Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    22/02/2013    1 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi il trentaquattresimo capitolo di "Dark Side"....Nel precedente capitolo abbiamo visto Christine/Hesediel uscire finalmente dall'Inferno ed andare incontro al suo amato...In questo capitolo ci troviamo in Paradiso...Ma non vi svelo nulla ^_^  Ringrazio di cuore tutti coloro che la stanno leggendo e recensendo, mettendo nelle storie seguite/ricordate/preferite e da recensire, a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)


Tempo-imprecisato-Paradiso
Gabriele guardò lo specchio in cui aveva visto Hesediel volare dalle profondità dell’inferno e disse meravigliato “Tu lo sapevi”
Michele mise le braccia conserte e disse con un sorriso misterioso “Pensavi che non avrei fatto nulla?”
L’arcangelo delle annunciazioni guardò ancora una volta il volo di Hesediel..e il suo cuore fece un balzo di gioia. Aveva voglia di picchiare e abbracciare il suo fratello maggiore. E pensare che aveva creduto che Michele volesse far restare Hesediel all’interno dell’inferno..
“Dovrò brevettare un traduttore per noi angeli” disse Gabriele scuotendo la testa. Poi cominciò a creare dei bellissimi arcobaleni che meravigliarono gli abitanti dell’emisfero boreale. E diede un calcio agli stinchi a Zaccaria che si stava lamentando “Oh il pupillo di Lucifero un angelo…”
Era felice.. Hesediel era salva. E poteva rivedere Sam. Prese la mano di Hannah e le fece il baciamano “Mi ha fatto molto piacere lavorare con te, dolce fanciulla. Il nostro viaggio è terminato”
La donna lo ricambiò con un lungo abbraccio “Mi mancherai Gabe”
L’arcangelo delle annunciazioni sorrise e disse “Anche tu Hannah, anche tu”
Poi le sette luci del crepuscolo avvolsero la ragazza Drake e la sua destinazione finale fu Sea Haven. Di nuovo dalle sue sorelle
.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester