Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    11/02/2013    1 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti,
ecco a voi il trentaduesimo capitolo di "Dark Side"....Nel precedente capitolo abbiamo visto l'arrivo dei prescelti nel labirinto di Dedalo e l'incontro di Sam con un arcangelo, con l'arcangelo Chamuel...In questo invece ritroviamo gli altri prescelti....Ma non vi anticipo nulla :-) Ringrazio tutti coloro che la stanno leggendo,recensendo,mettendo nelle storie seguite/preferite/ricordate e da recensire, a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)


Tempo imprecisato-Luogo misterioso
Caduta,
senza appigli,
senza certezze assolute,
se non la tua stretta di mano…
La caduta era durata troppo moltissimo e alla fine Violet, Dean, Richard Castle, Kate Beckett, Emily e Derreck finirono in un luogo senza tempo e senza spazio. Si riscossero dalla caduta Dean disse meravigliato “Dove siamo?” si girò “Dove è Sam?”
Il cacciatore si guardò intorno sconcertato, vedendo tanti fasci di luce e d’ombra intrecciarsi, fare delle strane acrobazie e ritornare di nuovo normale. Erano appena arrivati all’interno del labirinto, dove c’era la chiave che serviva a rinchiudere quel bastardo in un luogo, dove si sperava che non sarebbe mai uscito... Avevano toccato lo scrigno di conchiglia, dove era custodita la chiave di diaspro rosso ed erano arrivati in quel luogo sconosciuto…
“Dove siamo?”gridò Dean al limite “Bastardi attivate la linea telefonica, grazie”
“Siete al sicuro” disse una voce conosciuta “Anche Sam lo è..anzi sarà colui che ci potrà salvare”
I prescelti si girarono e videro un angelo dai capelli castani e occhi azzurri avanzare lentamente. L’angelo Castiel.
“Cass” disse Dean meravigliato “Cosa sta succedendo?”
L’angelo si sedette lungo un fascio di luce e disse “L’antica coppia si sta per ricongiungere”
“Questo lo abbiamo sentito già parecchie volte” disse Dean seccato “Cosa vuol dire?”
L’angelo si limitò a fissarlo con uno sguardo azzurro, più intenso che mai “Vuol dire che tuo fratello è un angelo”
Dean scoppiò a ridere e disse “Mio fratello è un angelo, è impossibile che sia entrato a far parte del gruppo “Persone indecifrabili”
Cass scosse la testa, alzando gli occhi al cielo, e disse “è la pura verità”
“E voi maledetti figli di buttana non ci avete detto nulla?” insorse Dean arrabbiato
Cass lo fermò con un’occhiata che avrebbe gelato tutto “Pensavi davvero che avrei lasciato voi in difficoltà? Pensi davvero che non mi è importato nulla di voi…” chiuse gli occhi e sospirò “Anche io ho sofferto e soffro ancora vedendo Hesediel all’inferno”
Due grosse lacrime scesero all’interno delle guance di Jimmy Novack, il vessillo di Cass.. e in quell’istante sia la parte angelica che quella umana erano allo stesso livello.
“Come ti sei comportato sì” disse Dean incazzato “Ma che cavolo una volta in tanto siate più trasparenti”
“Si vede che non hanno inventato il Vetril per gli angeli” disse Damon ironico e dopo domandò serio “C’era proprio bisogno di mandare Christine/Hesediel all’inferno per far risuscitare un angelo? Pensavo che voi angeli fosse compassionevoli con i vostri simili almeno…”
“Ah perché non hai visto Zaccaria” disse Dean alzando gli occhi “Quello diventerà buono solo se Lucifero si metterà in ginocchio con Michele”
Cass lo fermò e fece vedere Sam Winchester con le ali. Era lui, eppure non lo era. Era guarito, non aveva più quella rabbia che lo aveva caratterizzato prima e che aveva colpito Azazel e Lucifero…Emily interruppe tutto e disse “Noi dovevamo solo toccare lo scrigno e far apparire l’arcangelo non è così?”
Castiel annuì e disse “Il vostro compito era quello”
“E questo vuol dire che Sam dovrà combattere contro Lucifero da solo?” disse Violet meravigliata.
“Questa è meglio di tutti i miei romanzi” disse Castle ammirato.
Kate scosse la testa e Castiel disse “Sì, dovrà affrontarlo da solo”
Damon strinse un pugno e fece crollare una colonna di marmo bianco di fronte “Allora perché ci avete chiamato per fare i prescelti, se poi il prescelto è solo Sam Winchester?”
“Già” concordò Derreck “Perché tutto questo trambusto?”
“Perché bisognava che dei cuori puri toccassero lo scrigno dove c’era la chiave di diaspro rosso” disse Castiel semplicemente “I vostri cuori sono semplici e puri e solo il cuore di una cercatrice d’angeli, il cuore di un vampiro, il cuore di un cacciatore di demoni che ha passato l’inferno, tre detective e uno scrittore dalla grande fantasia potevano aprire lo scrigno e liberare Chamuel”
“Non posso aiutare mio fratello?” domandò Dean meravigliato
L’angelo scosse la testa “No deve essere Sam a combattere tutto, a respedire Lucifero nella gabbia”
“Era predestinato già dall’inizio” disse Violet capendo tutto “Non potevamo fare nulla”
Castiel scomparve senza dire null’altro e scomparve, sorridendo misterioso. Dean ringhiò “Maledetti figli di buttana”
Ma non rispose nessuno. Erano di nuovo soli. E non sapevano come sarebbe andata a finire.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester