Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    18/02/2013    8 recensioni
Sapevo che Loren avrebbe fatto di tutto per me, ma l'unica cosa che avrei sperato che facesse, la cosa più importante che potesse fare, non l'ha fatta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Stavo in piedi su un ponte dello Yodo, guardandomi attorno in attesa di lei. Guardai l'orario e sospirai. Loren non sarebbe venuta più, ormai. Di solito era più precisa di un orologio svizzero, e non faceva mai ritardo. L'unica spiegazione plausibile era che mi aveva abbandonata, come Mizore aveva predetto poche ore prima. Mi ero illusa che lei venisse, portandomi via con lei. Mi girai, iniziando a camminare meccanicamente verso l'aeroporto. Tutto quello che sentivo mi sembrava estraneo, mentre una sensazione di gelo mi pervadeva l'anima, straziandola dall'interno.
La speranza che Loren non mi avesse abbandonata si era ridotta ad una flebile speranza che mi faceva andare avanti, senza farmi cedere completamente alla tristezza. 'Forse - pensai - mi aspetta all'aeroporto...' con questo pensiero mi diressi lì.
Era da quasi un mese che non la vedevo, e solo perché i miei ci avevano colto a letto assieme. Per loro era inaccettabile che una delle loro figlie andasse a letto con una ragazza, soprattutto se si trattava di una che aveva legami con la Yakuza come Loren. Erano andati su tutte le furie e non avevano sentito ragioni. Dopo averla cacciata, mi avevano proibito di vederla, sentirla e persino di uscire, accelerando le pratiche di iscrizione al college inglese. 
Avevo chiesto a Mizore di dire a Loren di venire, oggi, al ponte, sperando che la loro inimicizia e il dover mantenere la sua facciata da figliola perfetta non le impedissero di farlo.
In breve arrivai all'aeroporto e osservai la hall, cercandola con lo sguardo, ma nulla. Triste, sospirai, dirigendomi al check-in rimanendo poi solo con la borsa.
Presi il cellulare, cercando una chiamata persa che non c'era. Mi sedetti su una sedia, affranta, mentre ripensavo alla discussione avuta con Mizore.


"Perché non la dimentichi e basta? Probabilmente ti avrà già dimenticato ormai. Dovresti fare lo stesso e andare a Londra a divertirti, invece"
"Almeno io non fingo di essere la santarellina che non sono, Mizore. Per quanto riguarda Loren, sono certa che non mi ha dimenticata. Non vuole mettermi  nei casini ancora di più."
"Ecco perché il tuo principe azzurro non si è fatto sentire, non è così? Forse, è troppo impegnata a trovare qualche altra ragazza da sbatters-“ le avevo dato uno schiaffo, zittendola. Mi aveva guardata stupita, prima che uscissi dalla sua stanza.

 

Sospirai, sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e prendendo la Medea di Euripide dalla borsa. Iniziai a leggere, mentre aspettavo, invano, l'arrivo di Loren. Dopo delle ore, invitarono i passeggeri del volo per Londra a iniziare ad imbarcarsi. Mi alzai, sentendomi vuota. Solo quando l’aereo partì esplosi, mentre tutte le mie speranze e le mie certezze cadevano a pezzi.


*Lo yodo è un fiume di osaka, città in cui è ambientata la storia.

Ed ecco le note della storia =w= il plot di questa storia era su carta da un po', così come il prologo, ma non mi piaceva. Finalmente ho trovato la voglia di sistemarlo e metterlo su pc XD Non so quando aggiornerò, ma spero di aggiornare presto. Spero in qualche recenzione nel frattempo >.< 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch