Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _taekaiminforlife_    23/02/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se tre sorelle scoprissero di essere le figlie di Simon Cowell, orfane di madre? Bè, se io fossi una delle sorelle partirei subito alla ricerca di Simon e magari anche degli One Direction.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci svegliamo che sono le sette, ci cambiamo e poi andiamo di sotto, in cucina troviamo John e Emily che si scambiano effusioni.
-Oh, em, scusateci non volevamo disturbare.- diciamo
-Non fa nulla, continuiamo di sopra- ci risponde John prendendo per mano Emily e andandosene in camera. All’improvviso sentiamo un urlo agghiacciante provenire dalla camera di Phil e Ralph, corriamo davanti alla porta, la socchiudiamo e vediamo i due ragazzi in ginocchio sul letto con in mano un coltello, in mezzo a loro c’è una ragazza in reggiseno ricoperta di sangue,  Chiara si mette le mani davanti alla bocca per non urlare, lentamente torniamo in cucina, com’era possibile che gli altri non erano accorsi a vedere quello che era successo? Facciamo colazione e poi decidiamo di andare a parlare con la polizia, ma dopo esserci messe il cappotto e dopo aver raggiunto la porta venimmo fermate dalla voce di Phil che stava scendendo le scale assieme a Ralph.
-Dove andate di bello? - chiede
-Volevamo fare una passeggiata e arrivare fino al London Eye.- risponde Megan.
-Ok, a pranzo ci siete?- chiede Ralph
-No, ci fermiamo da Nando’s è un problema?- dice Chiara.
-Nono, tenete queste sono le chiavi, così potete rientrare.- risponde Phil tranquillamente.
-Ok, grazie. A dopo.- dico prendendo al volo le chiavi. Poi usciamo e andiamo davvero al London Eye temendo di essere seguite. Da lassù vediamo gli studi di registrazione degli One Direction, non sono nemmeno tanto lontani. Verso mezzogiorno entriamo da Nando’s e, proprio accanto al nostro tavolo c’è Niall Horan in compagnia di Amy Green, però non sembra che siano molto felici. All’improvviso i due si mettono ad urlare.
-PREFERISCI MANGIARE CHE STARE CON ME!!- esordisce Amy altamente incazzata.
-E TU? NON FAI ALTRO CHE STARMI APPICCICATA COME QUELLA SANGUISUGA DI TAYLOR FA CON HARRY- ribatte Niall alzandosi.
-BENE, DATO CHE PREFERISCI IL CIBO, RISIEDITI ME NE VADO IO-risponde lei avvicinandosi alla porta.
-SE TE NE VAI CI LASCIAMO- dice Niall quando lei apre la porta. Amy si ferma un attimo, guarda Niall.
-Mi dispiace, allora è finita- dice uscendo. Niall si risiede e inizia a mangiare le sue crocchette di pollo. Megan si alza e si va a sedere davanti a lui.
-Ciao! Io e le mie sorelle sappiamo praticamente tutto su di te e sui ragazzi- dice lei rubandogli una crocchetta. Lui la guarda male. -Non ti arrabbiare per la crocchetta, ne lasci sempre una nel piatto- Megan sorride e lui anche. -Se ti siedi con noi ti faccio conoscere quella di noi tre a cui piaci alla follia- dice
-Ok- Niall si alza prendendosi dietro il piatto di crocchette e si siede davanti a me, appena lo vedo arrossisco di botto.
-Loro sono Chiara e Veronica- dice Megan
-Ciao.. Liam è ancora single vero??- chiede subito Chiara.
-C..ciao- arrossisco ancora di più e lui mi sorride. Stiamo insieme tutto il pomeriggio fino alle cinque.
-Sono già le cinque, dobbiamo andare a fare quella cosa ricordate?- dice Chiara
-Le cinque??? 10 minuti fa dovevo essere agli studi di registrazione.. sarà meglio che mi sbrigo altrimenti Paul mi uccide. Ci possiamo vedere domani alle tre Veronica?- mi chiede lui con gli occhi da cucciolo.
-Sarebbe bellissimo- rispondo
-Possiamo venire anche io e Megan?? Però ci piacerebbe conoscere Liam  e Louis- dice Chiara
-Si, vedo se per loro va bene, a domani- ci saluta e mi da un bacio sulla guancia.
-Ciao!- rispondo. Lui se ne va e noi andiamo alla centrale della polizia a denunciare Ralph, Phil e gli altri. Poi torniamo alla casa, appena arriviamo vediamo le macchine della polizia e i poliziotti che escono dalla casa con i ragazzi in manette.
-Riusciremo ad evadere e dopo sarete in dei seri guai- sussurra Ralph mentre ci passa di fianco. Noi rabbrividiamo, ringraziamo i poliziotti ed entriamo in casa.


ANGOLO AUTRICE:

Ecco qua il terzo capitolo, se vi state chiedendo da chi sono rappresentate le tre ragazze ecco qua:
http://ic.pics.livejournal.com/pseudovirus/11921269/1732636/1732636_original.jpg
VERONICA è Demi Lovato, CHIARA è Selena Gomez & MEGAN è Miley Cyrus
Ringrazio chi legge e chi recensisce. Ora vi lascio un bacione e al prossimo capitolo ;D ziaoo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _taekaiminforlife_