Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsumi Raimon    14/02/2013    9 recensioni
"Storia scelta per l'iniziativa A.S.T.A. - Aurors Stories Time Again" organizzato dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]"
La mia voce vi narrerà ciò che pensavo durante la scena del sesto anno in cui Harry consola Hermione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“La mia coscienza è Auror”
 
Stupida, sciocca, ingenua, bambina... ecco ciò che sei.
Come hai potuto pensare che in tutti questi anni lui provasse qualcosa per te al di là dell' amicizia?
Sei solo Herm.
L'amica.
Miss-So-Tutto.
Tu, cara mia, sei solo una compagna di scuola.
Tu sei solo quella a cui dirà "mi fai vedere i compiti di Trasfigurazione?" Ti aveva detto che eri bella vero? Ma era solo per copiare il tema di Pozioni, come hai potuto credere che fosse sincero?
Sciocca ragazzina, ora c'è lei tra le sue braccia.
 
Lei si che è bella.
Stupida, forse anche oca ma bella.
 
Guarda come la stringe a se.
Guarda come la bacia.
Guarda come le sue mani s'insinuano sotto la stoffa della maglietta, sfiorandole la schiena.
Con te non succederà mai.
Che fai? Scappi?
Ti sto solo mostrando la realtà.
Mentre piangi però la porta della classe si apre e qualcuno entra. Lo vedi sfocato attraverso il velo del pianto.
 
Pulisciti gli occhi sciocca.
 
Cosa penserà chi è davanti a te...ora lo vedi.
-Herm... ti prego non piangere-
 
"Oh Harry!"
 
-Oh, Harry!-
Tesoro mio ma allora sei davvero stupida! Guardalo. Il ragazzo va verso di lei, si siede al suo fianco e la stringe forte. Lei continua a piangere le lacrime per l'altro ma ora piange meno, ora non piange più. Guarda attentamente il giovane dai capelli corvini e gli occhi color smeraldo e sorride. Lui la guarda interrogativo ma poi si perde nei suoi occhi profondi e caldi.
Oro e smeraldo si uniscono ma nel loro sguardo brilla una scintilla diversa.
 
Un attimo e le labbra si sfiorano. Forse era da una vita che lo aspettavano, fu quasi impalpabile, naturale. Poi con furia, per recuperare il tempo perso per stupidità e incomprensione, si uniscono di nuovo. Labbra bramose, infuocate e passionali.
-Ehm... Ron?-
-Chi?- sorridi -sai Harry...Cho è una stupida-
-lo so ma... che c'entra?-
-mi chiedo... come ha fatto a piangere mentre la baciavi? Baci da dio...- sorride anche lui, rosso. Vi baciate ancora...
-Herm io ti a..-
Lavanda Brown entra ridendo e strattonando Ron Weasley per un braccio. Quando vi vede esce ridacchiando, ma non Ron. Lui vi guarda e poi chiede a Harry che fine aveva fatto. "Dannato idiota ma ti rendi conto di cosa hai interrotto?" Credi che sia troppo.
 
Concordo.
 
-oppugno-
 
I tuoi canarini schizzano verso il rosso che scappa di corsa. Forse raggiungerà quell'oca di Lavanda.
Non ti importa più ormai.
-dicevi?- speranzosa sorridi al moro-dicevo che sei sexy quando ti arrabbi Miss Granger!- ti bacia con passione e dentro esulti e speri che Ron ti faccia arrabbiare più spesso davanti a Harry.
 
 
Sai, sei un po' tarda per essere la strega migliore della tua età...
 
Taci stupida coscienza!
 
Oh ma che bel ringraziamento…
 

 
 

 
In questo momento l'orologio mi dice che sono pazza perché sto scrivendo una storia sulle note del telefono alle ore 01:13 credo che andrò a dormire e
lascerò questo piccolo avviso per ricordarmi di questa notte insonne :) così chi leggerà questa storia capirà che io sono un'esaurita...
Baci e commentate ;)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Natsumi Raimon