Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: mbpika    08/02/2013    1 recensioni
la protagonista della nostra storia è una cyndaquil, o meglio un'umana del nostro mondo trasformata in pokemon per qualche misterioso motivo, legata da un misterioso destino col mondo dei pokemon. Ormai trasformata in pokemon cerca la tessera mancante della sua memoria, che probabilmente nasconde la verità su ciò che è accaduto. Cosa accadrà quando formerà un team coi suoi amici? La sua memoria potrebbe tornare? e cosa significa il sogno che la perseguita? Se volete sapere il motivo della sua trasformazione, o solo perché la storia vi incuriosisce dovrete leggere i prossimi capitoli.
è ambientato cinque anni dopo MD3.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto era silenzioso; nessun rumore, nessuna chiacchera, nessun movimento, nessun’anima viva nei paraggi.
 
-          È solo una mia impressione o non c’è nessuno? – chiese Kelly con ironia.
-          Che strano! Un’ora fa sono passato di qui e pullulava di Pokemon qui – rispose Slash.
-          Dusknoir! Dusknoir! Accidenti, perché non risponde? Come facciamo a fare la spesa senza pokè? – Adelia cominciava ad irritarsi.
-          Ehi, c’è nessuno? Uh, e questo? Ragazzi! Venite a darmi una mano – dì Kelly dopo essere entrata nel bazar di Togekiss.
-          È Togekiss ed è addormentato! – dì il Pokemon evoluzione.
-          Sveglia! Togekiss, alzati!! Niente, non si sveglia – la squirtle urlò nelle orecchie del Pokemon Festa, ma questo non si svegliò.
-          E se fossero tutti addormentati? – chiese Slash mentre guardava il togekiss che sbavava sul pavimento con la bocca aperta.
-          Ma cosa sta succedendo qui? – Adelia non riusciva a capire cosa stesse accadendo, nonostante stesse continuando a pensare.
-          Andiamo a vedere se qualcun altro è sveglio, ci potrebbero dire cos’è successo – dì il Pokemon topofuoco.
 
I tre si diressero nella parte sud della città quasi correndo. Appena attraversato il ponticello videro tre Pokemon svegli.
 
-          Svelto, prima che arrivi qualcuno! – sibilò l’ekans.
-          Ma di cosa hai paura? Sono tutti addormentati! – gli rispose il dwebble.
-          E se arrivassero quelli della gilda? – chiese preoccupato il Pokemon veleno.
-          Non c’è nessuno alla gilda, per questo siamo qui oggi – dì il jigglypuff.
-          Hey voi, che state facendo?! – urlò l’eevee.
-          Quelli della gilda! – si spaventò l’ekans.
-          Ma che dici? Saranno degli inutili moscerini, smammate ragazzini! – disse con irritazione il Pokemon pallone.
-          Per tua informazione noi siamo una squadra d’esplorazione ufficiale! – rispose senza pensare Kelly.
-          Ehm.. Kelly… non lo siamo ancora – replicò sotto voce la squirtle.
-          Sto solo bluffando; magari prendono paura e scappano, no? – (eh eh eh, illusa) dì il Pokemon di fuoco.
-          Oh, no! Sono quelli della gilda, sono quelli della gilda, che facciamo? – il Pokemon serpente stava cominciando a sudare.
-          Datti una calmata Centrino! – dì per infastidire il suo compare il Pokemon pietra casa.
-          Non chiamarmi con quel nome, Sassolino – l’ekans rispose alla provocazione con altrettanta ironia.
-          Grrr… allora vuoi la guerra, eh? – sassolino, emm… il dwebble si infuriò con il suo complice.
-          Adesso basta voi due! In quanto a loro ce ne sbarazzeremo subito. Ehi! Mi sentite Broccoletti? Noi ci stiamo arricchendo a modo nostro e voi finirete a terra come tutti gli altri prima di dire “Aiuto” – con la sua arroganza il capo lanciò la sfida ai tre amici.
-          Kelly… non se la sono filata, anzi sono decisi a prenderci a calci nel sedere! – dì il Pokemon tartaghina sottovoce alla sua amica.
-          Ho visto, ho visto! Dovremmo affrontarli; siete pronti? – dì Kelly per nulla preoccupata.
-          Io no! – disse Adelia.
-          Io prendo il capo – dì veloce la cyndaquil.
-          Io prendo Sassolino – disse subito Slash.
-          E a me chi lasciate!? Centrino!? – chiese sbigottita il Pokemon d’acqua.
-          Vedila così, tu hai quello con il nome più divertente – disse con un sorrisetto il Pokemon evoluzione.
-          D’accordo… io prendo la biscetta – dì Adelia rassegnata alla sfida.
-          Ragazzi; formazione 7! – dì il loro capo con irruenza.
 
L’ekans e il dwebble si misero dei tappi nelle orecchie.

-          Dei tappi nelle orecchie? Ma cosa vogliono fare? – si chiese Slash.
-          Strano! Qui sono tutti addormentati, nessuno sveglio a parte loro. E poi quei due si sono messi dei tappi nelle orecchie. Aspetta! Quello è un jigglypuff, quindi… oh no! Devo fermarlo prima che inizi a cantare! Ma cosa posso fare? – la cyndaquil era riuscita finalmente riuscita ad arrivare al bandolo della matassa.
 
Kelly si concentrò, doveva assolutamente impedire che aprisse bocca altrimenti sarebbero stati spacciati.Proprio nell'esatto momento in cui il jigglypuff iniziò a cantare, Kelly contrattaccò con muro di fumo.
 
-          Cof, cof, cof – i tre furfanti tossirono a causa del fumo.
-          Ragazzi prendete gli altri due, io mi occuperò del jigglypuff – dì Kelly appena ebbe finito di creare il fumo.
 
Adelia si diresse verso il dwebble, Slash verso l'ekans e Kelly verso il jigglypuff; tutti e tre sparirono nel nuvolone di fumo.
( Visto che è un po' difficile scrivere i combattimenti in tempo reale, infatti quando l'ho scritto non ci capivo quasi nulla neppure io, suddividerò il tutto in tre fasi. )
 
Round 1: Slash vs Ekans
 
L'eevee partì subito in quarta con attacco rapido, ma l'ekans evitò il suo attacco e non lasciò il tempo di contrattaccare il suo avversario avvolgendolo in una stretta morsa.
 
- Lo sospettavo; sei davvero scarso e non mi ci vorrà molto per finirti! - l'ekans continuava a tenere stretta la presa ed utilizzò stridio.
 
A Slash parve che la stretta si fece più forte, rischiava di soffocare se non trovava una contromossa. Poi gli venne in mente come agire. L'ekans usò di nuovo stridio e il pokemon evoluzione approfittò di questa occasione; preparò una palla ombra e la lanciò contro le fauci dell'avversario liberandosi così dalla stretta dell'avversario.
Il pokemon serpe gemette, non si aspettava di certo una contromossa del genere!
Si riprese in pochi secondi e appena individuato il suo nemico sparò una raffica di velenospina; Slash di risposta si caricò con attacco rapido e con una velocità impressionante schivò tutte le spine che si ritrovò davanti e colpì duramente il ladro.
L'ekans si ritrovò a terra privo di sensi; Slash aveva vinto e si apprestò ad andare in soccorso di Kelly mentre la coltre di fumo si stava diradando.
 
Round 2: Adelia vs Dwebble
 
Adelia si buttò di corsa verso la nube di fumo, non perse tempo e appena individuato il dwebble spruzzò un piccolo getto d'acqua dalla sua bocca che centrò il pokemon pietracasa in pieno, però  parve non avergli fatto nulla.
 
-          E questo cosa sarebbe? - il dwebble sorrise – dovresti fare meglio di così se vuoi battermi -
-          Con questo dovrei studiare una strategia, la sola forza bruta non basterà – la squirtle si sistemò gli occhiali, poi fece un sorrisino come segno che aveva trovato la strategia adatta.
 
Il ladruncolo partì con forbice x; la squirtle, come prevedendo la mossa, rientrò nel suo guscio e appena il suo avversario si avvicinò a sufficienza cominciò a roteare su se stessa velocemente. Il contrasto fra le due mosse provocò qualche scintilla, ma alla fine quello che ricevette il danno più consistente sembrò il pokemon pietracasa.
Si rialzò e si lucidò tutta la corazza, era la mossa lucidatura!
Adelia si rimise in piedi, ma in un istante si ritrovò addosso un grosso masso che la lanciò contro una bancarella, da cui cadde una baccarancia. Per evitare un ulteriore attacco a sorpresa si rintanò all'interno del suo guscio e subito venne assalita dall'avversario con un gran numero di tagliofuria.
 
-          Devo pensare velocemente ad una strategia, non riuscirò a resistere a lungo ai suoi attacchi -
 
I secondi scandivano lentamente il tempo, facendolo così sembrare un'eternità e ad Adelia il dolore sembrava sempre più insopportabile. Un'idea le illuminò la mente e si affrettò a metterla in pratica.
Cominciò con rapigiro e il dwebble sembrava però non badare molto all'attacco; poi il colpo di scena, dalle aperture sul guscio uscirono dei getti d'acqua, che colpirono con gran forza il pokemon pietracasa data la vicinanza e il vortice creato da rapigiro mise ko il ladro.
Adelia uscì dal suo guscio per verificare che fosse effettivamente fuori combattimento e notò con piacere che era effettivamente così. Notò la baccarancia che era caduta la prese in mano e la mangiò.
 
-          devo ricordarmi di pagarla dopo – il Pokemon d’acqua prese un foglietto di carta su  cui scrisse un’appunto, poi lo mise dentro alla borsa dove teneva anche il libro misterioso.
 
Si diresse verso Kelly per aiutarla, mentre Slash faceva lo stesso.
 
Round 3: Kelly vs Jigglypuff
 
Come una furia attraversò la nube di fumo e partì subito con ruotafuoco, dato che era l'unico attacco che le era venuto in mente in quel momento. Ma appena lo raggiunse si accorse che era arrotolato su se stesso e non riuscì a provocargli molti danni.
Kelly non demorse e usò subito un braciere, che era riuscita a controllare meglio durante l’allenamento fatto due giorni prima che non aveva smesso fino a quando con Almia non raggiunse la zona di confine. Ma il suo avversario, che era più forte contrattaccò con una raffica di doppia sberla, che provocò un cuscino d’aria tra l’attacco di fuoco e le rosee zampe.
 
-          Tutto qui quello che sai fare? Mi aspettavo qualcosa di più da un esploratore di una delle gilde più forti – il Pokemon pallone rise beffardo.
-          Non mi impegno certo a fondo per un ladruncolo da quattro soldi come te! – Kelly non riuscì a resistere e gli rispose per le rime.
-          Ladruncolo da quattro soldi, eh? Non ho ancora dato sfoggio alla mia potenza – dì il jigglypuff senza perdere la calma.
 
Kelly vide che il jigglypuff stava correndo verso di lei e senza pensarci due volte usò un’altra volta braciere, ma il suo avversario saltò verso l’alto e piombò su Kelly con l’attacco rotolamento. Sfortunatamente il Pokemon fuocotopo non riuscì ad evitare l’avversario e venne scaraventata in avanti; senza esitare un secondo il suo nemico ritornò alla carica e a lei non restava che una soluzione: nascondersi sottoterra.
Questa è la sua mossa migliore, infatti dopo poche prove era già riuscita a padronarla perfettamente, riusciva a scavare un buco abbastanza profondo in pochi attimi e sottoterra riusciva a percepire chiunque si muoveva nel giro di 20 metri.
Scavò velocemente il buco ed evitò il suo avversario per un pelo. Appena il jigglypuff si fermò per capire cos’era successo venne colpito da una rapida successione di getti d’acqua che finirono dopo poco. Il Pokemon sorpreso si guardò in torno per vedere se c’era qualcuno nelle vicinanze, ma la coltre di fumo gli impediva di vedere oltre qualche metro.
Passò un minuto e nessuno dei due aveva ancora fatto una mossa quando il jigglypuff si girò verso i nuovi venuti.
 
-          Vedo che quelle due schiappe non sono riusciti a battervi, non importa… -disse sprezzante il Pokemon pallone.
-          Cosa hai fatto a Kelly? – chiese irritato Slash.
-          Tre? Uno è quel jigglypuff; gli altri due potrebbero essere i suoi due scagnozzi o i miei amici… - la cyndaquil rimase perplessa, non si aspettava che arrivasse qualcun altro così presto.
 
Il jigglypuff rise.
 
-          Preoccupatevi più per voi stessi ora – il ladro cominciò a cantare una soave melodia.
-          Ho così sonno… - ad Adelia si stavano chiudendo gli occhi per la stanchezza.
-          Non è… giusto… - entrambi caddero a terra addormentati.
-          Vi finirò dopo, prima devo occuparmi della vostra amica – dì il jigglypuff mentre pensava al da farsi.
 
La cyndaquil uscì da sottoterra colpendo solo il jigglypuff, ma questo scansò l’attacco con un po’ di difficoltà e reagì colpendola con botta. Kelly venne sbalzata contro Slash con violenza lasciandola quasi senza forze.
 
-          Oramai questo combattimento è arrivato alla fine. E adesso per precauzione ti addormenterò, non vorrei che tu mi dia ancora grane. Accidenti a quei due cretini, si sono fatti battere da dei principianti! – non riusciva a credere di aver trovato dei complici così.
-          Ugh… non riesco a parlare e nemmeno a muovermi – pensò Kelly ormai sfinita col muso a terra.
 
Il Pokemon pallone cominciò a cantare un’ipnotica ninna nanna che faceva lentamente cadere in un sonno profondo la piccola Kelly.
 
-          Devo… devo resistere, non mi devo addormentare, altrimenti sarà finita… -
 
Improvvisamente delle magiche note suonate da un violino cominciarono a volteggiare su tutto il borgo suonate da un ignoto musicista, anche se gli unici che potevano sentire questa meravigliosa melodia erano l’ormai esausta Kelly e il furfante contro cui sta lottando.
Il jigglypuff, sorpreso smise di cantare.
 
-          Questa melodia è così bella; mi sento come… come se mi rigenerassi – pensò tra sé e sé il Pokemon di fuoco sempre più stanco.
-          Cos’è questa musica? Chi sta suonando? – il Pokemon pallone cominciò ad innervosirsi, intimorito dalla comparsa di un nuovo nemico.
 
Il jigglypuff scrutava con gli occhi la piazza, alla ricerca del minimo segno di presenza nemica. Ma tutti i suoi sforzi sembravano vani, eppure continuava a guardarsi intorno con insistenza. Intanto non si accorgeva che le piccole rocce lì a terra si stavano ingrandendo e piano piano levitavano in aria.
 
-          Le rocce si stanno ingrandendo? Com’è possibile? – si chiese tra sé e sé la cyndaquil.
 
In poco tempo le rocce, giunte ad una dimensione dieci volte maggiore rispetto all’inizio, cominciarono a levitare sopra al capo del Pokemon pallone girando vorticosamente in cerchio.
 
-          Ma cosa… ? – il ladro si rese conto di ciò che stava per accadere, ma ormai era troppo tardi.
 
Improvvisamente finì la musica e con esso il moto delle rocce, che si fermarono e caddero a peso morto seppellendo il jigglypuff.
Ormai la cyndaquil non resisteva più, ma poco prima che il sonno potesse impadronirsi di lei vide una figura avvicinarsi a passo lento. Poi il buio totale.
 
 
 
 
Va bene, va bene, va bene… ho avuto un piccolo problema di comparsa dei personaggi, dovevo perfezionare la trama e dare un ritocco a questo capitolo. Per questo non ho potuto mettere il capitolo prima. Comunque sia, sono in procinto di finire il secondo capitolo dell’altro racconto e dovrei riuscire a metterlo durante queste vacanze.
 Che dite, faccio o no uno special di carnevale? Visto che siamo prossimi a carnevale. (Va bene che ho saltato quello di Natale, però non è che mi piaceva tanto, così l’ho omesso. Se proprio lo chiedete lo metto… )
Ahem… e ora vi lascio indovinare chi è il misterioso salvatore della nostra protagonista (sarete capaci di indovinare chi sarà?)
E nel caso vogliate sentire la musica che suona il violino, l’indirizzo del video è qui:
http://www.youtube.com/watch?v=aHjpOzsQ9YI
E adesso vi lascio alle vostre domande;
arrivederci al prossimo capitolo!
By Mbpika
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mbpika