Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/02/2013    1 recensioni
Premetto dicendo che le cose sono molto diverse dalla sere tv. Qui Richard sta con Nicci e non tutti quelli morti lo sono e non tutti i cattivi lo sono. Un giorno, un uomo Confessato trova il gruppo del Cercatore per portare loro una notizia bella ma allo stesso tempo triste... Ma quello che accadrà in seguito porterà due persone a comprendere appieno i loro sentimenti.
Genere: Avventura, Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Cara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non appena Dahlia ritornò con due secchi di latte ed un sacco con dentro formaggio, cibarie e stracci legato e sulle spalle, Leo mise il bianco liquido in un piccolo contenitore, da lui chiamato biberon, che poi utilizzò per sfamare la piccola.

"Allora, Zedd...? C'è stata una qualche reazione al veleno?"

"Nulla..." Fece il Mago, ma non fece in tempo a dire tale parola che ci fu una reazione.

"L'hai trovato, Mago...?"

"Si, Cara! Mi servono queste erbe officinali..." Disse l'uomo, incaricando Richard e Nicci di andare a cercarle.

"Le conosco! Da queste parti dovrebbero crescere... Vieni, amore!"

"Arrivo..." Fece il castano, voltandosi poi verso la bionda Mord Sith "Tienile sempre la mano, noi faremo il più presto possibile!"

"Non gliela lascerò mai!"

Detto questo i due se ne andarono nella boscaglia ma, quando all'ora di pranzo ancora non erano tornati, tutti si preoccuparono e Cara andò su tutte le furie, anche perchè Kahlan sembrava peggiorare.

Purtroppo la ricerca fu più lunga del previsto ed i due ritornarono all'imbrunire, quasi all'ora di cena e Cara non glielo mandò di certo a dire, alzandosi ed andando verso i due amici "Non arrabbiarti..."

"Come no?? Siete andati via prima di pranzo e tornate ora!"

"L'importante è avere le erbe! Purtroppo una di queste cresceva su una rupe e non è stato semplice...!"

"Grazie..." Sussurrò la Mord Sith, colpendo Dahlia, come accadeva da un paio di giorni a questa parte, quindi la bionda tornò verso la sua amata per accarezzarle teneramente la fronte "Tra poco starai bene..."

Subito Zedd iniziò a pestare e miscelare le erbe, con cui preparò un decotto da bere e vi lanciò un incantesimo curativo e depurativo, quindi s'avvicinò alla Depositaria, sempre sostenuta da Cara.

"Sollevala un po', così posso farle bere il decotto!"

"Certo... Va bene così?"

"Benissimo...! Tienila ferma..." Disse il Mago, riuscendo a far bere tutto alla mora, che venne poi scossa da brividi tremendi, sembrava quasi che avesse le convulsioni.

"Ma che le succede? Zedd, che ha?" Chiesero insieme Cara e Leo.

"E' tutto normale, è l'effetto dell'antidoto! Passerà presto..."

Zedd e Richard convinsero Cara a sedersi con loro per la cena ma, qualche attimo più tardi..."Cara..." Sentirono i nostri sussurrare e, voltatisi verso Kahlan, le si avvicinarono subito e la mora sorrise appena a tutti.

"Kahlan, come ti senti...?"

"Debole... C-Che è successo...? S-Sto m-malissimo..."

"Sul pugnale del Banelig che ti ha ferita alla gamba c'era del veleno, ma Zedd ha trovato e preparato l'antidoto...!"

"G-Grazie..."

"Di nulla, bambina!"

"E... E Rose...? S-Sta bene?"

"Si...! Leo si è offerto di nutrirla e se la sta cavando egregiamente!" Disse Dahlia e Kahlan lo ringraziò, chiedendogli di continuare a sfamarla e cambiarla, ma Cara s'offrì di imparare il modo corretto per nutrire la figlia acquisita, tanto per abituarsi e la mora fu fiera della sua amata.

"Ora riposa... Sei ancora debole, io veglierò su di te!"

"Grazie, Cara..." Rispose dolce la Depositaria, prima di chiudere i suoi bellissimi e stanchi occhi azzurri per riposare e, pian piano, tutti si coricarono, con Leo che spiegò a Cara come sfamare e cambiare Rose, mentre Dahlia fissava con un certo interesse il biondo ragazzo e lo seguì quando andò a fare una passeggiata sotto un cielo senza luna, stranamente.

"Ciao..."

"Ehi...! Anche tu non riesci a dormire?"

"No, per niente! Volevo stare un po' con te..."

"Allora grazie per avermi seguito! Desideravo compagnia e la tua mi è molto gradita...!" Ribadì il ragazzo, avvicinandosi poi con un'espressione sensuale che catturò la Mord Sith, svegliando i suoi istinti assopiti.

Ed il desiderio prese il sopravvento su entrambi, che vissero una notte molto intensa e dolce. Cos'accadrà poi? Kahlan e Cara riusciranno, prima o poi, a vivere la loro prima notte di passione?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo