Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: fila    22/02/2013    6 recensioni
Drabble ambientata dopo Il canto della Rivolta. Dopo quello che è successo, cosa avrà provato la madre di Katniss?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Mrs. Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dolore

 

 

 

Qualcuno bussò alla porta, la prese a calci e urlò parole sempre più irate.

All'interno la donna rimase stesa a letto, senza dare segno di aver sentito.

Dopo qualche minuto tornò il silenzio, ma ciò non placò la tempesta di dolore che infuriava nella donna immobile.

Con uno schianto la porta si aprì. Una ragazza lasciò cadere il piede di porco a terra e prese in braccio il gatto che l'aveva seguita.

«Mamma, mi avevi promesso che non ti saresti mai più ridotta in questo stato!» esclamò.

«Prim» disse la donna in un sussurro pieno di speranza.

No, era solo l'altra sua figlia. E la tempesta di dolore riprese.

 

 

 

 

Note:

Raccolta di drabble scritta per il contest La Sfida di San Valentino, indetto da jakefan sul gruppo facebook Gruppo Lampo Flash!Contest.
La giudiciA fornirà fino alla mezzanotte di giorno 14 febbraio una serie di immagini, alle quali i partecipanti devono ispirarsi per scrivere le loro drabble. Più drabble si scrivono, più si accumulano punti.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: fila