Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexBlack    21/02/2013    4 recensioni
Non è la prima volta che accade, e sai che non sarà l'ultima.
Non è amore, per lui è solo divertimento. Però, inevitabilmente, ti chiedi perché ha scelto di divertirsi con te, quando può farlo con mille altre.
Come sta facendo ora, come farà domani.

Sirius/Remus, Sirius/James. || Flashfic.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black, Remus/Sirius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Fight for him, die for her. An endless love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eppure le tue labbra non gli sono bastate


Grida, ragazzo, grida.
Sembra ti prenda in giro, non è così? Sei in un oscuro limbo tra dolore e rabbia. Non puoi uscirne.

Di che colore erano i capelli della ragazza di questa settimana?
E le labbra? 
Dolci e sottili o provocanti e carnose? 

Tu sai come piacciono a Sirius: dice sempre che le tue sono una fantastica combinazione tra il sottile e il provocante. Dice che sono perfette.
Non sai, invece, perché le tue non gli sono bastate.

Grida, ragazzo, fai bene.

E' un anno ormai che va avanti questa storia, ma, in fondo, non hai capito ancora cosa siete.

Più che amici, Remus. Ma sarebbe meglio fermarsi: Sirius è meglio come compagno d'avventure che come compagno di vita. Non si tradiscono gli amici, eppure, inconsciamente, l'ha appena fatto.
 
Grida, ragazzo, continua a farlo.
 
Non è la prima volta che accade, e sai che non sarà l'ultima.
 
Non è amore, per lui è solo divertimento. Però, inevitabilmente, ti chiedi perché ha scelto di divertirsi con te, quando può farlo con mille altre.
Come sta facendo ora, come farà domani.
 
Non sei ricambiato, Remus.
 
Grida, ragazzo, urla il tuo sgomento.
 
Belle gambe, occhi da favola e seno prosperoso. E' questo che ti aspetti di vedere tra le braccia di Sirius, ma non sempre può essere così.
 
Ti saresti potuto aspettare di tutto, ma non questo.
 
Non degli occhi nocciola, non mani maschili incatenate fra le gambe del tuo amore segreto, non degli occhiali rotondi e familiari buttati con poco riguardo su una pila di vestiti.
 
Tutto, ma non James.
 
Grida, ragazzo, grida con il cuore. Riparati dietro un velo d'indifferenza, è l'unica cosa che ti rimane da fare. Volevi essere amato, ma Sirius non ha scelto te, testimone di un amaro sentimento senza fine.
 
Fingi, ancora.
Grida, in silenzio. Tu non gli sei bastato.



_____________________________________________________________________________________________

Salve a tutti, sono tornata più slashosa che mai, con un mix di coppie. Ovviamente, quella  più bella è la James/Sirius u.u
Il loro sì che è vero amore. u.u 

Spero non sia da buttare, fatemi sapere qualcosa, se vi va. <3

Un bacio, 
Alex :*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack