Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Vany93    12/02/2013    1 recensioni
Dunque questo è un vero e proprio ''approfondimento'' che vi aiuterà non solo a capire la storia dei due personaggi principali ma anche a scoprire come si sono conosciuti!!! *-*.
Quindi il primo bacio, le prime incomprensioni, no che no ne avranno altre XDDD ma dettagli!!! ùù, e tanto altro che non è detto enlla storia che io ed Angel28 stiamo scrivendo.
Il dietro le quinte del nostro lavoro corrente possiamo dire XDDD.
Non è Fantastico? *-*...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joel MacMillan
Studente
 

Ora più che mai l'attesa era snervante avevo paura, cosa mi avrebbe detto? pronunciò il mio nome, ma la pausa seguente per poco non mi fece uscire il cuore dal petto che già era agitato per la nausea che aveva provato poco fa, ma poi la fine della frase furono le più belle frasi che abbia mai sentito pronunciare per me, il mio si illuminò, Farò di tutto per renderla felice, voglio che sia felice!, Io non ho mai creduto e ne mai pensata una cosa simile, per quanto il tuo carattere possa magari farti apparire come ragazza appariscente e cose varie i pregiudizi sono sbagliati, io non me li sono fatti e ho avuto ragione, perchè ho trovato la donna della mia vita, Ricominciò sul suo passato, non era stato bello e si anche io avrei voluto tanto esserci in quei suoi momenti così buii e anche io a dire la verità l'avrei tanto desiderata in quei momenti in cui perdevo le persona a cui mi ero legato e mi chiudevo in me stesso per il dolore, sono sicuro che lei sarebbe stata in grado di farmi passare ogni ferita, di farle rimarginare, Sai, purtroppo il mio passato è aggravato dalla perdita di moltissime persone a cui mi ero legato in tutti questi millenni e ogni volta era sempre più dura e sempre più dolorosa, aggravato dal fatto che ero e rimanevo ogni volta sempre solo, non ho avuto la fortuna di incotrare nessuno della mia specie e ammetto che come te in quei momenti di solitudine e di pieno dolore, avrei voluto te, in quel mometno valeva la regola, se così si può dire, che il tempo è la miglior medicina, ma dicevo questo perchè non sapevo tu ci fossi, anzi in quei momenti ancora probabilmente non eri neache nata, perchè la miglior medicina al mio dolore sei tu, il mio umore è in funzione del tuo, io sto bene se tu stai bene e per questo farò di tutto per renderti felice e da oggi in poi non ti lascierò mai più da sola, intesi? mi avvicinai faccia a faccia e scandii bene la parola, M-A-I, ora sei mia e mia rimarrai e per qualsiasi cosa dalla più seria alla più insignificante potrai sempre contare su di me, io sono il tuo riparo da tutto e tutti, e per fare capire bene quello che intendevo dire la avvolsi completamente come in un guscio d'ali, dopo di che, come ben disse lei, basta tristezza, Hai ragione e poi non c'è nulla di cui essere tristi no? adesso siamo insieme e insieme tutto è più bello e felice! In un attimo con un grande sorriso Lizzy volò in acqua, non avevo finito di parlarle, Bhè vorrà dire che finirò in acqua, anche perchè altrimenti mi ci butta lei! ritrassi le ali, tutte queste piume bagnate mi ci vorrebbe una vita ad asciugarle sopratutto di sera, ritratte le ali mi buttai, feci metà tratta sott'acqua e quando riemersi nuotai verso di lei, e mi fermai poco prima di lei, tracciò un cuore nell'acqua e mi guardò, avevo capito quello che mi voleva dire, Ne avrò cura, te lo prometto e non mi hai fatto finire di parlare, volevo solo aggiungere che piano piano ci farai l'abitudine e potrai volare con me quando vuoi e dove vuoi e per ultimo ma non meno importante, mi avvicinai a lei e le cinsi la vita, Ti amo e la baciai, le sue labbra erano fredde per l'acqua che per quanto era sopportabile in ogni caso non era calda, ma ci misero pochissimo a scaldarsi a contatto con le mei, era un bacio fantastico riuscivo a sentire le sue labbra scaldarsi per il piacere e che avidamente cercavano di avere di più come se quel bacio fosse una droga, sempre di più ed anche io avevo lo stesso effetto avevo bisogno del suo bacio, ormai era indispensabile e questo sotto al chiaro di luna dentro l'acqua del laghetto era fantastico, La serata perfetta con la ragazza perfetta, voglio lei, voglio lei per tutta la mia vita. 

Elizabeth White
Studente

Se si riuscisse a quantificare l'Amore che riuscivo a dare a Joel be sicuramete sarei riuscita a far sentire felici ogni individuo del pianeta Angelo,Nephilim o Umnao che sia.
Le sue paroe poi erano un cordiale eccezionale.
non mi facevano sentire più la ragazza frivola e senza cuore che per molti anni in tanti avevano creduto, e che io per quelle occasioni non avevo ''smentito''.
No io ora ero me stessa
E mi sentivo splendidamete come non mai
Nemmeno Jo sapeva rendermi così ''felice'' perché materialmete mai avrebbe potuto nemmeno come fratello
Era incredibile ma bello come ora ognuno avesse la propria vita e una felicità a portata di mano
Un sole privato pensai con rinnovata emozione.
sorrisi sulle sue labbra
lo guardai con fiducia metre scostavo i capelli dal suo volto per fissarlo meglio
Amore indissolubile...
la luna formava un cerchio di luce surreale attorno a noi.
Su Joel e attorno a Joel grava una strana energia luminescente simile ma più pura di quella della luna
Mi feci girare intondo
le mani attorcigliate sul suo collo ridevo come pazza gioiosa ad ogni giro come premio undolce bacio
eravamo zuppi fino al midollo e fuori la temperatura non era certo delle più calde
mi tormentai il labbro
Joel dimmi che il ''tuo dono'' consiste nel controllo del fuco
appogiai il viso sul suo petto, sentire il suo cuore che cantava per me era una sensazione imparegiabile
chiusi gli occhi

moriremo di freddo lo sai?
lo guardai preoccupata

Non abbiamo nemmeno degli asciugamano!!!
mi maledissi per non averci pensato
Sicuramnete si cheiderà del mio... riflettei poi

Intrusione
Dissi come se fosse la cosa più naturale del mondo

riesco a carpire i pensieri altrui, acnhe se a costo di sembrare morta quando lo faccio, senza però riuscire modificarli
Lo fissia per vedere la sua reazione

quella è una prerogativa degli angeli mi hanno detto e so...
abozzai un sorrio
L'ho scoperto per caso a sei anni.
Raccontai persa nel buffo ricordo

Io e mio sorella avevamo litigato, lei mi nascondeva un segreto su Jo, quindi ho desiderato così tanto saperlo, quando la sera mi addormentai, che involontariamente mi sono ritrovata nella sua testa e ho letto il segreto
mi avvicinai al suo orecchio e sussurai con effetto suspance aveva una ragazza e non me lo voleva dire perché temeva che lo avrei messo in ridicolo
scattai a ridere
e non aveva poi così torto...

Fissai con adorazione infinita il suo profilo perfetto rilucere sotto i raggi lunari carico di piccole goccioline che smebravano rugiada su un fiore.

Sei buffo con i riccioli bagnati, lo sia amore mio?
scherzai su

molto tenero
Gli bacia una guancia arrossata
La luna era sempre più alta e più luminosa segno che i minuti passavano
Ma non avevo il cuore e mai l'avrei avuto di finire quel momento
Voglio rimanere così pensai con ostinazione
io e lui, uno specchio d'acqua e la luna e la sua corte come guardini del nostro momento segreto
La realtà era brutta, anche se in essa avevo conosciuto l'uomo della mia vita, e non volevo tornaci.
Gli occhi mi si riempirono di lacrime

Restiamo qui per sempre?
chiesi con grande ingenuità.Joel MacMillan
StudenteSentivo che ogni minuto che passava il nostro feeling aumentava stavamo sempre meglio insieme e diventavamo sempre più indispensabili l'uno per l'atra più di quanto già non lo eravamo, in più la corniche avevamo intorno rendeva tutto più bello, la lune che sembrava guardare e illuminare solo noi, gli unici protagonisti di quella sera, Lizzy era bellissima, l'acqua gli rifletteva la luce della luna sul viso che si illuminava quasi a riflettere la luce e sembrare emettere una luce propria dalla sua bellezza, sarei rimasto li per tutta la vita, ma non si poteva, lizzy cominciava ad accusare il freddo, le sue labbra stavano iniziando a colorirsi di viola, la abbracciai per riscaldarla, In questo momento vorrei davvero tanto controllarlo, ma il potere non è quello, sospirai, ma non risposti subito, attesi che lei finisse il suo discorso, intrusione, interessante come potere, le sorrisi, Quindi puoi entrare nelle menti altrui, dici funzionerebbe anche con me? comunque devo darti una brutta notizia, il mio potere non consiste nel controllo del fuoco, ma nel controllo dell'ombra, per mostrarle di cosa parlavo addensai una cupola d'ombra intorno a noi, diventò tutto completamente buio, la baciai e ridissolsi la cupola per far tornare a speldere intorno a noi la luna, Ora basta, voglio che il tuo visino rimane alla luce altrimenti non riesco a vederlo, le sorrisi, d'un tratto mi sembrò quasi che stesse piangendo, ma non riscivo a vedere bene dato che eravamo bagnati, mi chiese di rimanere lì, stava piangendo, le presi il viso dalle guance e la guardai dritta negl'occhi, Amore nulla ha importanza di cosa c'è intorno a noi, so che questo non è il miglior posto per vivere la nostra vita, ma ti prometto che quando ti passerà la paura di volare che piano piano ci avrai fatto l'abitudine ti porterò a fare un giro in città ok? le asciugai le lacrime con un bacio su entrambi gli occhi dato che le mani erano bagnate, ora basta piangere ok? verremo qua ogni volta che vuoi e andremo dovunque tu voglia e prima o poi ci faranno uscire e quando ciò avverrà saremmo liberi di vivere la nostra vita come è giusto che sia! Ti amo la abbracciai e la strinsi fra le mie braccia per scaldarla un altro pò, Mi è venuta un idea per dopo quando vorrai uscire, non serviranno gli asciugamani, per lo meno a te, ma non preoccuparti per me, io posso benissimo sopravvivere. le sorrisi e aspettai una sua risposta, sembrava si fosse calmata e sperai di rivedere presto il suo sorriso che illuminato dalla luna era ancora più bello. 


