Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynismyrescuer    17/02/2013    1 recensioni
-è stata una fortuna ritrovarti.-
-certo che io ancora non riesco a capire...-
-cosa?-
-come puoi tu esserti innamorato di me? insomma,guardami,sono piena di difetti.-
-sono i tuoi difetti a renderti perfetta.-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo mi sveglio verso le dieci e sento uno strano profumo in casa,stiracchiandomi come un cagnolino,mi alzo dal letto e scendo in salone,sento qualcuno in cucina.
Mi avvicino furtivamente alla porta,cercando di capire se qualcuno si era impossessato delle mie ciambelle oppure se qualcuno era entrato in casa mia e voleva uccidermi.
-bu!- qualcuno da dietro mi salta addosso,sobbalzo in aria per lo spavento e urlo,era Zayn.
Chi poteva essere se non quel coglione di mio fratello?!
-bentornato.- gli dico con aria incazzata.
-ahahah,dovevi vedere la tua faccia ahahah-
-stronzo!- dico abbracciandolo,in fondo mi era mancato.
Mentre lui inizia a preparare per la colazione risalgo nella mia camera,accendendo l’iphone.
C’è un messaggio da Harry.
‘’amore,ieri finalmente ce l’ho fatta,non vedevo l’ora di averti tutta per me,sei fantastica,non ti lascerò scappare,sei mia ormai,oggi ci vediamo.’’
Oddio,il cuore inizia a battermi forte,nessuno mi aveva mai dedicato queste parole asdfg.
Vado a lavarmi e mi vesto,scendo giù per fare colazione e mi trovo niall e harry con zayn in cucina
-oddio,emh ciao ragazzi!- dico imbarazzata,vedo Harry avvicinarsi a me per baciarmi
-nononono- sussurro,dovevo prima dirlo a zayn o gli sarebbe venuta una crisi isterica da fratellone iper-protettivo,quanto è patetico.
Mangio velocemente mentre loro parlano della partita di stasera di calcio che manderanno in tv,quando sto per alzarmi,Harry interrompe la conversazione.
-scusami zayn ho bisogno del bagno,dov’è?-
-è sopra,fatti accompagnare da Sam.-
Annuisce e si gira verso di me,facendomi l’occhiolino.
-vieni Harry- dico trattenendo una risata.
Saliamo ed entriamo in bagno,mi tira dentro e chiude la porta,a chiave.
-buongiorno.- dice cingendomi per i fianchi e baciandomi dolcemente.
-buongiorno anche a te,Styles- dico quando ci stacchiamo.
-quando hai intenzione di dirlo a tuo fratello? Non possiamo nasconderci.-
-scusami harry ma cosa dovrei dire? Noi non siamo mica fidanzati.- dico facendogli la linguaccia,baciandolo di nuovo e poi uscendo dal bagno.
-zayn io escooooo- dico,prendendo la borsa.
-fermati immediatamente,siamo al 13 Febbraio e stai uscendo senza cappotto.-
-andiamo zayn,sono grande ormai…- dico sbuffando mentre Niall e Harry guardavano la scena divertiti.
-mettitela.- mi dice lanciandomi il suo felpone,lo prendo ed esco di casa,diretta al centro di Bradford.
Il tempo è volato qui,siamo già a febbraio,oh mio dio ma domani è san valentino…chissà se Harry…nah,non mi farà nulla,ci siamo appena conosciuti.
Compro dei vestiti nuovi e ritorno a casa,ceno ed esausta mi addormento tra le braccia di Zayn.
La mattina dopo quando mi sveglio Zayn era già uscito,mi lavo,accendo il cellulare e trovo una chiamata persa da Harry,lo richiamo.
-Sam,sei sveglia?-
-se ti ho chiamato si Harry non credi? Ahahah-
-simpaticissima stamattina! Comunque vai sul terrazzo.-
-come?-
Ha riattaccato.
Salgo sul terrazzo di casa mia,facendo molta forza per aprire quella porta vecchia come non so cosa e rischiando anche di cadere di faccia a terra.
Appena metto piede nel terrazzo vedo a terra milioni di petali di rose rosse,mi vengono le lacrime agli occhi,ad un certo punto qualcuno da dietro mi copre gli occhi,quando toglie la mano mi giro e mi ritrovo harry davanti a me con un mazzo di fiori.
-buon san valentino piccola.-
Non riesco a parlare,il cuore mi batte a mille,prendo i fiori e li poggio sul tavolino,torno da lui e mi butto sulle sue labbra baciandole dolcemente.
-non dovevi- dico tra un bacio e l’altro.
Mi ferma e mi accarezza.
-non ho mica finito.-
Sorride e dalla tasca esce un cofanetto,me lo porge.
Lo apro,un anello,mio dio è di tiffany,avrà speso tantissimo.
-vuoi essere la mia ragazza Sam?-
-amore…certo che si,è ovvio!-
Ci baciamo di nuovo,ancora.
Si era troppo presto per fidanzarci ma lui era stato così dolce,aveva preparato tutto questo e poi…si io mi fidavo di lui.
Mentre continuiamo a baciarci sento dei rumori in casa.
-Sam sei svegliaaa?- era zayn che era tornato a casa.
-occazzo.- guardo Harry,mi prende la mano e mi riporta in casa.
-è il momento giusto,diglielo!- mi dice baciandomi velocemente.



CIAAAU BELLISSIME,QUESTO CAPITONO E' UNA CACCHINA.
ANYWAAAY RECENSITE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynismyrescuer