Anime & Manga > X delle Clamp
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    04/09/2007    1 recensioni
-Raccolta di drabble-
07[SeishirouxFuuma] .Eagerness. C'era voluto del tempo perché capisse cosa quel dannato ragazzino gli stesse facendo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fuuma Monou, Kamui Shiro, Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autore: La seconda "storiella" dedicata alla Dannatissima del Serial Killer. Questa volta ho scelto di scrivere una drabble... così, perchè mi andava e mi è venuta in mente in questo modo anche se, tra tutte quelle che ho scritto fin'ora, è la più lunga. Tratta sempre del rapporto di Sei e Fuu (ma secondo voi io sono in grado di parlare di altri quando si tratta di X *_*?) ma visto in maniera più soft, direi perfino in un momento di "pausa riflessiva" XD. Spero non mi sia uscita troppo smielata ò_o...

Big Damn Table: here
Prompt#: 0
77.Cosa?


Personaggi: Fuuma Monou, Seishirou Sakurazuka
Pairing: SeishirouxFuuma
Rating: NC-14
Parole: 300
(tripla drabble)

.†06†.

Something

- Se non avessi conosciuto prima lui sarebbe stato diverso? -
- Immagino di no. E se tu non avessi conosciuto prima lui, sarebbe cambiato qualcosa? -
Sbadigliando stancamente incroci le braccia sotto la nuca, cercando di ritagliare un po' di spazio per te, anche ora che il tuo corpo è praticamente addossato al suo.
- Sì. Sicuramente. -
- Mhm? -
- Adesso non saremmo qui a parlarne ma staremmo facendo sesso... e tu blatereresti ancora che, nonostante tutto, di me non te ne frega un cazzo. -
Non ti regala alcun sorriso questa volta e tu non te lo aspetti.
Si limita ad accendere l'immancabile Mild Seven tra le labbra, socchiudere occhi nati dal peccato e perdersi in un'analisi più o meno approfondita della tua frase. Quindi, con una lentezza misurata, poggia il capo al cuscino che condivide con te, essendo l'unico della stanza.
Dopotutto il sesso sembra essere l'unica cosa che, comunque, non mancherebbe nella vostra relazione.
- Preferisci che menta e ti dica che ti amo? -
Con un movimento quasi invisibile gli sfili la sigaretta dalle labbra aspirandone il fumo e trattenendolo in bocca per qualche secondo.
Non capisci proprio come a quell'uomo possa piacere. E sì che nel mondo i fumatori non mancano!
- Che importa? Loro ci sono e sono arrivati prima, i sentimentalismi lasciamoli a chi li può apprezzare. -
Non saprai mai che sapore abbiano quelle parole sulla sua bocca.
Non che conti realmente qualcosa.
Essere privi di sentimenti avrà pur i suoi vantaggi.
- Allora basta parlare inutilmente. -
Sorride mentre le sue labbra scorrono in una scia umida al tuo collo, succhiandolo e lappandolo per lasciare il marchio del suo passaggio mentre le mani hanno già cominciato a seguire le linee perfette dei tuoi muscoli.
E, da qualche parte, ti sei convinto che anche questa è la dimostrazione di qualcosa.
Non t'interessa cosa sia.
Basta che sia per te.


+++THE END+++

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma