Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aliasNLH   Capitolo: 1
Sarebbe dovuto essere un normale pomeriggio di dicembre.
Avrebbero voluto disperatamente fosse un normale pomeriggio si dicembre.
Se veramente fosse stato un normale, comune, noioso fottuto giorno di dicembre, probabilmente non vi sarebbero stati studenti di Grifondoro e Tassorosso intenti a fissare sconcertati uno dei loro Prefetti – che sembrava comunemente rispondere il nome di Ron Weasley – scrivere furiosamente su una pergamena borbottando di fine del mondo e catastrofi nucleari.
...
Se doveva essere sincero, Draco non era sicuro di quale fosse stata l’esatta successione di eventi.
Centrava qualcosa il fatto che Blaise aveva detto qualcosa, fatto un commento su Paciock – Paciock, per la miseria! Non poteva trovare un argomento meno avvilente? – e che erano in biblioteca.
Ovviamente l’aveva mollato lì.
E Potter, centrava sicuramente Potter. Lui e la sua presenza ingombrante.
In tutti i sensi, per le mutande di Merlino!
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH