Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    13/02/2013    1 recensioni
Perché a Gotham anche gli spettri hanno voce e colore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jason Todd
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ombre
Disclaimer: Bruce Wayne, Jason Todd e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

"Tradire: ripagare per la fiducia accordata."

- Ambrose Bierce -

Ombre rosse


È rosso il colore che ti ha scelto
È una nebbiolina ferruginosa e dolciastra, uno spruzzo cremisi in cui hai trovato la tua prima morte.
Gotham ti fissa interdetta, cogliendo in te l'odore aspro della rabbia e della frustrazione.
Sorride poi quella città, accordandoti la sua indulgenza e il suo perdono.
Ride il pagliaccio di biacca e sangue, a memento d'una violenza mai ripagata.
Vola nel cielo il pipistrello, accanto a lui un nuovo uccellino a cui poter strappare le ali.
Chiudi gli occhi, serrandoli sotto il peso dei ricordi.
Avrei dovuto esserci io pensi amaramente avrei dovuto esserci io, padre.
E ciò che è rimasto di Jason Todd versa la sua ultima lacrima. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia