Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _taekaiminforlife_    13/02/2013    2 recensioni
San Valentino è un giorno per dichiararsi o per mostrare il proprio amore alla persona amata? E chi lo sa.. dal nostro punto di vista è un giorno come un'altro. Scritto assieme a: lala_styles98
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritto assieme a: lala_styles98


E’ un giorno per dichiararsi o è un giorno per mostrare il proprio amore alla persona amata? E chi lo sa.. dal nostro punto di vista è un giorno come tutti gli altri ma quest’anno non è andata proprio così.
 
Era la sera di san Valentino e Laura e Alessia stanno comodamente sdraiate sul divano a guardare Titanic, all’improvviso a entrambe arriva un messaggio.

Presentatevi al ristorante vicino a casa vostra alle 20.00. Al tavolo n°22. Baci Simone & Andrea”

Laura e Alessia andarono di sopra, Laura si mette un vestito a fascia pomposo sulla gonna, il vestito arriva fino al ginocchio, verso l’alto è bianco e diventa sempre più azzurro andando verso il basso. Si mette delle scarpe con il tacco non troppo alto. Alessia invece si mette un vestito simile a quello di Laura però verde acqua. Lei si mette delle scarpe con il tacco nere. Arrivano al ristorante e si siedono al tavolo 22. Aspettano un po’ e arriva una cameriera con in mano un biglietto.
-Voi  siete Laura e Alessia?- chiede alle due.
-Si, stiamo aspettando i nostri ragazzi- dicono in coro le due ragazze.
-Mi hanno detto di darvi questo biglietto- dice porgendo il foglietto ad Alessia.

“Abbiamo pagato noi la cena, mangiate e poi andate nella discoteca qui davanti. Vi vogliamo bene! Andrea & Simone.”

Dopo aver cenato si dirigono in discoteca, il bodyguard chiede loro l’età. Laura e Alessia, notano che sulla maglia dell’uomo c’è scritto qualcosa.

LA. Prendete il taxi dietro di voi. Vostri SA”

-Non fa nulla, abbiamo già risolto- dice Laura al bodyguard. Entrano nel taxi.
-Due ragazzi mi hanno detto di portarvi all’Hotel Syco- dice loro l’autista.
Arrivano all’Hotel e il ragazzo della reception consegna alle due ragazze una busta rossa. Laura e Alessia la aprono e dentro c’è una lettera.

Siete state brave ad arrivare fin qui, ora è giunto il momento di separarvi, manca poco  e riceverete il vostro regalo per San Valentino. Lala vai nella stanza numero 6 e tu Ale vai nella numero 9.”

-Ma l’hanno fatto apposta a mandarci nelle camere 6 e 9?- chiede Laura.
-Secondo te?- le risponde Alessia con voce ovvia.
-Secondo me è solo una coincidenza, non l’hanno fatto apposta- afferma Laura.
- E invece!- dice Alessia.

~POV. LAURA~

 Arrivo alla camera numero 6 e vedo un biglietto attaccato alla porta. Lo prendo e lo leggo.

 “Vai nel tuo posto preferito! Simo.”


 Giungo al parco e seduto sull’altalena con un foglio e un rosa c’è Simone. Ci baciamo.
-Ascolta senza interrompere perché quello che sto per dirti non ha lo stesso effetto se vengo interrotto- mi dice.

-Ok, ma così mi fai preoccupare..- rispondo.
-Innanzi tutto ti do questa rosa, che è il tuo fiore preferito. E poi ti do questa.- Mi porge un foglio. Lo apro.

 CERTIFICAZIONE DI NOME AD UNA STELLA”

 -Hai dato il mio nome ad una stella?- chiedo stupita.
 -Veramente no. Gli ho dato il mio di nome perché tu sei già una stella, gli ho dato il mio perché un giorno tu andrai a X Factor, starai via molti mesi e non ci vedremo per molto tempo, perciò ogni volta che mi vorrai parlare o semplicemente mi vorrai vedere, quella stella ti ricorderà di me e se alcuni giorni saranno nuvolosi e le stelle non si vedranno avrai questa per ricordarti di me- mi mette al collo una collana con una stella. Ci baciamo.
-Ora andiamo ad usare la camera di prima?- Chiede Simone con tono malizioso. Annuisco.

