Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marikina182000    11/02/2013    4 recensioni
Tratto dal capitolo 2:
- Ma è impossibile!! Te l’ho già detto io non ti conosco!! – gli dico.
- Ma noi stavamo insieme!!! Io ti amavo, tu mi amavi, eravamo perfetti. Io ti amo ancora!!! – dice lui.
Inizia a singhiozzare, non riesce a contenersi. E’ davvero disperato il ragazzo! Ma io devo starne fuori.
- Scusa, ma devo andare – dico io mentre mi catapulto fuori da quel tour bus.
" Spero vi che vi abbia incuriosito XD ahahah "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                    Total eclipse of the heart
 

Capitolo 5

  • Harry… - dico io quasi come un sospiro.

  • Ciao, ti prego devo parlarti, - dice lui. Lo guardo negli occhi, nei suoi grandi occhi smaraldo, non voglio parlare con lui, è come se lui sapesse qualcosa su di me, qualcosa d’importante, ma ho troppa paura, non voglio saperlo, potrebbe rovinarmi la vita.

  • Harry, no ti prego, non voglio parlare con te. Dov’è Louis? – dico io iniziando a preoccuparmi sul serio, il cuore batteva a mille e respiravo a stento.

  • Non verrà .– dice lui con un filo di voce.

Harry pov.
Inizio flashback
E’ andata via, di nuovo, l’ho persa per l’ennesima volta, la vedo scomparire come due anni fa. Io sono sicuro che è lei, è la certezza più grande della mia vita, non può esserci una persona con la sua stessa voce, la sua stessa bellezza, è impossibile. Urlo, urlo tantissimo, cerco di farla tornare indietro, ma ormai è troppo lontana per sentirmi. Prendo le mie cuffie, il mio i-pod e mi rimetto sul divano cercando di acoltare un po’ di musica inutilmente. Il mio pensiero và sempre a quegli occhi marroni così profondi, a quelle lebbra che da due anni nei miei sogni continuo a toccare, a quel suo dolce nasino che mi sfiorava ogni giorno il collo provocandomi dei brividi indescrivibili, a quei suoi capelli così morbidi e setosi, il mio pensiero và sempre a quella ragazza che per me è perfezione, per me è vita, è felicità, la mia felicità. Ad un certo punto sento un rumore proveniente dall’ingresso del tour bus. Sono i ragazzi, ma manca Louis all’appello.

  • Ehi amico, ma che ti è successo sul palco? – dice Niall tutto curioso.

  • Ragazzi, è troppo complicato, non voglio parlarne con nessuno per ora, ve lo dirò quando sarà il momento. – dico cercando di non incrociare il loro sguardo fisso su di me.

  • Louis dov’è? – continuo io.

  • Non lo so, mi pare che è andato da Starbucks – dice Liam con una faccia interrogativa.

I ragazzi si uniscono a me sul divano e iniziamo a guardare un po’ di tv, (per modo di dire) io fisso il soffitto, Liam legge un libro, Niall mangia, e Zayn è troppo occupato a specchiarsi nello schermo del cellulare, fin quando per fortuna vedo un pantalone rosso e una maglietta a righe, finalmente è arrivato Louis.

  • Ciao, ragazzi!! Perché avete queste facce, soprattutto tu Harry, mi sembri la morte in vacanza! Dai! Lo so che il concerto non è andato bene però ormai è passata! – dice lui tutto contento.

  • Forza Lou parla, cosa ti è successo di bello? – dico io senza esprimere nessuna emozione pronuncinado quelle parole.

  • Ho conosciuto una ragazza da starbucks, e pensate un po’…è identica a mia sorella – dice lui con un sorriso a trentadue denti.

Appena sento quelle parole per poco non mi affogo con la mia stessa saliva, salto in piedi come se avessi uno scoiattolo nel culo, prendo Louis per una manica della maglietta e lo porto in bagno.
I ragazzi ci guardano straniti, ma forse avevano capito che io ero sconvolto siccome la sorella di Louis era Hope, la mia ragazza. Appena entriamo in bagno chiudo la porta dietro le spalle, mentre Louis mi guarda omicida.

  • Ma perché mi hai chiuso nel cesso?! – dice lui.

Io lo guardo insistentemente, lui capisce dove voglio arrivare e dice:

  • Harry, secondo me è lei – . Non l’ho mai visto così serio, a lui importa ed anche tanto, insomma, è sua sorella!

  • Lo so Louis – dico io.

  • Come fai a saperlo? – controbatte lui.

  • E’ stata la causa del mio “blocco” oggi al concerto, l’ho vista tra il pubblico e non sono riuscito a pronunciare nemmeno una parola, poi è andata via. – dico io tutto d’un fiato.

  • E tu non l’hai rincorsa, chiamata, o qualcos’altro? – dice lui quasi arrabbiato con me.

  • Si, l’ho fatta chiamare da Paul e l’ho fatta venire qui, sul tour bus, le ho detto che ero il suo ragazzo ma lei non ricorda niente. Ha anche la mia collana, quella che le ho regalato io in vacanza prima che…insomma, hai capito… - rispondo io.

  • Si, non ti preoccupare, però è strano, cioè i miei genitori non sanno niente e lei ha detto di avere una sorella. – continua lui.

  • Ha detto di avere una sorella?! – dico io alzando la voce.

  • Già, comunque io l’ho invitata ad uscire abbiamo deciso di vederci alle otto da starbucks, perché non ci vai tu? – dice lui.

  • Sul serio? Secondo te riuscirò a parlare con lei? – dico io sperazoso di un suo sì.

  • Ma certo! Ce la farai, no preoccuparti, e iniziati già a preparare che sono le sette e dieci – dice lui mentre guarda l’orologio.

  • Ok! – dico io felicissimo mentre esco dal bagno e noto che gli occhi di Niall, Liam e Zayn, sono puntati su di noi.

Fine flashback
Me pov.
Come non viene? Cioè che vuol dire che Louis non viene?

  • Cosa significa che Louis non viene? – dico io iniziando ad alzare la voce.

  • Non verrà perché io ho bisogno di parlarti – dice lui.

Ma perché deve parlarmi? Che vuole sapere di me? Io non voglio parlare di me con un perfetto sconosciuto.

  • Perché dovrei parlare con te? – dico io.

  • Perché è importante, tu non ricordi niente, tu non ti ricordi di me, di tuo fratello, della tua famiglia, dei tuoi amici, del tuo paese! – dice lui iniziando a piangere.

Oddio!! Non ce la faccio più!!!

  • Basta!!! – dico iniziando ad urlare mentre delle lacrime mi stanno iniziando a rigare il volto – Io ho una famiglia! Non ho mai avuto un fratello! Lasciami in pace!! Tu non sai niente di me!! Non puoi venire da me e dire che non mi ricordo della mia famiglia, dei miei amici. Chi sei tu per dirmi questo!? – dico io continuando a piangere attirando l’attenzione di tutti i passanti.

  • Ti prego, ascoltami, è importante! – dice lui iniziando ad urlare. Mi prende per i polsi e mi costringe a guardarlo negli occhi.

  • Hai mai perso la memoria in tutta la tua vita? – mi dice facendosi ad ogni parola sempre più serio.

  • Non sono affari tuoi!! – dico io liberandomi dalla presa.

  • Ti   scongiuro, è importante per entrambi!! – dice lui.

  • E va bene… - mi rassegno. – Persi la memoria due anni fa, mentre ero in vacanza con i miei genitori sulla neve, avevo seidici anni – finisco io.

Non faccio in tempo a dire altro che si fionda sulle mie labbra, un semplice bacio,sì, ma il più bello della mia vita.

* spazio autrice *

 Allora, Buonsalve a tutti!!!!! ma come và? tutto bene? si ok, vabbè all'inizio, si fanno i ringraziamenti quindi speciale a un grande ringraziamento mega giagante a Giorgia Silvia Styles e a piccolacucciola_987 che mi hanno aperto completamente la mente per aiutarmi con questo capitolo, poi un ringraziamento a Nutella_Girl e yehilarrystylinson per aver aggiunto la mia storia alle seguite, poi un ringraziamento sempre a piccolacucciola_987 e a Simonamameli per aver aggiunto la mia storia alle ricordate  poi un  ringraziamento sempre a Giorgia Silvia Styles per aver aggiunto la mia storia alle preferite e un ultimo ringraziamento alle 207 visualizzazioni, raga vi lovvo! ora è arrivato il momento di parlare del capitolo, quindi all'appuntamento è andato Harry e non Louis per chiarire con "Marika" e poi alla fine grande colpo di scena, c'è il bacio, YEEEEEE!!!!!! poi niente, solo questo ahahah, è arrivato il momento della domanda della giornata "quanto può essere coglione uno che si mangia la terra?", eeee ah un'altra cosa, secondo voi Marika come la prenderà la verità??? Recensite miraccomando (ma dai!) e ci vediamo alla prossima puntata (?) CIAOOOOOOOO



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marikina182000