Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: maddystar    14/02/2013    0 recensioni
Bunny e Marzio.Marzio e Bunny.Sembrerebbe un amore perfetto,non c'è che dire;ma cosa succederebbe se,nella loro coppia,ci fossero degli ''intrusi''? Continuerebbero lo stesso a stare insieme,superando tutte le difficoltà che la situazione comporta? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marzio era tornato a Londra da Sidia e le loro giornate trascorrevano serene, almeno fino a quella serata di fine Novembre, mentre una pioggia incessante stava  scendendo sulla città. La ragazza era riuscita a farlo innamorare di sè, oltre che nel suo intento; il ricordo di Bunny era ormai totalmente svanito, e non sarebbe più tornato.
'' Marzio, stasera avrei una cena con alcuni miei amici... non ti dispiace, vero?" aveva esordito la ragazza, con tono entusiastico.
"Nono, ci mancherebbe... tanto stasera sarei stato impegnato con lo studio, e quindi non sarei potuto venire" , aveva risposto il ragazzo, mentre era seduto sul divano,intento a leggere un libro, "... ma per curiosità, chi sono questi tuoi amici? Immagino siano persone per bene, conoscendoti... ", aveva continuato.
" Certo, ma perché me lo chiedi? C'è qualcosa che non va?", Sidia sembrava preoccupata.
" No. Come ho detto, era solo per curiosità... e anche per il fatto che sono diversi giorni che ricevi continue telefonate."
" Ah... per quelle dici? Erano chiamate per organizzare la serata! Per cercare di sentire un po' tutti, se erano disponibili a venire... ", Sidia provava a sdrammatizzare la situazione,ma aveva ottenuto solo indifferenza.
" Va bene. Ti auguro buona serata, divertiti.", aveva concluso Marzio, alzandosi e dandole un bacio leggero sulle labbra, mentre saliva al piano superiore della casa.
La ragazza, rimasta sola, rifletteva sulla discussione appena finita e appariva per niente tranquilla. " Devo continuare a mentire a Marzio, a nascondergli che mi sono innamorata di un altro... ci devo riuscire. In fondo, è solo un amore passeggero... o almeno penso" . Dopo aver finito di lavare i piatti, si era diretta verso le scale per raggiungere il suo ragazzo in camera e prepararsi per la serata.
Il ragazzo dai capelli corvini, dal canto suo, era assorbito completamente dai suoi studi e dal nuovo amore, e non pensava ad altro.

" Stasera esco con il mio Seiya, che felicità!'', ripeteva la ragazza dai lunghi codini, mentre saltellava per la stanza, ''... non vedo l'ora... !'' continuava, cercando un vestito che fosse adatto per la serata.
Dopo il bacio di parecchie sere fa, la situazione tra i due ragazzi si era evoluta : c'erano state altre uscite, sia pur in gruppo, ma che vedeva loro sempre vicini e con una sempre maggiore complicità.
Una sera di queste, durante un' uscita in pizzeria, Bunny si era alzata da tavola per andare un po' fuori, nel parcheggio antistante. " Seiya, Seiya, Seiya... il bacio di quella sera ha avuto conseguenze, anche se non me lo sarei mai aspettato... sono passata da una semplice attrazione nei tuoi confronti ad essermi innamorata di te. Ma come faccio a dirtelo? So che provi lo stesso per me, ma non so proprio come spiegarlo... ".
In quel momento, il ragazzo dai lunghi capelli corvini era uscito dalla pizzeria e l'aveva vista, tutta sola, seduta su un muretto. " Hey, tutto bene?'', aveva detto, appoggiandole una mano sulla spalla e facendola voltare verso di lui.
" Oh Seiya, non immaginavo fossi qui; certo, stavo solo pensando... '', aveva detto, guardandolo dritto negli occhi, '' alla nostra situazione ''.
In quel momento, nella testa del ragazzo si era instaurato un unico pensiero, che ne includeva altri simili: e se il bacio di quella sera non fosse stato gradito da Bunny? Se non voleva più vederlo? Se... era stato troppo impulsivo nel dichiararle i propri sentimenti? Non riusciva ad essere tranquillo, con il cuore che gli martellava nel petto.
'' In che senso?'', aveva detto ingenuamente; era diventato rosso in volto, ma con il buio non si vedeva.
'' Nel senso... quel bacio non mi ha lasciato indifferente; quella sera, come ti avevo detto, provavo una semplice attrazione nei tuoi confronti, che forse era provocata anche dal fatto che mi ero allontanata da poco dal mio ex...'', Bunny stava tremando.
'' E... quindi?'', il cuore di Seiya batteva sempre più forte e il ragazzo pensava che i suoi pensieri non fossero solo tali, ma anche fondati.
''... da una semplice attrazione sono passata ad innamorarmi di te, e stavolta non ho dubbi ''. Uno splendido sorriso era spuntato sul suo viso, e non voleva andarsene.
Seiya era rimasto allo stesso tempo sconcertato e felice.
Cosa poteva desiderare di più, oltre che i suoi sentimenti fossero ricambiati? Cosa c'era di più bello? Nulla... e questa risposta si era ripetuta più volte nella sua mente.
'' Davvero? Non mi stai dicendo così solo per farmi contento, vero Odango Atama? Vero? '', il ragazzo non riusciva a smettere di guardarla e aveva pensato, tra sé e sé '' se questa è realtà, qualcuno mi dia un pizzicotto, non ci posso credere! ''.
'' Certo... e come ho detto, non ho più dubbi! '', aveva detto Bunny, sostenendo lo sguardo e specchiandosi nei suoi occhi scuri.
Seiya, dopo aver sentito l'ultima risposta, l'aveva baciata e stretta a sé, come se non avesse voluto far finire quel momento, farlo durare per sempre; quei venti minuti erano sembrati un' eternità, densa di emozioni.
Bunny si era preparata ed era pronta per uscire; si doveva vedere con il ragazzo alle 20 davanti al Crown, per poi dirigersi al ristorante. Aveva preso le chiavi e, dopo aver chiuso la porta di casa, si era diretta verso la macchina, con tutta l' impressione che la serata sarebbe stata particolare, come erano -del resto- tutte quelle con lui.

