Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    24/02/2013    2 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5.

 

Pov's Anna.

 

Certo che Angel è proprio simpy lol, mi è dispiaciuto molto mentirle, ma sono stata costretta, altrimenti me l'avrebbero fatta pagare molto cara!

Oh guarda, parli del diavolo e spunta un Angel, ansi due, infatti insieme a lei c'era anche Angela, quella ragazza italiana tutta stramba lol.

 

Pov's Angel.

 

Che bello!!

Finalmente dopo tre ore che giriamo a vuoto per la scuola siamo riuscite a trovarla!! Sprizzo felicità da tutti i pori anche da quelli del naso XD, sono felice perché farò incontrare le ragazze che ho conosciuto finora, e, anche se sono ancora diffidente da loro, credo di poterle considerare delle ottime amiche.

Anna! Eccoti, finalmente ti ho trovato! Volevo presentarti Angela, Angela lei è Anna” “Piacere!” dissero all'unisono stringendosi la mano.

Passammo il pomeriggio a chiacchierare del più e del meno, era quasi arrivato l'orario di tornare a casa da scuola, è già, primo giorno, un sacco di moia durante le ore!! (per chi non capisse moia vuol dire marinare).

Ad un certo punto girammo l'angolo e vidi Anna irrigidirsi; guardai prima lei, poi seguii il suo sguardo e in fondo al corridoio vidi un gruppo di ragazzi, all'inizio gli ignorai, ma quando mi accorsi chi erano, era troppo tardi per cambiare strada, erano “i perfetti”, o almeno io gli avevo soprannominati così, perché la loro bellezza era talmente tanta da dare la nausea, cioè non fraintendetemi, ci avrei fatto un buonissimo pensierino su tutti, ma erano alquanto inquietanti, quindi preferivo evitarli perché mi facevano abbastanza paura, ma cercai di nasconderlo.

Quando arrivammo alla loro altezza volevo mettermi a correre e sentivo che anche Anna voleva farlo, perché al contrario di me non riusciva a nascondere il suo terrore, infatti mi stava stritolando la mano lol. Iniziai veramente ad avere paura quando quello biondo e il ricciolino si staccarono dal gruppo e si spostarono dietro di noi, mentre gli altri due ci si piazzarono davanti bloccandoci la strada.

Eravamo in trappola, non potevamo andare avanti, ne tornare indietro. Ora ero io a stritolare la mano ad Anna, lei ricambiava la mia stretta, ma questo non riusciva a calmarmi.

Mi voltai a guardare Angela che aveva una faccia seria e le mani strette a pugno talmente tanto da avere le nocche bianche.

Ad un certo punto lei disse “Allora Malik, quante volte dovrò trovarmi in questa situazione? La fai finita e ci lasci passare o devo costringerti a farcelo fare??” “Oh Oh calma, non voglio creare problemi, almeno per il momento...” aggiunse facendomi l'occhiolino, rabbrividii e deglutii a fatica, lui se ne accorse, sorrise e continuò “... Inoltre, da quando ti interessa quello che faccio e con chi lo faccio?” “Mi interessa se le tue prede sono mie amiche!” prede... Angela aveva detto proprio prede... Mi si gelò il sangue nelle vene e mi venne su un conato di vomito quando a quella parola mi vennero in mente tutte le immagini di ragazze uccise e dilaniate a Londra. Non guardai più in faccia a nessuno, Visto che quello che Angy aveva chiamato Malik era distratto io sciolsi la mia presa dalla mano di Anna e attaccai a correre a perdifiato fino a quando non mi sentii prendere il polso, mi girai con gli occhi pieni di lacrime e quando vidi il ragazzo con la voglia a cuore sul collo sussurrai “Ti prego...” lui mi guardò stranito, come se fosse indeciso su quello che era da farsi, ma io non potevo aspettare i suoi comodi, dovevo andare in bagno e anche alla svelta, così gli pestai con forza il piede e lui istintivamente mollò la presa dal mio polso e cominciò a massaggiarsi il piede; non persi un attimo, riattaccai la mia corsa per il bagno e quando lo raggiunsi per poco non vomitai tutto a terra, ma riuscii a raggiungere un water appena in tempo.

Uscita da lì andai a sbattere sempre contro il ragazzo con il cappuccio, che si girò verso di me e mi guardò come se avesse paura, in quel momento ne ebbi più di lui, in quanto stava arrivando di corsa il ragazzo a cui avevo pestato il piede, così ignorai Mr Cappuccio e riattaccai a correre come una forsennata, trovandomi il ricciolino davanti, porca miseria, mi stavano inseguendo tutti, fantastico! Per evitare il riccio girai a destra, ma vidi il biondo, provai a recuperare terreno e a ruotare a sinistra, ma gli altri due avevano già imboccato il corridoio, porco cane! E adesso cosa potevo fare?! Idea, di schianto e a caso mi infilai in una classe, peccato non avesse uscite secondarie e fosse troppo alta per saltare dalla finestra. Mi avvicinai a quest'ultima e cercai di aprirla, ma mi trovai accanto quel Malik che me la richiuse davanti con forza, Oh cacchio cacchio cacchio, gli altri tre erano entrati, ero in trappola!!!

 

CONTINUA!!

 

Ok care lettrici, so che mi ucciderete per avervi lasciato così sulle spine, questo capitolo l'ho fatto il più lungo possibile, 3 pagine piene di Open Office, spero vi piaccia!! Un bacione a tutte, continuo a 1 recenzione ;)

 

#Gio

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine