Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dragon gio    11/02/2013    4 recensioni
Salve a tutti, è con piacere che presento questa raccolta incentrata sulla coppia NaruSaku/SakuNaru! One Shot, Drabble e Flashfiction, tutte le storie ruoteranno intorno a Naruto e Sakura, con sullo sfondo altre coppie! Il genere varierà dal contesto Shippuden classico all' AU, e anche il Raiting cambierà di volta in volta, quindi occhio agli avvisi all'inizio di ogni capitolo! Buona lettura a tutti!
1# Just Breathe
2# Just the Way You Are
3# Pink, is a beautiful color!
4# Fronte spaziosa
5# Stupid, Hokage!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pink, is a beautiful color!

Autore: Dragon gio (wolferetic sui forum)
Rating: Verde
Genere: Commedia
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sai, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Coppia: NaruSaku
Contesto: Naruto Shippuden
Note: Raccolta, One Shot

 

Pink, is a beautiful color!

- Che ne dici se mi tingessi i capelli? – la domanda era nata in maniera assolutamente innocente, di certo Ino desiderava unicamente avere un parere estetico dai suoi amici.
- Non ne vedo il bisogno, sei già bella così! – Sai sfoggiò un sorriso di circostanza, sicuro di aver fatto la scelta più sagace visto la reazione che ebbe la Yamanaka.
- Sul serio?! – squittì tutta felice ancheggiando appena, Shikamaru e Kiba che erano al suo fianco si guardarono per un istante dubbiosi fra di loro.
- Perché vuoi tingerti i capelli Ino?! – chiese Shikamaru tentando di sondare l’insolita novità della compagna, sebbene quest’ultima non fosse estranea a certe improvvisate.
- Mh, così! Mi va di cambiare look! Ma solo se ne vale la pena! –
- Aspetta un attimo! Ci hai trascinato fino a qui solo per una cazzata del genere?! – Kiba era già di cattivo umore per essere stato separato dal suo amato Akamaru, ed ora questa terribile rivelazione.
- Ehi, modera i termini maleducato! –
- Guarda Ino che però non ha tutti i torti! Non potevi chiedere a Sakura di accompagnarti a fare shopping?! –
- Infatti sta per arrivare! Vi ho chiesto di venire perché ci sarà pure Naruto, e lui dovrà pur fare qualcosa mentre io e lei faremo il giro dei negozi! –
- Aha, ora capisco… - sbuffò sconsolato Shikamaru, che nonostante tutto si chiedeva perché mai Naruto necessitasse proprio della sua presenza per divertirsi.
- Wow, che bello questo colore! Starebbe benissimo a Sakura! – Ino afferrò euforica una scatola di colorante per capelli rigirandosela fra le mani, attirando la curiosità di Sai che le era accanto.
- Rosso? –
- Sì, penso le donerebbe! –
- Già, ma prima dovrebbe decolorarsi quel rosa pallido che porta ora! – esclamò Kiba ironico, che però si bloccò non appena Sai si girò verso lui con un espressione seria.
- Kiba, guarda che Sakura non se li colora mica i capelli! –
- Aha, no? È davvero il suo colore naturale quello?! –
- Sì! –
- E tu come fai a saperlo, eh?! – sogghignò divertita Ino, anche se da lì a pochi secondi dopo se ne sarebbe pentita amaramente.
- Facile, ha il medesimo colore anche là sotto! –
Un silenzio agghiacciante tramortì con forza tutti i presenti. Ino era sbiancata, Kiba aveva la mascella metà staccata e Shikamaru aveva sgranato gli occhi più di quanto un essere umano potesse concedersi.
- Che c’è? – e Sai ovviamente non si era reso conto dell’imbarazzante situazione in cui si era andato a ficcare.
- Sai… - azzardò Shikamaru tentando di spiegare all’ingenuo amico - Per sapere una cosa simile… bé insomma dovresti essere… in un certo senso entrato in un intimità particolare con Sakura… -
- Intimità?! – Sai parve cominciare a comprendere. Man mano che il suo cervello elaborava i dati la sua faccia iniziava ad assumere un adorabile tonalità rosso pomodoro – No, non avete capito! È stato Naruto a dirmelo! – confessò con un sorriso smagliante. Lo sgomento generale aumentò considerevolmente, e l’artista continuava a non capire il motivo di tali sguardi scioccati.
- Ehi ragazzi! Scusate il ritardo! – a rompere momentaneamente la paradossale gaffe di Sai, intervennero proprio i due “colpevoli”.
- Naruto… Sakura… - biascicò ancora stralunata Ino, l’amica si rese subito conto che qualcosa non andava.
- Ino, ma che hai?! Hai una faccia… anzi, tutti quanti avete una faccia strana! –
Ino si morse le labbra gettando un occhiata a Shikamaru che rispose facendo spallucce, perfino il grande genio non sapeva come affrontare tale spinosa situazione.
- Kiba, sei da solo? Dove hai lasciato Akamaru?! –
- Oh, aha… con mia sorella per un controllo veterinario… non si può certo dire lo stesso di te Naruto! – ed ecco che Kiba stava per complicare tutto. Non poteva resistere alla tentazione di sfottere Naruto, proprio non ce la faceva.
- Che cosa?! –
- A nessuno piace stare da soli, no? –
- Bé… no… -
- Ma ora hai finalmente compagnia! Già, una bella compagna che ti… AH! -
- Kiba! – fortunatamente intervenne Ino con una poderosa gomitata al fianco, troncando in due la frase dell’amico che avrebbe scatenato il finimondo.
Sia Naruto che Sakura si osservarono di sottecchi sempre più confusi, era da quando erano giunti che tirava una strana aria. Ino ridacchiava nervosamente, Sai sorrideva in un modo ancora più falso del solito, Shikamaru fingeva un gran interesse per il cielo nuvoloso mentre Kiba si dibatteva senza fiato per il colpo appena ricevuto.
- Ragazzi, che succede?! –
- Niente, assolutamente niente! Dai Sakura, andiamo a fare shopping! Siamo qui per questo, no? – Sakura venne strappata a forza dalla sua posizione e allontanata alla velocità del suono dal gruppetto di amici. Ma appena svoltato l’angolo si ribellò liberandosi dalla presa ferrea di Ino sbraitandole contro – Ma insomma, Ino! Che ti prende?! –
- Scusami! E’ solo che sono… così felice di fare shopping oggi! Ho così tante cose da acquistare, non ti immagini! –
Sakura la guardò in tralice, sempre più convinta che le nascondesse qualcosa – Ino… che cavolo è successo prima?! –
A quel punto la Yamanaka comprese che continuare con quella farsa sarebbe stato inutile, inoltre lei moriva dalla voglia di conoscere ogni minimo dettaglio della succosa novità.
- D’accordo! Ma prima che te ne parli, devi promettermi che non ucciderai Sai! –
- Come? Che razza di richiesta è mai questa?! –
- Giurami che non gli userai… troppa violenza, al massimo qualche osso rotto! –
- Oh Ino, insomma! Mi vuoi dire una buona volta che cosa succede?! E perché non dovrei picchiare Sai?! Ha combinato qualche casino dei suoi?! –
- Più o meno… - gesticolò con le dita affusolate leggermente titubante prima di proseguire – Diciamo che ha rivelato involontariamente che tu e Naruto giocate al dottore e l’infermiera… -
Sakura dapprima non reagì, sicura di non aver sentito bene. Ma poi trasalì, vertiginosamente e copiosamente, come un vulcano pronto ad eruttare e a spazzare via ogni forma vivente che avesse trovato sul suo cammino.
 
Subito dopo, il nome di Sai venne pronunciato a gran voce come un grido di guerra dall’aria gutturale che si udì per l’intero villaggio.
 
- Perché tutto un tratto mi sento in pericolo di vita? – l’istinto di Sai lo assalì con violenza e, ancora prima che se ne rendesse conto, scappava a gambe levate verso il bosco.


END
11/02/2013


****

Hello boys and girls!! Oggi mi sentivo particolarmente creativa e così, prima di cena, ho scritto questa scemata, ha ha! XD Anche se in scena ci sono per lo più Sai, Ino, Shikamaru e Kiba questa breve One Shot è puro NaruSaku! <3
E come dicevano nel film Forrest Gump: CORRI SAI, CORRIIIII! *Prima che Sakura ti uccida* XDDDDD

Un grosso bacione alle mie amate amiche pinks e un GRAZIE gigantesco a tutti coloro che commentano sempre! ♥ ♥

Rammentate sempre: Why Pink? Because We Have Even MORE!

See you soon fan writers...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio