Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: darkangel98    10/02/2013    4 recensioni
Songfic sulla canzone dei negramaro "Cade la pioggia"
Storia di un ragazzo e di una ragazza qualsiasi.
Storia di due innamorati che nemmeno la crudeltà di Capitol City può separare.
E storia di un'autrice che purtroppo non ci sa fare con le introduzioni, sorry.
Godetevi la dose quotidiana di tristezza!
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                          
                                                                                La nostra passione non muore ma cambia colore   
                                                                                                                                          
 
Loro ridono. Questo è un grande spettacolo.                                                                                                                                  
Gli piace, il sangue che scorre tra i capelli della ragazza morente.                                                                                                                                                                                          
Li divertono, le lacrime salate che bagnano le guance del ragazzo- il suo compagno di distretto, il suo sventurato amante.                                                                                                                               
I loro occhi si illuminano, quando l’hovercraft recupera il corpo e il ragazzo comincia a
urlare.                  
A urlare l’amore che non ha mai potuto dimostrare.                                                                                                                                      
A urlare rabbia, vendetta e dolore che ha tenuto nascosti nel cuore per troppo tempo.                                                                                  
A urlare e a
correre.                                                                                                                                                                            
E loro si lasciano sfuggire sospiri lacrimosi e gridolini eccitati, perché dopo tanti Hunger Games sanno già cosa succederà.       
Sanno che piangerà molto, sanno che vuole sangue.    
Sanno che vendicherà chi ha ucciso la sua amata- anche se in fondo,  l’assassino è in loro che guardano.      
Sanno che morirà, perché in questa edizione il favorito non è lui.   
E anche lui lo sa.  Eppure tra le lacrime comincia a sorridere.                                                                                                                    
Sorride di quello che loro non sanno.         
Non sanno che quando l’ha supplicata di restare con lui, lei l’ha ascolatato.      
Lei è lì. Lei sussurra ancora al suo cuore.         
Loro sono la prova che due anime non si possono mai davvero separare.        
Non sanno che  quando le ha promesso che avrebbe vinto anche per lei, sapevano entrambi che era una di quelle promesse che bisogna non mantenere.                          
Il ragazzo non corre verso la vendetta, non corre verso la vittoria, e non corre nemmeno verso la morte.                    
Corre verso di lei, la sua voce lo guida verso l’ultimo tributo rimasto.                                                      
Se non può tornare, sarà lui a raggiungerla.                                                              
E avranno vinto.      
E coloro che guardano non lo sanno, non possono capire.                                                                                                                      
Il ragazzo trafitto sorride l’ultima volta, perché il loro amore presto non sarà più un’amore da tributi, doloroso e nero, nato in mezzo al sangue.                                                                                                                                                                                   
 Il cannone spara, e il loro amore torna un amore da ragazzi, da angeli, azzurro, libero e luminoso.
Un’amore come l’amore deve essere.                                                                                                                                                                                                              
Sulla roccia c’è una frase scritta col sangue, l’ultimo atto d’orgoglio dei due innamorati, il ritornello di quella canzone che cantano ai matrimoni nel loro distretto, che significa che nessuno mai potrà distruggerli davvero.
 

                                                   
                                    La nostra passione non muore ma cambia colore.

 
 
Angolino di sclero-Darky:
Ehm, scusate. Ascoltare i Negramaro sull’autobus andando a scuola fa male. Soprattutto a me che li ho sempre odiati con tutto il cuore.                                                                                                                                                                                             
A questo punto sorge spontanea la domanda: “ma perché la Darky certe cose non se le tiene per se anziché intasare efp con le sue simpatiche follie?  Ebbene, non chiedetemelo. Vi tocca sopportarmi finchè efp non mi sbatte fuori per troppa insanità (?)                                                                                                                                      
Avrebbe dovuto essere meglio nella mia testa, ma invece è venuta questa cosa qua.   
Interpretate codesto orrore come volete.                          
Darky <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: darkangel98