Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: kae    09/09/2007    0 recensioni
La visione di Jack degli eventi narrati in "Vorrei stare con te, alla luce del sole" (in cui l'io narrante è Sam). Vi consiglio di leggere prima la "Sam version".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragione e sentimento

Ragione e sentimento

Erano passate due settimane da quando avevo confessato a Sam di amarla. Non che prima non ne avesse il sentore. Quella volta che i Tok’ra pensavano che fossimo stati condizionati dai Goa’uld (non so, credevano che i nostri ricordi fossero fasulli) era stata lei, come sempre, a capire che non era vero. Avevamo mentito. Sui sentimenti che provavamo l’uno per l’altra. Quindi Sam, in qualche modo, sapeva già che tenevo a lei più di quanto avrei dovuto. E io sapevo che per lei era altrettanto.

Comunque quelle due settimane erano state le più felici e le più stressanti di tutta la mia vita. Passavo con lei ogni momento libero. Per stare con lei avrei attraversato da un capo all’altro la base, se non fosse risultato sospetto.

Purtroppo, il generale si accorse che le ronzavo sempre intorno e quando mi convocò per sapere cosa stavamo combinando, l’unica scusa che trovai fu la mia collaborazione ad una nuova invenzione di Sam. Anche lei fu convocata da Hammond. Non mi rivolse la parola per tre giorni e si chiuse nel suo laboratorio. Alla fine scoprii che aveva creato la nuova invenzione che tanto avevo decantato al generale.

Una sera stavo andando con Daniel a chiamare Teal’c per la cena. Lo trovammo a metà strada e dopo averci detto che non poteva raggiungerci mi rivolse quella che sembrava una sorta di minaccia. Appena se ne fu andato guardai interrogativo l’archeologo accanto a me che mettendosi a posto gli occhiali mi disse: « Auguri e figli maschi ». Oddio!

Benché all’inizio Daniel non avesse capito cosa intendesse dire Teal’c, per tutto il pomeriggio seguente ogni volta che mi incrociava per i corridoi mi guardava attentamente come in cerca di qualcosa.

Quella sera Sam mi disse che sospettava che Teal’c avesse scoperto la nostra relazione clandestina. Come, non si sa. E che Daniel era in via di risoluzione del mistero.

Così decidemmo (o meglio mi impose) di tornare alla vita di sempre. Sarebbe stato difficile, ma avrei dovuto abituarmi se non volevo rischiare di farci finire nei guai.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: kae