Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    19/02/2013    2 recensioni
Mystic Falls è un normale paese, con gente normale. Elena, Caroline e Bonnie tre normali studentesse. Alle prese con nuovi studenti misteriosi, amori e molto altro. ERA "AND THEN.. I MET YOU." E IO ERO 1DELENA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Damon mi ha appena parlato della nuova terapia che dovrebbe affrontare: sono molto preoccupata e non sono veramente convinta che ne valga la pena, ma davanti a lui devo essere forte e mostrargli tutto il sostegno possibile; se si sente pronto io gli starò accanto e lo sosterrò in qualunque sua scelta, come sono sicura che faranno anche Stefan e Ric.
Credo, anzi sono sicura che Dam non si merita quello che sta passando e onestamente penso che sia la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita, con lui ho finalmente capito il significato della parola AMORE: ho avuto altri ragazzi, ma i sentimenti che provavo non si avvicinano minimamente a ciò che sento quando sono con Dam... è come paragonare un bicchiere d'acqua ad un oceano intero; so che è brutto da dire (o scrivere), ma non mi importa cosa pensa mia zia di questa relazione: so che non è “una cosa troppo complicata per una ragazza di 17 anni". Jenna frequenta Elijah più o meno da quando io sto con Damon e noi ci stiamo già per trasferire da lui, quindi potrebbe sforzarsi di capire che non è troppo presto per dire che AMO DAMON SALVATORE!
A proposito del trasferimento non so perchè, ma ho una brutta sensazione: forse perchè sono troppo legata a questa casa e ai ricordi dei miei genitori, o forse perchè non mi sento pronta ad avere un'altra "famiglia"; Elijah mi piace, ma dovremmo stare anche con i suoi fratelli che hanno più o meno la mia età o qualcosina in più, penso che avere Jeremy intorno possa anche bastare!!
Domani finalmente conoscerò la famiglia Mikaelson, magari non sono così tanto male. Adesso vado da Dam siccome Caroline mi vuole presente ai suoi primi scatti.
Con amore,
'Lena
 
Quando Elena varcò la soglia di Villa Salvatore si trovò davanti una scena che le fece spuntare un sorriso: Caroline era veramente bellissima mentre posava, Stefan la guardava come se vedesse una dea e Damon le dava piccoli consigli sorridendole incoraggiante seduto di fianco ad una ragazza bionda.
"Elena!" Esclamò Caroline vedendola.
Damon si alzò, le si avvicinò e le donò un dolcissimo bacio a fior di labbra.
"Ei!" Li interruppe l’amica. "Io vi volevo presenti per incoraggiarmi non per amoreggiare, svergognati!"
"Ai suoi ordini madame." Scherzò allora Damon. "Comunque Elena, lei è Lexi: la nostra fotografa." Disse tornando serio.
"Piacere.” Affermò la ragazza bionda rivolgendole un enorme sorriso che trasmetteva allegria.
 
"Caroline sei bellissima e non c'è dubbio che tu sia portata per questo lavoro, ma santo cielo sciogliti un po' e sorridi!" Esclamò Lexi esasperata.
"Scusa." Mormorò Caroline imbarazzata. "Ma mi sento un po' a disagio."
Sul volto della fotografa comparve un'espressione pensierosa. "Conosci bene Damon, giusto?" Caroline annuì poi Lexi si rivolse al moro che era seduto sul divano tenendo Elena tra le braccia. "Ti dispiace fare qualche scatto con lei?" Gli chiese.
Il ragazzo si alzò, ma dovette subito appoggiarsi alla sponda del divano perchè venne colto da un senso di vertigini. 
"Sto bene, tranquilla." Mormorò poi in risposta all'occhiata preoccupata della sua ragazza.
Elena gli sorrise incerta e lo guardò avvicinarsi a Caroline.
 
"Sei ancora un po’ rigida, però va meglio."
Elena scambiò uno sguardo dubbioso con Stefan notando che il moro aveva fatto un occhiolino alla fotografa, quando sentì l'amica scoppiare a ridere: Damon le stava facendo il solletico.
"PIANTALA." Urlò la bionda, che ormai era accasciata tra le braccia dell’amico, continuando a ridere.
"PERFETTA!" Esclamò poi Lexi. "Questa è da copertina."
 
"Sei agitata?"
"No Dam, dovrò solo conoscere le persone con cui passerò all'incirca il resto della mia vita." Rispose Elena sarcastica, Damon tolse per un secondo gli occhi dalla strada e la guardò notando la sua gamba che si muoveva nervosamente.
"Non c'è bisogno di essere acida, stavo solo chiedendo."
"Si scusami: è che ultimamente sono successe un po' troppe cose e sono un po'... non lo so." Il ragazzo tolse una mano dal volante e la posò sulla gamba di lei, poi le si avvicinò con l'intenzione di baciarla sulla guancia, ma lei lo scostò.
"Guarda la strada, idiota!" Lo rimproverò.
"Potrei arrivare a casa tua ad occhi chiusi." Ribattè lui.
"Bè, siccome ci siamo arrivati con gli occhi aperti e ancora vivi è meglio. Augurami buona fortuna!"
"Buona fortuna." Disse lui prima di fermare la macchina, baciarla e poi farla scendere.
Elena si chiuse la porta della vettura alle spalle e rivolse un ultimo sguardo al suo ragazzo prima di suonare il campanello della propria casa dove sarebbero venuti a cena Elijah e i suoi fratelli.
"’Lena finalmente, mancavi solo tu." Esclamò sua zia Jenna quando aprì la porta per farla entrare in casa. 
"Ed ecco la famosa Elena­­." Commentò un ragazzo scuro di capelli che era seduto di fianco a Jeremy. Elijah si alzò e le si avvicinò con quell'aria tranquilla ed elegante che lo caratterizzava e lo rendeva così affascinante. "Permettimi di presentarti i miei fratelli: Rebekah, Kol e Niklaus."


Holaaaa c;
Cosa mi dite gente? Vi è piaciuto? Fa schifo? Cosa dovrei cambiare?
Mi piacerebbe che foste un tantinino più presenti, quando avevo messo questa storia la prima volta c’erano molte più recensioni e mi piacerebbe davvero fosse ancora così.
Un grosso bacio, C.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa