Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    20/02/2013    1 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti,
ecco a voi il trentatresimo capitolo di "Dark Side"...Nel precedente capitolo abbiamo visto i prescelti scoprire che Sam altro non è che Chamuel, l'arcangelo delle Potestà, e che deve sconfiggere Lucifero per salvare la sua compagna Christine/Hesediel dall'inferno,,In questo capitolo ritorniamo di nuovo da Hesediel all'inferno...Ma non vi svelo nulla :-) Ringrazio di vero cuore tutti coloro che la stanno leggendo, recensendo, mettendo nelle seguite/preferite/ricordate e da recensire, a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)


Tempo imprecisato- Inferno
Due occhi castani si spalancarono..
Il dolce aroma di giglio giallo si sparse all’interno dell’inferno e sentì i cerberi, i demoni e ogni creatura infernale digrignare i denti per la rabbia…Le catene di fuoco infernale erano state finalmente spezzate e lei era libera..libera.
Il suo sorriso, i suoi occhi blu grigio…Le sue parti angelica ed umana erano riunite per sempre. Chamuel, Samuel, semplicemente il suo Sammy Winchester.
Brontolo, tu hai 29 anni e io 22..
Sammyyy…
Due occhi castani si spalancarono…e videro un angelo che dormiva russando. Christine sorrise e prese un raggio viola dalla sua aura. Haniel non si accorse di nulla e all’interno del suo sterno fu impiantato un cuore nuovo. Hesediel s’inginocchiò e disse semplicemente “Che questo cuore ti regali tantissima felicità amico mio” si chinò e gli scompigliò i capelli lisci, come faceva sempre quando era un angelo neonato “E che regali tanta serenità a coloro che la dispensi”
Haniel si svegliò e vide la sua migliore amica con le ali spalancate e disse meravigliato “Tu sei guarita”
“E Chamuel è ritornato” disse Hesediel con gli occhi che brillavano “Finalmente posso andare dal mio Sammy”
Haniel annuì, ancora frastornato, ma felice che la sua amica si fosse ripresa e che potesse andare dal suo cacciatore. Dal suo Sammy. Le bruciature intorno ai polsi e alle caviglie erano guarite e anche il bambino respirava bene. Christine si girò e rivelò “Ah mio figlio si chiamerà Nathaniel Danayel Winchester”
L’arcangelo dell’amore ridacchiò e l’abbracciò. Danayel era uno dei tanti nomi di Haniel. Lei era così. Gabriel e Haniel erano la famiglia di Hesediel all’interno del paradiso. Poi Hesediel, dopo molti mesi di prigionia, potè uscire fuori. Numerosi cerberi tentarono di ucciderla, di rinchiuderla, ma lei non si fece prendere…
Haniel, forte del cuore nuovo, trasformò i demoni in pupazzi e uscì anche egli dall’inferno. Il suo compito era appena finito. Adesso era tempo di fare una sorpresa.
Si trasformò e sorrise.
Prese una borsa e dopo andò. Non se la sarebbe mai aspettato..Aveva voglia di vedere il suo sorriso.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester