Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetJuls    03/09/2007    13 recensioni
Questa storia l'avevo già pubblicata,ma poi l'ho cancellata.Oggi l'ho voluta ripubblicare dato che l'ho corretta e cambiato un pò di avvenimenti.Spero che vi piaccia e ditemi se volete che la continui. CORRETTA A MARZO La ff parla sempre di Bulma e Vegeta. -Ho il diritto di vederla!- urlò Yamcha. -Dopo quello che le hai detto ieri non credo proprio, non le hai visto la faccia? L’hai umiliata-disse con tono tranquillo, e con il solito ghigno compiaciuto, sapendo di averlo fatto sentire in colpa. -Non sono affari tuoi!- -Oh si invece, dato che devo sentirmele io dopo le lagne di quella Donna- fece una pausa – Vedi di sparire, se non vuoi che ci pensi io!- Bulma fu molto sorpresa dalla reazione di Vegeta... Spero vi piaccia! Baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La decisione di Bulma

Ciao a tutti,questa ff l’avevo già pubblicata e poi eliminata ma ho deciso di ripubblicarla corretta e ho cambiato un po’ di cose,infatti per chi l’aveva già letta a febbraio,noterà delle differenze.

Baci e spero che vi piaccia anche così!

Buona Lettura!

 

La decisione di Bulma

Una notizia inaspettata

 

Era una fresca mattina d’estate,il sole filtrava dalle finestre colpendo delicatamente il volto di una ragazza dai capelli color oceano,che quella mattina non aveva voglia di alzarsi.

Era sveglia già da parecchi minuti, ripensava alla sera precedente, e al litigio che era nato con Yamcha a casa Son.

 

*Inizio FlashBack*

 

Era solo da pochi minuti che Yamcha si era isolato su il divano di casa Son, e gli erano bastati per rovinarsi la serata.

Osservava Bulma allegra che scherzava con i suoi amici, e ne fu invidioso, perché per tutta la serata non l’aveva calcolato, o se lo aveva fatto, gli aveva dedicato due o tre minuti massimo.

Era stanco di stare lì a guardare, e non volle neanche riflettere, e si  decise a dirigersi vero Bulma..

-Bulma vieni un attimo-disse con tono irato, strattonandola da un braccio.

-Aspetta Yamcha -

-Non mi interessa!Penso che hai parlato abbastanza con i tuoi amici, o preferisci parlare con loro che con me, se è così,basta dirlo!Andiamo via,ora!- le impartì senza smettere di camminare.

Bulma innervosita e umiliata dal suo atteggiamento, si liberò bruscamente dalla stretta.

-Vai tu, se lo tieni necessario!E non ti permettere di rivolgerti così a me un’altra volta!-

-No!Sono io che sono stufo!E sono io che non ti permetto di atteggiarti così ancora con me!

Bulma non riuscì a proferire parola, fu rimasta sgomenti.

-Perfetto! Vado, mi spiace di aver rovinato la serata a tutti quanti- disse Yamcha rivolgendosi agli amici che osservavano la scena interdetti.

Appena si sentì il tonfo della porta, Bulma si permise un sospiro amaro.

Chichi si avvicinò all’azzurra chiedendole cos’era successo, ma non ricevette risposta.

-È ora che vada anch’io-disse con sguardo malinconico – Vegeta tu che fai?-

-Non devo dare conto a te di ciò che faccio, donna!-disse 

-Già, come al solito!-gli ringhiò contro.

-Ciao a tutti!- salutò prima di uscire di casa Son e avviarsi verso le Capsule Corporation.

-Ciao Bulma- la salutarono all’unisono.

 

Arrivò davanti alle Caspule Corporation e notò la luce della camera accesa.

Preoccupata si affrettò ad entrare ed a procurarsi un coltello in caso di necessità.

Salì nella sua stanza e spinse con cautela la porta, finché,rilassata, poté abbassare l’arma che aveva in mano.

-Volevi uccidermi donna?!-disse sarcastico – Pensavo avresti usato qualcosa di più difficile da distruggere- poi scoppiò in una risata.

Nel frattempo Bulma capì che doveva essere volato per poter essere arrivato a casa prima di lei.

-Cosa ci fai nella mia stanza?-

-Calmati donna. Non vedo perché non possa entrare qui- disse con tranquillità, avvicinandosi alla ragazza, che istintivamente indietreggiò, sotto lo sguardo divertito del Sayan.

-Questa è la mia stanza!Non hai alcun diritto di intrufolarti qui senza il mio permesso!- disse ormai perdendo il controllo.

Al Sayan non piacque il tono che aveva appena usato l’azzurra, rabbioso si avvicinò a lei tanto quanto bastava per sentire i loro respiri l’uno sull’altro.

-Bada a come ti rivolgi al Principe dei Sayan, Donna – le sussurrò all’orecchio, provocandole brividi di terrore.

Poi il Sayan uscì dalla stanza con una naturalezza anormale.

Bulma restò immobile,per mettere a lucido tutto quel che era successo, e sentì sorpresa il respiro affannato.

 

*Fine FlashBack*

 

 

“Mi innervosisco solo al pensiero di ieri. Mi ha umiliata davanti a tutti, erano tutti presenti. Non è la prima volta che mi tratta così, e io mi sono decisamente stancata. La cosa che mi fa più innervosire è che è stato geloso di Tensing e il Genio, e io mi sto zitta ogni volta che scopro che si porta a letto un’altra. Basta! ”

Scrollò la testa,cercando di dimenticare almeno per cinque minuti l’avvenuto.

Si alzò di malavoglia,e si diresse verso la doccia, dove si fece un bel bagno restaurante.

 

Dopo essersi vestita, aprì la porta, e sorpresa sentì due voci a lei famigliare.

Scese le scale, ed ebbe la conferma.

Yamcha e Vegeta stavo discutendo su qualcosa che Bulma ancora non riuscì bene a capire.

-Ho il diritto di vederla!-

-Dopo quello che le hai detto ieri non credo proprio, non le hai visto la faccia? L’hai umiliata-disse con tono tranquillo, e con il solito ghigno compiaciuto, sapendo di averlo fatto sentire in colpa.

-Non sono affari tuoi!-

-Oh si invece, dato che devo sentirmele io dopo le lagne di quella Donna- fece una pausa – Vedi di sparire, se non vuoi che ci pensi io!-

Bulma fu molto sorpresa dalla reazione di Vegeta, ma al contempo innervosita dalla sua affermazione.

“Io non mi lagno” pensò assumendo una faccia offesa.

-Dille che l’ho cercata-disse prima di uscire.

Bulma non era ancora pronta per affrontarlo, e ringraziò Vegeta per averlo cacciato, e si diresse verso di lui con indifferenza.

Vegeta si girò allarmato, pensando che Bulma avesse sentito il discorso con Yamcha.

-Ciao Vegeta, cos’erano quelle urla?- chiese Bulma,assumendo un’aria curiosa.

-Quali urla?- chiese il Sayan, tranquillizzandosi.

-Ma come non le hai sentite?-chiese con finta sorpresa.

-Stavi sognando Donna, perché non torni a letto- disse sedendosi su una sedia della cucina – anzi, preparami la colazione- disse, deviando il discorso.

-Quante volte ti ho detto di non chiamarmi Donna!E tu non mi impartisci proprio un bel niente!Capito Brutto Scimmione?!- disse irritata l’azzurra.

Quando voleva il Sayan la sapeva far arrabbiare, e a lui piaceva stuzzicarla, era diventata un’abitudine.

 

Bulma servì la colazione al Sayan,e  si sedette a mangiare anche lei.

Non riuscì a smettere di pensare a Yamcha. Non sapeva come a fare a dirgli che fra loro due era finita. Si immaginava la faccia sorpresa di Yamcha, e le parole che avrebbe detto per riconciliare tutto, come al solito. Ma questa volta ci sarebbe stata una differenza: non ci sarebbe stata nessuna riconciliazione.

Vegeta notò lo sguardo triste e pensieroso di Bulma,e immaginò a cosa stesse pensando, e stranamente si sentì in dovere di tirarla su di morale, vederla così gli provocava un dolore all’altezza del petto, che volle reprimere.

-Questa mattina hai cucinato una schifezza!-

-Ehi! Se non ti va bene come cucino ti puoi benissimo arrangiare da solo!- disse irata dall’offesa.

-Se sapessi cucinare so per certo che farei piatti più gustosi dei tuoi Donna!Il Principe dei Sayan è il migliore, non dimenticarlo!-

-Certo, come no!Ci credo poco, anzi non ci credo proprio!Saresti capace solo di mettere lo zucchero apposto del sale nella pasta!-disse,per poi scoppiare in una risata.

-Stai zitta Donna!Non mi faccio deridere da nessuno hai capito?!-disse alzandosi e battendo le mani sul tavolo.

-Non osare alzare la voce con me, hai capito?!-disse,imitando la posizione del Sayan.

I loro visi erano poco distante, e quando i due se ne accorsero, distolsero lo sguardo, e assunsero una posizione indifferente.