Marzio era sdraiato sul letto e la sua mente era affollata dai pensieri.
'' Mmm... questo periodo Sidia è strana, e anche le risposte che dà lo sono. E' possibile che mi stia nascondendo qualcosa, oppure è solo stressata?'', aveva detto, rigirandosi su un lato e spegnendo la luce, '' oppure sono io che non le do abbastanza attenzioni? Che non sono abbastanza presente? Che sono preso troppo dagli studi? Mmm...''.
Dopo aver finito  la frase, si era addormentato, immerso nei suoi dubbi e senza nemmeno una certezza.

Sidia, intanto, era a divertirsi: la festa stava procedendo, e lei era già su di giri per colpa dell' alcool. Quella sera non voleva porsi limiti, voleva soltanto divertirsi.
Il ragazzo biondino di cui si era innamorata, la stava trascinando nella sua automobile. ''Dove mi porti?'', aveva chiesto la ragazza, totalmente ubriaca; il ragazzo biondino aveva risposto, con fare malizioso e completamente lucido, ''Ora vedi!'' . Era finita così a casa del ragazzo di cui si era innamorata, il quale non aveva buone intenzioni.

Bunny e Seiya si godevano la serata ed erano felici di rivedersi; infatti, a causa degli studi di entrambi e anche del gruppo di lui, ciò non era stato possibile.
'' Amore, ora ti porto da una parte, però devi chiudere gli occhi'', le aveva detto il ragazzo, coprendoglieli con le mani.
'' Va bene... mi fido del mio cantante! '', Bunny aveva sorriso, e non vedeva l'ora di scoprire dove l'avrebbe portata.
Avevano camminato fino a un parco lì vicino: certo, non è il posto più romantico che ci fosse... ma l'importante era quello che doveva dirle e che si teneva dentro da un bel po' di tempo.
'' Ecco, siamo arrivati'' aveva detto, scoprendole gli occhi, '' questa è parte della sorpresa''.
La ragazza dai lunghi codini biondi era confusa, non capendo perché l'avesse portata in un parco e per giunta di notte.
'' Perchè mi hai portato qui?'', aveva chiesto a Seiya, con tono curioso ma allo stesso tempo confuso.
'' Perché devo dirti una cosa, per me molto importante... e spero anche per te'', il ragazzo dai lunghi capelli corvini le aveva preso le mani tra le sue, '' Senti... è da un po' che siamo insieme e i sentimenti che proviamo l' uno per l' altra son cresciuti giorno dopo giorno, rafforzandosi sempre di più... '', continuava, mentre aveva incominciato a tremare.
'' E... ?'', gli occhi della ragazza avevano incominciato a brillare e la confusione se ne stava andando.
'' Cerco di evitare i giri di parole, altrimenti non riesco a dire nulla'', aveva detto, diventando rosso in volto, ''...  tra le tante ragazze che ho avuto, ho capito che tu sei quella giusta per me, e quindi volevo chiederti se... se... '', il ragazzo stava cercando di concludere, nonostante l'emozione fosse molto forte.
'' Se...?'', Bunny era sempre più curiosa di sapere.
'' ... vorresti sposarmi, voglio passare il resto della mia vita insieme a te, insieme al nostro amore! '', Seiya si era tolto un peso enorme, finalmente.
Momento di silenzio; dopo due- tre minuti la ragazza lo aveva abbracciato forte e gli aveva risposto con un fragoroso '' Si'', riempiendolo di baci.
Per entrambi, la serata non poteva finire meglio di così; da lì sarebbe iniziata l'attesa fino al matrimonio, coronamento del loro amore.


Tra l'indifferenza e il dubbio si combatte ogni giorno, cercando di far emergere le persone che siamo; a volte ci si riesce, a volte no ma l' importante è il tentativo fatto, non il risultato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: maddystar