Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karyon    13/02/2013    1 recensioni
Respira.
Era come se la sua anima le fosse stata strappata via, rubata con violenza.
Ormai, apparteneva solo a lui.
Respira forte, nel vento.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa alla sfida di San Valentino qui.
Pacchetto:
Fandom: Harry Potter [Voldemort/Bellatrix ]
Citazione: respira il vento salato, respira senza soffocare”
Prompt: ritratto.
 
Il sangue le scorreva ancora lungo il liscio avambraccio, quando si riebbe da quella sorta di trance in cui si era calata forse una vita prima.
In contrasto col fluido reso quasi nero dall’oscurità della sala, la pelle riluceva come avorio. 
Bellatrix non batté neanche le palpebre quando si alzò cautamente, nonostante la debolezza delle gambe. 
Il sangue continuò a scorrere incurante, macchiando il lucido pavimento di rosso.
Sotto l’orlo della leggera tunica, faceva capolino un nuovo segno a riscrivere la storia di una ragazzina ormai trasfigurata. Lo specchio del lungo corridoio gli restituiva il ritratto normale di se stessa, eppure qualcosa mancava.
Ravviandosi la lunga chioma ribelle, Bellatrix si avviò in silenzio verso l’esterno, accogliendo l’aria fresca d’inizio autunno con sollievo.
Respira. 
Era come se la sua anima le fosse stata strappata via, rubata con violenza.
Ormai, apparteneva solo a lui. 
Respira forte, nel vento.
Era sempre stato il suo desiderio più grande, al limite di ogni desiderio più sfrenato.
Respira il vento salato.
Pianse Bellatrix, nonostante tutto. Perché, perché si sentiva così vuota?
Respira il vento salato, senza soffocare.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karyon