~POV. ALESSIA~
Arrivo alla camera numero 9 e noto un biglietto attaccato alla porta. Lo prendo e lo leggo.

Acqua. Acqua. Acqua Se hai capito sai dove trovarmi.Andre.”

Sapevo benissimo dove trovarlo, c’eravamo stati una volta insieme, così a piedi raggiungo l’unica banchina del porto con una casetta. Entro e c’è Andrea seduto sul divanetto davanti al camino che legge non so cosa.
-Hey- lo saluto -Lo sai che ore sono??- gli chiedo
-Ciao amore- mi dice -si, lo so.. è ormai l’una ma io e Simo non siamo riusciti a organizzare tutto prima..- mi risponde
-Non fa niente, dai.. è stato abbastanza divertente tutto sommato- sorrido
-Vieni qui, sarai congelata- mi prende per mano e mi trascina con lui sul divano al caldo del plaid e del caminetto. -Ah già, devo darti il mio regalo di San Valentino.- esclama, si allunga verso il tavolino che c’è di fianco al divano e prende un pacchetto e me lo consegna. -Su aprilo!- mi dice
-Okok- prendo il pacchetto e lo apro, dentro c’è un libro che cercavo da tanto tempo e che non trovavo mai, insieme al libro (Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop) c’era anche un piccolo cofanetto rosso, Andrea lo prende e si inginocchia davanti a me e mi sorride.
-Oh mio dio.. non dirmi che..- balbetto io.
-Si.. Alessia mi vuoi sposare?- mi chiede aprendo il cofanetto rivelando un anello d’argento con dei diamantini e al centro un’acquamarina. Rimango senza parole.
-Oddio sii, si che ti voglio sposare Andrea!!- esclamo quando mi riprendo, lui prende la mia mano e mi mette l’anello, poi mi bacia, mi prende in braccio e mi porta in camera da letto. Passai la più bella serata del mondo.

_ioezzereombradilouiz_ & lala_styles98 vi ringraziano per aver prestato attenzione a questa storia di San Valentino.


Questa è la collana che Simone regala a Laura:
http://www.google.it/imgres?hl=it&tbo=d&biw=1366&bih=620&tbm=isch&tbnid=ogxGN6yXo9bqeM:&imgrefurl=http://www.gioiellivarlotta.it/product.php%3Fid_product%3D459&docid=E_gaeYkyJyummM&imgurl=http://www.gioiellivarlotta.it/img/p/459-1262-large.jpg&w=300&h=300&ei=csYbUaXNFYmctAa24YHgDw&zoom=1&ved=1t:3588,r:3,s:0,i:91&iact=rc&dur=900&sig=115026572166215907842&page=1&tbnh=178&t
bnw=178&start=0&ndsp=19&tx=85&ty=91


Questo è l'anello che Andrea regala ad Alessia:


http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&tbo=d&noj=1&tbm=isch&tbnid=IeZgqoZmmQdfLM:&imgrefurl=http://gioiellitrend.blogspot.com/2008/12/anelli-con-acquamarina-gioielli.html&docid=qWFTVTnMkbxTRM&imgurl=http://3.bp.blogspot.com/_wDKU_YDO31o/SnXMmXMeVBI/AAAAAAAAA78/SImaFNZ2_I4/s400/anello_acquamarina.j
pg&w=300&h=225&ei=_r8bUZjVIsaVtAaEqYCwBg&zoom=1&ved=1t:3588,r:3,s:0,i:91&iact=rc&dur=1453&sig=115026572166215907842&page=1&tbnh=180&tbnw=21
5&start=0&ndsp=19&tx=95&ty=102&biw=1366&bih=620

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _taekaiminforlife_