Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Keyla99    13/02/2013    3 recensioni
Feitan è sadico e spietato, uccide in continuazione... E se ci fosse un motivo?
Flash-fic assolutamente nonsense scritta questo pomeriggio (scusate, non avevo nulla da fare).
Ditemi che ne pensate, ok?
Keyla
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Feitan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Alcune delle mie vittime hanno trovato il coraggio di rivolgermi questa domanda:
“Perché lo fai? Perché uccidi?”
Le mie scuse sono sempre o “Perché mi diverte” o “Perché ne ho voglia”, ma la verità è ben altra.
La verità è che
io sono innamorato di lei.
Della Morte.
La Morte è una giovane coi capelli lunghi nerissimi e gli occhi color delle tenebre.
È bellissima.
Indossa sempre un lungo vestito nero, con ricamate delle croci argentate.
Spesso sulla sua spalla è appollaiato un corvo dal becco affilato come una lama.
Lei mi fa visita ogni volta che le offro un’anima, ogni volta che uccido.
Mi guarda e mi sorride, e nello stesso istante spegne una vita.
Ed ogni volta io mi innamoro di più.
Ho capito che se la mia vittima rimane sospesa tra la Vita e la Morte lei resta.
Aspetta fino a che non è ora, fino a che quella persona non si arrende.
Per questo ho preso l’abitudine di torturare, prima di uccidere, per poterla vedere più a lungo. 
Per ammirare la sua bellezza. La Morte è bella, sì.

Già dalla prima volta è riuscita a stregarmi, ad incantarmi.
Ho chiesto a Phinks, a Kuroro. Loro non riescono a vederla, quando uccidono.
Che sfortunati...
La Morte è la creatura più bella ed affascinante che abbia mai visto, ma anche la più pericolosa e letale. So perfettamente che la Morte inganna, ma lo sa fare come nessun altro è capace. Nemmeno quel mentitore di Hisoka, con le sue doti di illusionista.

Ora mi sto apprestando ad iniziare il mio gioco preferito.
Aspetto solo lei...
“Su, quanto ci metti ad arrivare? Sei in ritardo.”
E lei arriva, coi suoi lunghi capelli neri e i suoi occhi color delle tenebre.
Il corvo gracchia e vola sullo schienale della sedia accanto a me, appollaiandosi su di esso. Adoro i corvi, sono il mio “animale totem”: mi assomigliano.
Un uccello di quella specie sarebbe il mio perfetto compagno animale.
Lei invece mi viene vicino e mi sorride.
Lo stesso sorriso che mi rivolse la prima volta.
Un sorriso che farebbe rabbrividire qualsiasi essere umano, ma che a me piace da morire. Come lei. Anche lei mi piace tanto, troppo.

-Hai un’altra vita da offrirmi, Feitan?-


Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Keyla99