Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wilsbud    21/02/2013    0 recensioni
«My faith is shaking, but I gotta keep trying. Always gonna be a uphill battle, and sometimes I’m gonna have to lose.»
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un paio di minuti mi staccai da Liam, gli presi il viso tra le mani e fissai a lungo i suoi occhi lucidi. Non lo vedevo così felice da un sacco di tempo. -Non... Non ci credo.- Balbettò appoggiando le sue mani sulle mie. Sentii il calore del suo corpo invadere le mie mani fredde.
Gli feci una carezza e mi allontanai. Il dottore era rimasto immobile a guardarci e quando io e Liam ci girammo verso di lui. Egli fece un sorriso.
-Sono davvero sorpreso, è fantastico.- Disse tornando a sedersi dietro la scrivania. Picchiettò un po’ la penna sulla superficie di legno lucido e lesse di nuovo la scheda medica di Liam. -Sei davvero fortunato. Non pensavo potesse accadere una cosa del genere.- Scosse la testa e rise di nuovo.
-Bene, abbiamo finito. Penso che non ci vedremo per un bel po’- Concluse.
-Meglio così- Dissi sarcastica. L’uomo accennò un sorriso mentre scriveva la data del prossimo appuntamento. Strappò il foglio dal blocco e lo porse al riccio.
-Ci vedremo tra quattro mesi. Puoi iniziare a bere alcolici, sempre senza esagerare. Per quanto riguarda la tua dieta, puoi smettere di seguirla.- Fece scorrere il dito lungo il foglio appoggiato sulla scrivania, farfugliò qualcosa e poi si alzò. -Bene, auguri di nuovo per il matrimonio.-
In quel momento pensai a quante volte abbia detto ‘bene’, l’avrà ripetuto almeno tre volte.
Ero ancora seduta quando mi accorsi che anche Liam si era alzato, feci lo stesso e strinsi la mano all’uomo.
-Grazie mille dottore, arrivederci.-
Sorrisi e seguii Liam verso l’uscita dello studio. Mi voltai e chiusi la porta bianca dietro di me.
-Becky, non ci posso credere. Dio.-
Liam si mise le mani tra i suoi folti capelli ricci, si avvicinò a me e mi baciò. Gli cinsi la vita con le braccia e lo strinsi più forte che potevo. Non ci potevo credere, ero così felice per lui.
-Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto- Sussurrai. Mi staccai un po’ dal riccio, i nostri bacini combaciavano perfettamente. -È tutto così surreale, mi sembra un sogno.-
-Dobbiamo festeggiare-
Disse.
-Senza alcolici- Puntualizzai appoggiando le mani sul suo petto per allontanarlo leggermente.
-Ma il dottore ha detto che posso iniziare a bere.-
Liam cercò di baciarmi, ma io mi scansai. -Sto scherzando- Ghignò.
-Sarà meglio per te.-
-Sei così sexy quando ti arrabbi.- Si avvicinò al mio collo, sentii il suo respiro caldo sulla pelle, poi lasciò un bacio umido. Sentivo i suoi riccioli solleticarmi l’incavo tra il collo e la clavicola, così piegai la testa e sorrisi. Afferrai la sua mano, le nostre dita si intrecciarono. -Andiamo a casa?-
Feci cenno di si e ci dirigemmo verso l’uscita, salimmo in macchina e in men che non si dica arrivammo nel parcheggio di casa nostra. Scesi subito dall’auto, aspettai che Liam chiuse la macchina e lo presi per mano. Lui mi guardò stranito.
-Che succede?- Gli sorrisi ed iniziai a correre verso l’entrata di casa, aprii la porta e trascinai Liam in salotto. Andy ed Allison stavano giocando sul tappeto e quando ci videro correre nella stanza rimasero a bocca aperta. Andy si alzò e fece una smorfia.
-Che cosa…?- Non lo feci finire di parlare che saltai vicino a lui ad abbracciarlo.
-Liam non ha più quel problema ai reni.-
Lo sguardo di Andy passava velocemente da me a Liam. -Non è vero...- Disse sorridendo.
Liam si avvicinò all’amico e lo abbracciò, mentre io mi chinai su Allison e la presi in braccio.
Iniziò a scalciare e ad allungare le mani verso il suo papà, cercai di trattenerla, ma iniziò a piagnucolare ed a tirarmi i capelli. Non aveva mai fatto così. Allison aveva un debole per me, ma per il suo papà stravedeva. Iniziò a piangere ed urlare mentre io stavo la tenevo, almeno fino a quando Liam non si fosse staccato da Andy.
-Papà.-
Quando sentii il suono di quella parola rimasi immobile a bocca aperta e fissai Allison, che intanto si era calmata. -Papà- Ripetè.
Liam si girò lentamente, scosse la testa e si avvicinò a noi.
-Ha detto papà- Disse con gli occhi lucidi.
Egli la prese dalle mie braccia e la baciò, io mi avvicinai a loro e cinsi i fianchi di Liam.
Andy ci guardò e sorrise. -Siete una bella famigliola- Disse.



siamo finalmente giunti alla fine,  non avevo ancora progettato di far finire la storia proprio in questo capitolo, 
ma ho iniziato a scrivere altre fan fiction, quindi alla fine ho deciso di terminarla ora.
spero vi sia piaciuta. orami mi ero affezionata. *lacrimuccia*
comunque grazie di tutto, siete fighi.

spero passerete a dare un'occhiata anche alla nuova fan fiction che ho pubblicato. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1673963&i=1
tanti kizz, wilsbud.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wilsbud