-Ora vado ad allenarmi Donna- disse Vegeta, dirigendosi verso la Gravity Room.

-Come al solito- borbottò l’azzurra.

 

Bulma aspettò che il Sayan fosse a una debita distanza, e si permise un sospiro, e si appoggiò al tavolo, quasi avesse bisogno di un sostegno.

“Ma che diavolo mi sta succedendo?Ero così calda” pensò toccandosi le guance arrossate, e sorridendo al pensiero di come i loro visi erano vicini.

“Non fantasticare Bulma, è un Sayan, anzi il Principe dei Sayan, troppo orgoglioso per pensare alle donne, o per lo meno ad una terrestre” pensò sconsolata.

 

Finito di mangiare, si alzò.

Non riusciva a togliersi di testa Vegeta e Yamcha, ed era sempre più confusa.

Decise quindi di finire la faccenda subito con Yamcha, magari le cose sarebbero state più chiare.

Uscì di casa, e si diresse verso casa di Yamcha. Poco dopo arrivò, e fu titubante quando dovette suonare alla porta.

Si fece coraggio, e suonò.

DLIN-DLON

Il campanello suonò,e Yamcha apparse all’uscio vestito, cosa che meravigliò Bulma,dato che dormiva sempre fino a tardi.

-B-Bulma! – Yamcha apparve sorpreso dalla sua visita – Come mai qui?- disse, per poi capire che aveva fatto una domanda stupidissima.

-Volevo parlarti-

Yamcha capì che Vegeta le aveva riferito della sua visita.

-Capisco- disse, per poi farle cenno di entrare in casa.

-Veramente, preferirei parlarne fuori, se per te non è un problema-

-Certo che non lo è!- prese le chiavi,e chiuse la porta alle sue spalle – Andiamo – disse, leggermente preoccupato. Non aveva mai visto Bulma con quello sguardo.

L’azzurra non seppe come iniziare, ma in un modo o in un altro, doveva.

-Yamcha, come ben tu sai mi ha dato molto fastidio il comportamento che hai avuto ieri sera-

-Sì,lo so mi spiace molto. Non succederà più-

-Sì,infatti non succederà più. Ma questa volta è definitivo- in risposta Bulma,ottenne uno sguardo storto da parte del ragazzo.

-È finita- lo riassunse con due parole, le più ovvie – Non stanca di tutto. Non sai quante volte ho scoperto che ti eri portato  a letto un’altra, e io mi sono stata sempre zitta. Questa volta qualcosa in me è cambiato, sono più forte; ed ho preso questa decisione – Yamcha rimase spiazzato, ma dopo poco si rilassò e disse

-Immaginavo questa tua reazione- questa volta Bulma  si sorprese – Mi sento in colpa per averti trattata così per tutto questo tempo, penso che non ti merito come donna. E accetto la tua decisione, perché sembra la cosa più giusta anche per me-

Bulma vide nello sguardo di Yamcha un totale rilassamento, e si chiese come riuscisse ad essere così.

-Bene, sono felice che la pensi così – disse, tirando un sospiro di sollievo, pensava andasse peggio – Ora devo andare. Ci vediamo Yamcha. Ciao – disse avviandosi verso casa.

 

“Ora mi sento sollevata, e in qualche modo mi sento più legata a Vegeta.”

Per un attimo ripensò alla scena di quella mattina, i loro visi vicini. Sentì il battito del cuore accelerare, e avvampate di calore la percorsero.

“Bulma, calmati!Non perdere il controllo! È un Sayan. Ha ucciso molti, troppo uomini. Come fai ad essere attirata da un uomo del genere, così potente, crudele, bello, affascinante!” scrollò la testa, e si diede una piccola pacca sulla fronte “Basta!” pensò, aumentando l’andatura.

“Devo capire cosa mi sta succedendo. È troppo importante e non posso opprimere queste sensazioni”

Si diresse verso casa con passo più autoritario, sapendo che al suo ritorno il Sayan stesse concludendo le sue ore di allenamento.

 

Continua solo se recensite…

 

Allora, ho modificato un po’ il contenuto della storia, e anche la grammatica, poiché ho avuto una  recensione costruttiva in cui mi hanno reso noto di alcuni miei sbagli,che ho confermato anch’io rileggendo vari capitoli. Nel corso delle settimane modificherò anche gli altri chappy,sperando di rendere più piacevole la lettura. Ringrazio: Ishyna per la sua recensione.

Al prossimo capitolo, un bacione.

 

 

La vostra Giulia

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls