla villetta di casa Claythorne. Non era certo modesta, ma andava bene. Una casa di legno a due piani, verniciata bianca. Al piano di sotto c'erano un salotto, una sala, una cucina, un bagno, uno sgabuzzino e una lavanderia. Al piano di sopra la stanza di Zack, di Vera e dei genitori, un bagno e la stanza degli ospiti. La stanza di vera era nel sottotetto della casa ed era la più grande, con una terrazza rivolta a sud ed un bagno. Tutte le stanze da letto avevano un bagno ed una stufa.

Il fratello la raggiunse e si incamminarono verso la fermata del bus.

-Come si sente la mia sorellina neo-diciotenne?- chiese Zack camminando.

-Come al solito!- rispose lei, allegra.

-Sai se mamma e papà per caso se ne vanno questa settimana?- chiese il fratello, cogliendo una mela da un albero lì vicino ed iniziando a morderla.

-Si, mi sa da domani a sabato- rispose lei, imitando il fratello.

-Yeah!- esultò lui, mordendo nuovamente la mela. Vera sorrise. Avrebbe invitato un paio di ragazze. Poi... chissà? Lei probabilmente avrebbe invitato le amiche a stare. Si fermarono alla fermata del bus, finendo la mela. Il bus arrivò e Vera disse addio alla sua mela. Buttò il torsolo ed entrò nel bus, scostando un ciuffo corvino che stava riprendendo la forma a boccolo.

-Stupida piastra- imprecò prendendo posto in fondo al bus. Accanto a lei si buttò, letteralmente, una ragazza dagli occhi neri ed i capelli rossi, riccissimi. Diede un baco sulla guancia a Vera e quest'ultima sorrise. Natasha era la sua migliore amica fin dalle medie.

-Auguri- disse la rossa tirando fuori un pacchetto da dietro la schiena.

-Cos'è??- chiese Vera alzando un sopracciglio. Natasha fece un sorrisetto incoraggiante e scartò il regalo. Spalancò gli occhi.

Una copia di “Wolf Heart”.

L'ultima copia di “Wolf Heart”

-Dove l'hai trovata??- chiese abbracciando l'amica, che sapeva tutti i suoi punti deboli, ed uno di questo era la lettura.

-Papà!- esclamò. Avevano entrambe padri ricchi. Il bus si fermò e le due amiche scesero dal bus tenendosi per mano. La campanella suonò e Vera entrò in classse, accomodandosi al suo banco. Un ragazzo si accomodò accanto a lei, e lei gli scoccò un bacio sulla guancia.

-Auguri Gabriel!- gli disse. Gabriel era il suo migliore amico, e si passavano esattamente un anno. Entrarono anche gli altri ragazzi, ma il suo sguardo si posò su uno in particolare: Zayn Malik.

Un ragazzo dai tratti orientali,capelli neri, occhi scuri, profondi. Era molto strano, perchè stava sempre con lo stesso gruppo di ragazzi. Due.

Liam Payne: capelli corti, castani. Occhi cioccolato e molto schivo, ma anche simpatico.

Louis Tomlinson: bel tenebroso, capelli castano chiaro con un ciuffo scompigliato e un sorrisetto strafottente, occhi cangianti, blu, verdi e grigi.

Zayn si accomodò dietro Vera e Gabriel. La giornata finì prima di quanto lei pensasse. Si avviò verso la porta e si sentì nominare.

-... e poi c'è quella Vera...- si accovacciò dietro una delle tante piante che ornavano l'ingresso e si mise a spiare: c'erano Malik, Payne e Tomlinson che bisbigliavano, misteriosi come sempre.

-Già. Ha un'aura molto forte. Lo sento. Lei e la rossa. Soprattutto lei, la rossa ha più...- bisbigliò Tomlinson appoggiandosi con la schiena al muro.

-Pensi che siano vicine al momento?- chiese Payne al castano, mentre Malik scuoteva la testa.

-Si. Però... Natasha sembra avere un'aura più... felina. Non saprei. Vera è una di noi di sicuro.- commentò Malik chiudendo gli occhi e incrociando le braccia.

-Dobbiamo proteggere Vera e Natasha! Se arrivano prima i micetti... Vera è spacciata! Dobbiamo starle vicino in questi giorni. Per farle mantenere il controllo. Possiamo aiutare anche Natasha, ma la priorità è quella di proteggere Vera. Louis, cosa vedi?- chiese infine Liam Payne guardando l'amico. Quest'ultimo chiuse gli occhi, come per concentrarsi, e respirò a fondo. Dopo pochi secondi aprì gli occhi.

-Natasha si sta ritirando ora a casa. Ha pochissime convulsioni, probabilmente ha solo pochissimi giorni di tempo- informò il ragazzo. Poi guardò verso Vera, ben nascosta dalle piante.

