Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    16/02/2013    2 recensioni
Piccola raccolta di drabble che, spero, crescerà col tempo e durante le mie adorate DrabbleNight.
1#August/Emma_________________________11#Sidney Glass
2#Cora/Hook ___________________________12#Regina
3#Whale/Mary Margaret __________________13#David/Mary Margaret
4#Aurora/Mulan
5#Cora
6#Henry
7#Belle
8#Gretel
9#Henry sr.
10#August
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Gretel, 167 parole. Prompt: Gesto scaramantico. (pacchetto creato da Trick)

 

 

 
"Papà perché ogni volta, prima di uscire a tagliare la legna, ti fermi qualche secondo toccando il ferro dell'accetta?" L'uomo sorrise mestamente, scompigliando con una mano la testa della bambina.
"Bé, tesoro, perché è un gesto che, secondo alcuni, porta fortuna."
Gretel osservò perplessa il padre; dubitava che un pezzo di ferro l'avrebbe aiutato in qualche modo. Sua madre le aveva sempre detto che bastava desiderare una cosa con tutto il cuore affinché quella accadesse, soleva chiamarla fede.
 
"Gretel, cosa stai cercando?" Hansel cercava di tirare il braccio di sua sorella, togliendola dal mucchio di robaccia che si trovava vicino alla casa abbandonata. "Abbiamo bisogno di fortuna, di tanta fortuna... se trovi un pezzo di ferro, non importa cosa sia, ma prendilo!" Cercò di dire la bambina tra una lacrima e l'altra; erano in viaggio alla ricerca del padre già da parecchio tempo, e per quanto avesse desiderato, pregato e gridato al cielo affinché si ritrovassero, questo non era successo.
Infine, Gretel aveva perso la fede.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_