Elizabeth White
Studente

Curioso pensai quando , quanto meno me l'aspettassi, quella sottle cupola di ombre ci avvolse. Mi strinsi forte a lui un po' allarmata
una persona così carica di luce che riesce a controllare le ombre...

Dai non è male
sorrisi ricambiando il bacio
la luna tornò a risplendere su di noi
Poi conclusi con tono divertito

si funzionerebbe anche su di te amore
gli diedi un pizziccoto affettuoso su una guanciotta
ma non servirebbe a niente fingermi svenuta solo per leggere che mi amai
constatai
questo lo so già
Gli sfiorai appena le labbra

sarebbe solo una perdita di tempo...e di energie, non trovi?
presi un grosso respiro

lo conservo ''per altro'' questo asso nella manica
dissi enigmatica
gli feci l'occhilino
mentre mi distaccavo e nuotavo lentamete verso la riva gli chiesi

cos'hai in mente Joel?
chesi sinceramente curiosa


Joel MacMillan
Studente

 

Sapevo fosse un vero e proprio paradosso, ma non potevo farci nulla il mio dono è questo, So che è un po strano, io non credo di avere nulla a che spartire con le tenebre ma il mio dono è questo e ne faccio tesoro, le accarezzai la guancia e sorrisi, in effetti aveva ragione che senso avrebbe entrare nella mia mente? ormai sa tutto di me, compreso che l'amavo, l'amavo davvero, Si, ha completamente ragione, quello che devi sapere lo sai, sai il mio passato per quanto sintetico, ma di certo raccontare milioni di anni di storia è un po lunga ed a essere sincero quando il tempo va così avanti diventa molto difficile ricordare e poi la cosa più importante di tutte la sai, sai che ti amo ed è tutto quello che devi sapere perchè nella mia mente oltre a te e il mio amore per te, non ha spazio per nient'altro, le sorrisi e la seguii a nuoto verso la riva, quando lei salì era chiaramente presa da forti brividi di freddo, così salii vicino a lei e tirai fuori le ali, la portai al mio fianco e l'avvolsi completamente nella mia ala, le mei piume si sarebbero bagnate un po, ma non importa lizzy si sarebbe asciugata e scaldata e ora era la cosa più importante. Ti piace l'idea? 

 




Elizabeth White
Studente

Il calore delle sue ali era inebriante
mi ci accocolai di buon grado
meglio del dono del fuoco, pensia a quella volta che Tommy mi aveva riscaldata con il suo perenne calore,
sono più calde e soffici
affondai il viso, gli occhi chiusi
Mi smebrva di essere un criceto nel suo dolce e caldo nido

Oh si molto
gli garantii
il mio viso sprizzava gioia da tutti i pori

grazie
sussurai poi
non avrei mai finito di ringraziarlo, di ringraziare anche il cielo di avermelo fatto incontrare

Joel
sporsi dalle sue ali
e glli rubai un bacio
sei unico
stavo asciugando
ok lo ero
non volevo bagnarlo ulteriolmente

No che mi congeli vero?
chiesi allarmata
e mi diventi un cubetto di ghiaccio che sarò costretta a trasfortare, trascinandoti a forza per tutto il dormitorio?
mi immaginai la scena buffa ma terrificante allo stesso tempo

sai cosa ci vuole?
mi illuminai
una bella corsa fino al dormitorio!!!
Mi distaccai con riluttanza e
lo presi per mano. Senza aspettare un suo si partii in quarta
il moto aiuta!!!
gridai divertita
mentre mi dirigevo nella sua stanza... 

Joel MacMillan
Studente

 

Sentivo la sua presenza sulle mie ali il suo viso, contro li loro, era così dolce quanto si sporse per baciarmi, si stava preoccupando per me, Stai tranquilla amore, non ci sono pericoli! non diventerò un cubetto da cocktail, la usa idea era fantastica, correre fino al dormitorio, sotto la luna, mano nella mano, sarebbe stato fantastico, Bella idea amore! ma do... non feci in tempo a finire di parlare che mi ritrovai a correre con lei, Dove stiamo andando! la sua risata squarciava il silenzio, era fantastica mi riempiva di gioia! ero al settimo cielo, e non c'era altro posto sulla terra su cui volevo stare se non con lei! 

  

Angolo Autrice
Buon Giorno!!!
Come state?!
:3
Io sono raffreddata morta a parte questi bene!!!
^_^
Eccomi ancora una volta che aggiorno questa raccolta esplicativa sui nostri Due Ragazzi con un altro dei loro mementi ''Zuccherosi'' ma non per questo ricchi di una conversazione Profonda...
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
A Presto
Vany!!!
^_^. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Vany93