Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: magixludo    17/02/2013    1 recensioni
Alla fine, tra fiamma, fuoco e scintilla ne è uscita una stella XD.
Continuo della mia One-shoot "L'ultima battaglia" ma ambientata nella Unima di due anni dopo.
Mei è una giovane allenatrice che ha appena preso Snivy come suo pokémon starter, è piena di energia e voglia di fare e decide di diventare campionessa, anche perché il suo sogno più grande sarebbe quello di diventare un’eroina, come il suo mito Sailor Moon (questo spiegherebbe l’acconciatura ndme).
Incoraggiata da Toni con il suo Tepig la ragazza parte per la sua avventura, dove però la sfida più grande sarà scoprire se stessa ed i sentimenti che prova per il ragazzo dai capelli verdi (ok, lo so che è una frase ambigua e che sia N che Dadi(?) hanno i capelli verdi, ma… MALDEZIONE!!! ho detto troppo ndme).
(cit.trama)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mei, N, Touko, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Black&White'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, sono tornata a rompervi le scatole e per la vostra gioia l’ho fatto in meno di due anni, più o meno.
Ma ora lasciamo perdere i convenevoli e passiamo subito alle cose serie.
Per prima cosa sarà meglio che vi avverta sulle modifiche che ho effettuato alla storia di base (visto che N è fidanzato con Touko non poteva restare tutto uguale).
- Camelia e Rafan sono sposati (niente commenti per favore, è solo che vedo troppo bene questa coppia);
- Tra i film del Pokéwood ce ne sarà uno di Sailor Moon (capirete poi il motivo);
- Iris è innamorata di Artemisio (e non provate a dirmi che non è vero che passa tutto il suo tempo ad Austropoli);
- Naturalmente N e Touko sono fidanzati;
- Kyurem si fonde con entrambi i leggendari.
E per il momento credo basti, se ci saranno altre modifiche vi avvertirò.
Ma ora bando agli indugi, ringrazio Legendary Fairy91 per la recensione e vi lascio al capitolo 1 dove vedrete Mei e la seguiremo in giro per Alisopoli alla ricerca di Belle per ricevere il suo primo pokémon.
_________________________________
 
Capitolo 1: < Il primo pokémon di Mei >
 
Una dolce brezza faceva volare in cerchio le prime foglie secche cadute dagli alberi, segno evidente che l’estate stava per finire e l’autunno stava per sopraggiungere. Il periodo era perfetto per iniziare il viaggio, a cavallo tra le due stagione sarebbe stato possibile trovare più varietà di pokémon.
Una donna con i capelli castani legati in un tuppo sopra la testa stava curando il suo orticello quando il suo interpoké suonò. La donna smise di occuparsi dell'orto e rispose alla chiamata. Chi poteva essere?
- Cara Aralia, da quanto tempo! – ecco, tra tutte le persone che potevano essere non si sarebbe mai immaginata che fosse proprio la sua cara e vecchia amica che ormai era la professoressa Aralia.
- Eh? Un Pokédex per il mio tesoro? Perfetto! La renderesti felice! Sogna da un pezzo di partire per un viaggio e piacerebbe anche a me. – la donna sapeva quanto la figlia desiderasse partire per un viaggio e vincere le medaglie per battere la campionessa. Inoltre senza una medaglia non era possibile lasciare la città, ma la figlia lo desiderava davvero tanto.
- Cosa? È già arrivata? – la donna non pensava che Aralia avesse già spedito la sua assistente – Come sempre quando decidi qualcosa ti metti subito all’opera, eh? – in tutti quegli anni non era cambiata di una virgola – Ok. Si chiama Belle e indossa un grosso cappello verde. Ho capito. Ci sentiamo presto Aralia!
La donna chiuse la comunicazione e rientrò in casa. Non vedeva l’ora di vedere la reazione della figlia quando glielo avrebbe riferito.
 
Mei aveva appena finito di acconciare i lunghi capelli castani in due code laterali, come il suo idolo, la paladina della legge Sailor Moon, aveva tutta la camera tappezzata di suoi poster.
In quel momento sua madre rientrò in casa e la chiamò a gran voce, Mei corse subito da lei e la madre le chiese: - Mei, ti piacerebbe avere un pokémon tutto tuo?
Che domanda assurda! Mei rispose immediatamente di sì, e diede la stessa risposta anche alla domanda della madre quando le chiese se volesse anche un pokédex tutto suo. Dopo che ebbe risposto la madre le raccontò della sua chiamata con la professoressa Aralia e concluse dicendo: - Il nome della ragazza è Belle e porta un grande cappello verde!
A Mei non serviva sapere altro, subito corse fuori di casa alla ricerca della ragazza, ma appena uscita s'imbatte in Toni e la sua sorellina.
Toni era da sempre stato il suo vicino di casa, da piccoli giocavano insieme, eppure lui si era sempre vantato con lei dei suoi pokémon. Ma adesso Mei poteva rifarsi, in poche parole gli raccontò tutto quello che le aveva detto la madre e Toni le rispose: - Bene! Ti accompagno a prendere il tuo pokémon!
Toni voleva aiutarla a cercare Belle, ma che carino, ehm gentile.
Toni non sapeva da dove iniziare a cercare ma Mei aveva già una mezza idea, si diresse al Belvedere di Alisopoli e lì trovò la ragazza che quando si accorse di lei disse: - Io mi chiamo Belle!
Poi le chiese se volesse collaborare al completamento del pokédex e Mei annuì, non vedeva l'ora di vedere il suo pokémon.
Belle, allora, estrasse dalla borsa un lungo tubo che conteneva tre sfere, tre poké ball con tre pokémon differenti. E ora quale avrebbe potuto scegliere?
 
__________________________________________________________________
 
Il capitolo è un po' breve, lo so, ma sono super impegnata in questi giorni quindi non posso fare di meglio, al momento, il mese prossimo vedrò di fare il doppio.
P.S. Solo perché ho aggiornato questa settimana non vuol dire che aggiorni sempre lo stesso giorno, io aggiorno a caso e come mi capita, quindi il mese prossimo questa fiction potrebbe essere tanto la prima quanto l'ultima.
P.P.S. Secondo voi quale pokémon sceglierà Mei?
P.P.P.S. Ultimo, giuro! Se volete sapere quando ci saranno i prossimi aggiornamenti mettete 'mi piace'e seguitemi sulla mia pagina facebook: http://www.facebook.com/ludostories
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: magixludo