Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: claraluca    23/02/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima Fan Fiction spero vi piaccia. Parla di una ragazza orfana, Jenny, che si è trasferita in una nuova città, qui incontrerà Jutin Bieber e Jeremy Sumpter. Loro sono speciali poichè non crescono mai e lei se ne accogerà e vivrà con loro un'avventura magica, indimenticabile e unica!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11


POV. PETER
Ero furioso e stressato, stavo andando da Giglio Tigrato per sfogare tutta la tensione accumulata in questi giorni. Arrivato al villaggio andai immediatamente nella sua tenda. Si stava pettinando di fronte allo specchio. Era una bella ragazza. Mi avvicinai deciso a lei e la afferrai  per i fianchi. Lei accorgendosi della mia presenza si girò e iniziai a baciarla con foga e rabbia, la spinsi verso il letto facendola sdraiare sotto di me. La spogliai di ogni suo indumento e lei fece lo stesso con me. Le baciai tutto il corpo sentendola fremere sotto il mio tocco. Dopo averla fatta venire mi fece ribaltare per farmi provare lo stesso piacere. La rigirai entrando deciso in lei iniziando subito con spinte forti e veloci. Quando venimmo entrambi mi sdraiai accanto a lei addormentandomi finalmente rilassato.
Il giorno seguente mi svegliai all'alba, recuperai i miei vestiti e me ne andai.
Restai in volo per una buona mezz'oretta per rilassarmi, godermi la brezza mattutina e controllare che tutto fosse a posto.
Volare mi liberava da tutti  i problemi e mi faceva tornare il sorriso per un po'.
Arrivato al rifugio mi diressi subito verso la mia camera, ma me ne pentii subito:  trovai Justin e Jenny che dormivano insieme nel mio letto accoccolati l'uno a l'altra. Sentii una fitta al petto. Geloso? Io? Non era possibile, soprattutto perché quella era una qualsiasi ragazzina che mi sarei anche io potuto portare a letto e l'altro era il mio migliore  amico, era impossibile!
Uscii da quella camera abbastanza irritato andandomi a stendere sull'amaca di fuori. Quando il sole fu alto riscaldando tutta l'isola, gli altri incominciarono a svegliarsi e sedersi a tavola per fare colazione, e dopo un profondo respiro li raggiunsi anche io. Gli ultimi ad arrivare furono Justin e Jenny probabilmente svegliati dal rumore infernale dei bambini.
Si sedettero ai loro posti continuando a sorridersi e lanciarsi frecciatine da piccioncini. Era una scenetta rivoltante. 
"Come va oggi il collo?" domandai quasi bruscamente a Jenny interrompendo l'ennesima occhiata. Lei si toccò il collo e mi rispose sorpresa "Molto meglio non sento praticamente più niente!"
"Peter oggi possiamo portare Jenny a vedere la nave dei pirati?" mi propose Justin "Mi piacerebbe molto!" aggiunse lei con uno sguardo sognante. Non volevo metterla di nuovo in pericolo "Non lo so......". "Per favore" mi supplicò lei.
Quello sguardo... No è troppo pericoloso, no è troppo pericoloso, no.. "Va bene! Va bene! ma dovrai starmi sempre attaccata. Ci andremo dopo pranzo, prima andiamo a fare un giro dell'isola che ti porto anche a vedere le sirene". Detto questo mi alzai ritornando alla mia amaca e osservando il mio amato panorama. Era una giornata serena, in cielo c'era giusto qualche nuvola, grazie al mio umore.
Jenny un po' intimorita mi si avvicinò. Me ne accorsi, ma continuai comunque a guardare avanti, mentre lei facendosi coraggio cominciò a parlarmi. " Grazie per avermi salvata ieri, ti sono riconoscente, ma non riesco a comprendere perchè con me ti comporti così. Sei sempre distaccato e freddo eppure sai essere anche dolce e gentile, ho visto come tratti i Bambini Sperduti. Non ti capisco. Cosa ti ho fatto?". Rimasi un po' sorpreso dalle sue parole, ma mi affrettai a risponderle "Non hai fatto niente". "Allora perchè ti comporti così? Vorrei riuscire a capirti un po', dato che a quanto pare dovremo passare un bel po' di tempo insieme!" continuò quasi arrabbiata "Non lo so, non c'è un vero motivo. Mi comporto così con tutte le ragazze , anche con quelle che mi scopo. È il mio modo di relazionarmi" risposi sicuro. "Allora perchè non cerchi di cambiare questo tuo aspetto? Peter Pan me lo immaginavo sempre sorridente, socievole, felice, simpatico e anche dolce!" Irritato da questa sua affermazione le risposi con un tono quasi ironico "Sei rimasta delusa?" "Si all'inizio ti odiavo quasi, ma poi a poco a poco ti ho  conosciuto, scoprendo che eri un ragazzo meraviglioso anche se non lo vuoi far notare. Quindi no, non sono rimasta delusa da te". Rimasi sorpreso, stupito.  Non me lo sarei aspettato, non sapevo cosa rispondere, rimasi in silenzio, in attesa che continuasse, fissando quella ragazza che mi aveva compreso come quasi nessuno, ma Jenny rimaneva in silenzio, in attesa di una mia risposta.


spero che questo capitolo vi piaccia. Recensite!!!!!!!!!!!
Grazie Jessy26 e Matt_Kun


Baci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: claraluca