Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kassye_styles    13/02/2013    0 recensioni
è la mia prima fanfiction che scrivo, e che dire, io quando scrivo, mi integro così tanto, che se scrivo cose tristi poi sto male per giorni, nella storia le protagoniste sono Kassye ovvero Lux, Ery e Yle, e poi beh, ovviamente ci sono soro.. spero che riesco ad emozionarmi come mi sono emozionata io scrivendola, buona lettura.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*pensiero Ylenia* Harry mi è sembrato troppo strano, beh, so che non si deve fare, ma si ho deciso, lo seguo, devo capire che sta combinando! stiamo ormai da una buona mezzoretta qui al parco eppure lui non pare essersi calmato di un secondo, è ansioso e preoccupato, guarda in continuazione il telefono e l'orologio, ecco, qualcuno l'ha chiamato... chi sarà? cerco di avvicinarmi per sentire meglio, ma proprio quando mi trovo dietro di lui, arriva quella ragazza (Vanessa) si abbracciano, e poi... si baciano... rimango spiazzata, immobile, mi squilla il telefono (lux) e loro si girano verso di me, Harry sbarra gli occhi, io rispondo alla telefonata e mi dirigo verso lui, sto per tirargli uno schiaffo, ma poi, poi mi fermo, non ho il coraggio, sono arrabiata lui è mio amico ma... ma.. io non posso.. giro le spalle e me ne vado, quella fu l'ultima volta che lo vidi... andai in ospedale e kassye appena mi vide cambio totalmente umore, capì che c'era qualcosa che non andava, nei giorni successivi Zayn fu dimesso, e tornammo tutti a casa, e fu cosi che successivamente passarono gli anni.. -dopo circa 3 anni Yle e Zayn si sposarono e ebbero un bimbo che chiamarono Jawa, successivamente però hanno adottato te. -1 anno dopo Ery e Liam andarono a vivere a Parigi con i loro due gemellini Ary e Yra, Liam vuole chiederle di sposarla li -Ed poi io, beh io mi sono messa con il tuo papà, dopo quel giorno in ospedale, dove Yle mi raccontò tutto, non vidi mai più Harry, andai per un po da Niall per dimenticare, e così è scattato l'amore, ma con un problema, ero incinta.. ma non della persona che tu chiami papà, ma dell'uomo che io ho sempre amato, il tuo papà biologico, quello che mi adorava come adorava i suoi ricci, si proprio lui... Harry... poi c'è il tuo papà biologico, lui ora non sta più con vanessa, si sono lasciati quando io sono morta... ora sono sicura che starà li al tuo fianco e sarà la persone, il tuo punto di riferimente. ora se Yle ha rispettato il mio volere devi avere circa 18 anni, e sei abbastanza grande per sapere la verità, la mamma una volta che ti ha partorito, si è ammalata di un tumore molto cattivo, ho cercato con tutta me stessa di lottare, di guarire, di vivere per te, ma non ce l'ho fatta, la nonna mi ha voluto con lei, non piangere piccola, tu sei sempre nei miei pensieri, e anche se non sono li materialmente, ricorda che nel tuo cuore, io sono SEMPRE SEMPRE la tua mamma, quella ragazzina felice e spensierata che hai conosciuta leggendo tutto queste, sarò sempre quella persona che ti ama più di qualunque altra cosa. Ci sono ancora tante cose che vorrei dirti, ma non ho più tempo, beh che dire, questa è la nostra vita, tutto quello che è successo prima del tuo arrivo, e ho deciso di raccontartela, per farti capire che dopo tutto, io mi sono divertita tantissimo nella mia vita, e poi, cosi ogni volta che ti mancherò potrai rileggere tutto e cosi mi sentirai li, si proprio li accanto a te, se non erro, ora avrai i capelli biondi, lunghi e ricci, avrai gli occhi di tuo padre, ma il mio carattere forte e sensibile, la tua vita deve andare avanti, zia Yle farà di tutto per non farti mancare niente, e anche se io non sarò li per la tua prima parola, per il tuo primo passo, per la tua prima pagella, anche se io non ci sarò quando ti fidanzerai, quando ti sposerai, o quando avrai un figlio, io ti seguirò dall'alto, perche tu sei sempre la mia bambina, purtroppo il destino ha voluto cosi, e non essere arrabbiato con papa, io l'ho sempre amato, ma lui era solo un ragazzino, e saprai meglio di me alla tua età come sono i ragazzini, Niall, lui è stato l'uomo che ha reso gli ultimi anni della mia vita belli da morire, ora è arrivata la mia ora, devo proprio andare, Addio piccola Lux...!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kassye_styles