-Vera, vuoi uscire così ti spieghiamo tutto?- domandò dolcemente, facendo raggelare Vera e gli altri due ragazzi.

-Ha sentito tutto?- chiese sbigottito Liam.

-Shhhh. Vera, non ti mangeremo, se è di questo che hai paura.- continuò Louis avvicinandosi. Vera si fece coraggio ed uscì dal nascondiglio, affiancandosi al ragazzo che le aveva parlato e squadrandolo con i suoi occhi blu elettrico.

-Ok. Adesso? Non è mai successo!- esordì Zayn per rompere il silenzio.

-Adesso... Vera, lui è Liam. Lui Zayn ed io Louis. Piacere!- disse quest'ultimo stringendole la mano.

-Cosa siete?- domandò lei. I ragazzi si guardarono e parlò Liam, che doveva essere quello con più tatto.

-Esatto. Cosa siamo. Ne abbiamo parlato... siamo la stessa cosa tua, Vera. Non siamo umani. Non del tutto. Vera, noi siamo... oh, ragazzi, non ci riesco!!- disse d'un tratto Liam.

-Noi siamo Lupi. Eredi della dinastia degli Shushu- concluse Zayn, senza mai guardarla in faccia.

-Cosa?- Vera era incredula. Non ci credeva. Eppure c'era qualcosa in lei si stava risvegliando.

-Spostiamoci. Non possiamo parlare di questo qui- Louis fece un cenno ed i ragazzi si spostarono sul retro della scuola.

-Oh, adesso mi direte che potete trasformarvi in lupi e correre fino alla vostra casa nella foresta?- chiese Vera a presa di culo.

-Si- disse Liam prima di sparire in un lampo bianco. Al suo posto c'era un lupo delle dimensioni di un pony, tutto completamente bianco.

-Ah...- riuscì a dire Vera. In men che non si dica anche Louis e Zayn scomparvero ed al loro posto comparvero un lupo dal colore indefinito ma pieno di sfumature ed un altro lupo nero, completamente nero. Vera si fece coraggio e salì in groppa al lupo bianco, che si mise a correre più veloce del vento seguito dagli altri due lupi. Vera strinse forte il pelo bianco sotto le sue dita, tenendosi per non cadere. Sentiva il vento negli occhi, le sollevava i capelli. Vedeva gli alberi diradarsi ed al loro posto comparve una radura. Le cose si fecero più nitide, Liam stava rallentando. Vera vide una casetta di legno comparire in una radura. Liam si fermò e le fece segno di scendere. Vera scese e Liam riacquistò la sua forma umana. Si girò e fece un verso, probabilmente in canino.

Stranamente, Vera lo capì.

'Ragazzi, venite fuori' aveva detto. Non veniva nessuno, quindi Vera si sedette a gambe incrociate accanto alla casa, in attesa. Liam guardava il fitto della foresta, intensamente. Vera rivolse lo sguardo nella direzione di Liam, non riuscendo a vedere niente. Affondò la faccia nelle mani e si mise a pensare.

'Strano, fino a un ora fa non conoscevo neanche Liam, Louis e Zayn ed adesso suppongono che io sia un Lupo. Che poi, che ceppa è 'la dinastia degli Shushu'? Mi dovranno spiegare, eccome se mi dovranno spiegare... ma non ho avvertito mamma, papà e Zack! Loro non sanno dove sono e nemmeno... ah, ho 18 anni, oggi c'è il mio compleanno. Crederanno che sia andata a mangiare a casa di Natasha... Natasha! Dov'è? Cosa le hanno fatto? Ah, giuro che appena me ne vado da qui, se le hanno fatto del male io... li mangio!' pensò. Sollevò il viso trovandosi Liam e Louis di fronte.

-Bhe... entriamo? Questa è casa nostra!- la invitò Louis. Lei si alzò e, senza dire una parola, entrò nella casa di legno. Era molto bella, a due piani. Si accomodò sul divano.

-Louis, perchè Zayn non è con te?- chiese Liam. Il moretto scrollò le spalle.

-Ha sentito odore di felino e voleva vedere. Ha detto che poteva trattarsi di Puma e Tigri.- spiegò Louis bevendo un bicchiere di latte.

-Normale. Cercando di capire perchè abbiamo preso Vera. Hanno Natasha?- chiese di nuovo Liam. Louis annuì.

-Cosa significa 'Hanno Natasha'?- chiese incredula Vera.

-Significa che, come tu sei un Lupo, Natasha è un Felino. Scommetto che come te si deve ancora trasformare. Vedi, devi sapere che la specie in cui si trasforma un felino dipende dalla sua personalità. Come un Lupo, solo che per i Lupi c'è il colore. Io sono bianco? La mia anima è pura, senza rancore. Zayn è nero? La sua personalità è forte e senza scrupoli. Louis è tappezzato? È furbo e divertente. E tu?- disse Liam, lasciandola a bocca aperta.

-Lince- rispose Vera, in tutta risposta.

-Cosa?- chiese Zayn che era appena entrato.

-Natasha è furba e forte, le caratteristiche di una Lince- disse di nuovo Vera. Louis rimase a bocca aperta.

-Devi anche sapere che alcuni di noi possono avere caratteristiche speciali. Io- Louis si indicò- so vedere dove sono le persone. E trovo sempre una via di fuga. In pratica escogito.­ spiegò Louis. Vera pensò.

-Ed io?- chiese ai tre che la guardavano.

-Non lo sappiamo- disse mortificato Liam- ti devi prima trasformare-

Silenzio

-Come faccio a trasformarmi?- chiese Vera.

-Già l'essere vicino a tre Lupi già trasformati ti dovrebbe stuzzicare... hai fame?- la informò Louis. Lei annuì e subito dopo di lei anche Liam annuì.

-Ok. Quindi dopo che ti sarai trasformata dobbiamo insegnarti a controllare la tua voglia di... ehm... mangiare esseri umani- disse. Vera sgranò gli occhi.

-Devo mangiare esseri umani?- Vera stava per scoppiare a ridere.

-Ogni tanto ne avrai voglia, ma nei primi giorni è normale. Zayn non aveva nessuno alla trasformazione, meno male che era solo. Solo con un centinaio di pecore.- le disse Louis a mò di presa in giro per Zayn, che arrossì violentemente.

-Se vuoi far parte del nostro branco devi seguire la gerarchia. Io sono il capo, Louis è il mio vice perchè, anche essendo più vecchio di me, ha meno esperienza. Zayn si è trasformato da meno di un anno. Poi ci sono gli altri...- la informò Liam.

-Gerarchia, eh? Sentite, so che cercate il discendente diretto della dinastia degli Shushu, che diventerebbe il capo in merito del branco. Voi sospettate di qualcuno... di me e qualcun altro. Ci tenete in prova. Quando sarò trasformata saprete chi, tra me, Zayn ed un altro ragazzo che ancora non avete trovato, è il discendente.- disse Vera d'un fiato. Subito dopo si tappò la bocca. Che aveva detto? Mentre parlava Liam un istinto si era risvegliato in lei e lei aveva sentito i pensieri di Liam e Louis. No, non li aveva letti. Li aveva sentiti. Ed aveva percepito che Liam le stava mentendo per tenerla a bada.

-Cosa? Come...- cominciò Louis. Liam lo zittì.

-I tuoi poteri. Vera, come facevi a saperlo?- chiese Liam dolcemente.

-L'ho sentito.-

-Mi hai letto nel pensiero?-

-No. Ho sentito il tuo pensiero.-

-Ti stai per trasformare. I tuoi poteri si stanno intensificando... roba di ore!-

 

#Vera's pov

Sentivo il sangue scorrere nelle vene, sentivo l'odore del bosco da dentro la casa. E di qualcos'altro.

-Liam- chiesi-I felini, come i Lupi, hanno una gerarchia?-

-Si...- mi guardò sconcertato -Perchè?-

-Chi è il capo?-

-Harry Styles, il suo vice è Niall Horan. Perchè?-

-Sono vicini. Sento odore di...- faticavo a riconoscerlo. Sapevo di essere Lupo da due ore, non ero sicura di saper riconoscere tutto.

Dalla finestra entrò un falco. No, non un falco. Un pellegrino. Si poggiò sulla spalla di Liam. Lo indicai curiosa a Louis.

-Ogni Lupo ha un uccello. Una specie per ogni Lupo. Semplice, no?- mi rispose. Fece un fischio ed entrò in casa una poana.

'L'uccello di Louis, si.' pensai. Uno spasmo percorse il mio corpo.

-Si sta trasformando!- avvertì Louis a Liam, dato che Zayn era uscito poco tempo prima.

-L-lasciatemi sola- balbettai. Obbedirono. Mi sentivo forte e piena di vita, nonostante gli spasmi che mi attraversavano il corpo. Mi appoggiai al divano. Sentivo un calore salirmi dalle braccia e dalle gambe. Mi misi a terra, appoggiata di schiena al divano ed abbracciandomi le gambe. Vedevo tutto meglio, sentivo l'odore di Liam, che era fuori la porta.

-E' tutto normale, non preoccuparti. È molto forte, se la caverà... fra poco uscirà di lì trasformata.-

Le convulsioni aumentarono, finchè io non mi sentii più consapevole dei miei gesti e persi i sensi quando una luce bianca mi invase gli occhi.

zai in piedi. Ripresi i sensi, ero stesa sul pavimento di legno dello chalet.

'Sono diventata più bassa...' pensai.

http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=677&q=lupi&oq=lupi&gs_l=img.3...0.0.0.156.0.0.0.0.0.0.0.0..0.0...0.0...1ac..2.img.wCVVPlGwV7I#hl=it&tbo=d&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=ragazze+con+i+capelli+neri+e+occhi+azzurri&oq=ragazze+con+i+capelli+neri+e+occhi+azzurri&gs_l=img.3...73853.102537.0.103506.63.45.9.6.6.0.203.5442.10j32j1.43.0...0.0...1c.1.2.img.xsYAZ8mfkyQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=f372d8917a3b59a&biw=1366&bih=677&imgrc=mySQDI76LcOpEM%3A%3BXUZjMwEBwkn8PM%3Bhttp%253A%252F%252Fi40.tinypic.com%252Fkehhzq.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.efpfanfic.net%252Fviewstory.php%253Fsid%253D953009%2526i%253D1%3B500%3B335: Vera forma umana

http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=677&q=lupi&oq=lupi&gs_l=img.3...0.0.0.156.0.0.0.0.0.0.0.0..0.0...0.0...1ac..2.img.wCVVPlGwV7I#hl=it&tbo=d&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=lupi&oq=lupi&gs_l=img.3..0l10.105585.109120.0.109830.45.17.0.0.0.9.180.1401.8j7.15.0...0.0...1c.1.2.img.Ei5TJgcMk-0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=f372d8917a3b59a&biw=1366&bih=677&imgrc=_SFptMHpFBBAbM%3A%3BhG2Euas8Fwi94M%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.superedo.it%252Fsfondi%252Fsfondi%252FAnimali%252FLupi%252Flupi_4.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.superedo.it%252Fsfondi%252Fsfondi_animali-foto_lupi-p2.htm%3B1280%3B1024: Liam lupo

http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=677&q=lupi&oq=lupi&gs_l=img.3...0.0.0.156.0.0.0.0.0.0.0.0..0.0...0.0...1ac..2.img.wCVVPlGwV7I#hl=it&tbo=d&site=imghp&tbm=isch&q=lupi+neri&revid=1256939497&sa=X&ei=U8ISUe6IFeim4ATv74CADw&ved=0CFgQgxY&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=f372d8917a3b59a&biw=1366&bih=677&imgrc=1SXzk3tabYgxZM%3A%3BjFDAPtwyQUTQGM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.tavolaquadrata.altervista.org%252Fwp-content%252Fuploads%252F2012%252F07%252Flupo20nero20dell20alaskko6.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.tavolaquadrata.altervista.org%252F%253Fcat%253D4%3B1600%3B1200: Zayn Lupo

http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=677&q=lupi&oq=lupi&gs_l=img.3...0.0.0.156.0.0.0.0.0.0.0.0..0.0...0.0...1ac..2.img.wCVVPlGwV7I#hl=it&tbo=d&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=lupi+&oq=lupi+&gs_l=img.3..0l10.48233.49405.3.53846.5.5.0.0.0.0.203.671.2j2j1.5.0...0.0...1c.1.2.img.Gl3Zt-SvZ9c&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=f372d8917a3b59a&biw=1366&bih=677&imgrc=EOd7O_n9kq0BjM%3A%3BA8_NU8o519_SeM%3Bhttp%253A%252F%252F2.bp.blogspot.com%252F_tZvh4arGFLY%252FS9Gje8NfuTI%252FAAAAAAAAAHo%252FXivSdIuJc4Q%252Fs1600%252Flupo.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fanimedaleggere2.blogspot.com%252F2010%252F04%252Funa-scrittrice-tra-noi.html%3B1600%3B1200: Louis Lupo

http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1366&bih=677&q=lupi&oq=lupi&gs_l=img.3...0.0.0.156.0.0.0.0.0.0.0.0..0.0...0.0...1ac..2.img.wCVVPlGwV7I#hl=it&tbo=d&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=lupi+&oq=lupi+&gs_l=img.3..0l10.48233.49405.3.53846.5.5.0.0.0.0.203.671.2j2j1.5.0...0.0...1c.1.2.img.Gl3Zt-SvZ9c&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=f372d8917a3b59a&biw=1366&bih=677&imgrc=ig1MwPshD1oztM%3A%3BP3_hY4fvxcOdMM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.superedo.it%252Fsfondi%252Fsfondi%252FAnimali%252FLupi%252Flupi016.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.superedo.it%252Fsfondi%252Fsfondi_animali-lupi-p9.htm%3B1024%3B768: Vera Lupo

 

EEEEEHHYYY!!!

ECCOMI DOPO AVER LETTO 'NEW MOON' CHE MI HA DATO L'ISPIRAZIONE PER QUESTA STORIA!!

RECENSITE PER FARMI SAPERE CHE IDEA è!!!

IO VI AMO.

Moony_4

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moony_4