Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videlsupersayan    02/09/2007    5 recensioni
e il continuo del vero amore che scrissi sempre io con l'account videl93 ma purtroppo non mi funziona quindi ne ho creato uno nuovo
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il seguito spero di non deludervi!

goten non badava alle parole della mamma, era sempre stato un anima ribelle....però a pensarci lediv aveva davvero occupato un grande posto nel suo cuore...sarebbe stato difficile dimenticarla...rimase stupito, per una volta la madre aveva detto qualcosa di sensato....durò un minuto questa riflessione..poi,scacciò questi brutti pensieri e sio rimboccò le coperte, stringendo a se il morbido cuscino come quando era un fanciullo..( cussolotto ndme!)
iniziò a lacrimare...senza neanche capire il perchè..si sentiva triste e la sua nuova ragazza non gli dava le stesse emozioni..
la mattina seguente decise di cercare il numero della sua lediv per chiamarla e dirle di aver tradito la sua promessa ma che nonostante tutto la ama ancora..
trovò il numero e non esitò a chiamarla..

-pronto?
era inevitabilmente la voce di satan! penso goten..
-salve mr satan..sono goten!! come sta?
-oh io bene...perchè chiami a quest'ora di mattina??
-ehm potrebbe passarmi lediv!!- disse in tono speranzoso col sorriso sulle labbra..
mr satan che non voleva assolutamente mettere in crisi la nuova storia di sua figlia..disse una bugia..una bugia che gli duoleva...e senza rendersene conto spezzò il cuore del giovane..dicendo che la sua lediv...

-oh mi dispiace ragazzo..ma lediv..è..è deceduta da ormai due mesi!!..- disse con tono triste quasi fingendo di piangere..
-lei sta scherzando vero? no non ci credo lei mente!!!
-e com'è che videl non lo sa??
-non lo deve sapere!!! sta vivendo il periodo più bello della sua vita e non lo saprà!!!! se dirai qualcosa considerati morto!!!
ora fammi attaccare...devo portare i fiori alla mia dolce lediv...-
detto questo l'uomo posò la cornetta lasciando goten in lacrime...
-E COLPA MIA- continuava a ripetrsi..
-Se avessi impedito di partire a quest'ora sarebbe con me!!!!-

voglio morire voglio evadere- continuava a dirsi goten, maledicendo il giorno in cui e stato messo al mondo...

*********************************************************

-papa??
-si cara dimmi...
-chi..chi era al telefono??- disse la giovane piena di speraza..
-uno scocciatore...
-ah..mi pareva la voce di goten...
-oddende lo pensi ancora????? secondo me avrà una ragazza e si sarà già scordato di te!!!
-no...goten non lo farebbe..sono stata io una cretina fidanzandomi con un altro..bhè papà io senza goten non vivo lascierò erick e ritornerò da lui!!..
-non te lo permetterò...
-e invece lo farai!!!!!...

*********************************************************

goku sentendo che il figlio urlava e piangeva corse nella sua camera, vide una scatola con tante foto di lediv...tutto sottosopra e i poster strappati...quando chiese al figlio cos'era successo egli continuò a maledire se stesso...e del giorno in cui non fermò la sua partenza..

goku lo tranquillizzò dicendo che l'indomani sarebbe andato da caio shin per saperne di più......
goten ne fu felice..e nel frattempo corse dal fratello per avvertire videl di questa sventura che però non gli era chiara..qualcosa non andava in questa faccenda e lui doveva scoprirlo...si diresse in volo verso casa di gohan..che era a pochi metri di distanza da li...osservo il paesaggio asciugandosi le lacrime che gli solcavano il viso...arrivò alla sua meta entrò di soppiando spaventando pan che iniziò a piangere, gohan corse alla porta vide goten in uno stato pietoso..lo invitò dentro..raccontò tutto.....

-lediv e morta!!!!!!...ho chiamato stamattina tuo padre videl! mi ha detto che lediv e defunta e che tu non dovevi saperlo ma io ho voluto dirtelo..dimmi che ho fatto bene,...dimmi che non e colpa mia...

videl iniziò anche lei a piangere stringeva i pugni..tranquillizò goten stringendolo fra le sue braccia..anche pan piangeva, non per la scomparsa fasulla di lediv che era viva e vegeta..ma perchè vedendo i genitori nel dolore...non poteva fare a meno di piangere anche lei.......

ma lediv sarebbe tornata dall'america..perchè quella bugia che agli occhi di satan era piccola aveva creato l'inferno tra la famiglia della ragazza...che nulla sapeva...preparava le valigie imperterrita, giurò sul suo onore che sarebbe tornata..e domani l'avrebbe fatto...

continua!!!!

mi raccomando recensite se volete che continui!!!!

ringrazio tutte coloro che mi hanno recensito!!!!!!! spero continuerete a seguirmi baci ciao!                         

                     ViDeL

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videlsupersayan