Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaJoon    25/02/2013    4 recensioni
Stella, una ragazza di 20 anni, si ritrova a vivere con una delle band più famose della Corea, grazie al presidente della loro casa discografica.
Il compito di quei ragazzi è riuscire a far sì che quella ragazza ricominci a fidarsi delle persone, dopo l'incidente che ha avuto.
Uno di loro sarà il primo a scoprire la misteriosa storia dietro la paura che quella ragazza ha nei confronti dei maschi e le starà vicino.
Ci riusciranno quei cinque ragazzi, sfruttando anche il fatto che lei è sempre stata una loro fan?
Nascerà anche qualcosa di più, con uno di loro?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora  stava salendo le scale che l'avrebbero portata all'appartamento della sua amica.
 
Era il suo turno di andarla a controllare.
Si stava già preparando mentalmente a passare una mattinata a sentire l'amica parlottare con quell'orecchino.
 
Probabilmente la fame le dava le allucinazioni...
 
Il suo telefono squillò... numero sconosciuto.
Premette il tasto verde e portò l'apparecchio all'orecchio.
 
-Pronto?-
 
-Pronto? Eleonora?- chiese una voce in inglese.
 
-Sì... chi parla?-
 
-Sono Ji Yong.-
 
Normalmente la ragazza a quella frase sarebbe cascata dalle scale, avrebbe cominciato a balbettare cose senza senso e a piangere come solo una fan avrebbe potuto fare.
Ma il ricordo della sua amica fece passare tutto quello in secondo piano.
 
Stella era dimagrita, molto, e non ne voleva sapere di mangiare un accidentaccio di niente.
Le occhiaie ormai regnavano sovrane sul suo stupendo volto e inscurivano i suoi occhi nocciola.
 
Una rabbia fortissima si impossessò della ragazza.
 
-TU! Razza di idol da strapazzo! Dove cavolo sei?! Porta immediatamente qui il tuo faccino così posso prenderti a schiaffi!- urlò al telefono, come se l'oggetto potesse intimorirsi davanti a lei.
 
Sapeva che era infondata la rabbia verso il ragazzo.
Ma si chiedeva che razza di stupido doveva essere se aveva creduto per davvero che la dolce e indifesa Stella potesse essere quel genere di ragazza.
 
-Io... sto arrivando in Italia...- sussurrò il ragazzo.
 
Ad Eleonora spuntò un punto interrogativo sul volto.
 
-Cosa?- chiese.
 
Lo sentì sospirare dall'altro capo del telefono.
 
-TOP mi ha detto tutto... quindi sto arrivando...- poi fece una pausa - Eleonora, so che state facendo tanto per lei, ma... potreste farmi un favore?-
 
-Dimmi tutto...-
 
Avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare l'amica.
 
 
-Ho capito. Ciao.- la ragazza attaccò.
 
Compose il numero di Jessica, la quale rispose al secondo squillo.
 
-Cosa è successo?!- chiese allarmata, sapendo che la sua amica era di turno a controllare Stella.
 
-Buone notizie! Chiama Andreachiara e venite subito qui! Ah, chiama anche i ragazzi. Ci sarà bisogno di forza bruta!- così dicendo, lasciando l'amica perplessa, attaccò e si diresse all'appartamento.
 
(***)
 
Erano scoccate appena le otto.
 
Strano... di solito una di quelle tre pazzoidi era già lì a cercare di infilarmi del cibo in bocca o a farmi uscire di camera rubandomi il pc.
 
-Ehi, Ji. Sarà successo qualcosa?- chiesi al ragazzo accanto a me.
 
-Se non lo sai tu... io come faccio?- chiese quello.
 
-Giusto... immaginazione...- sussurrai.
 
Per quanto amassi il vero Ji Yong, quello che aveva prodotto la mia immaginazione era molto più simpatico e più bravo.
Anche perché mi dava sempre ragione, in confronto a quello vero...
 
Però questo, non era reale.
Non lo potevo toccare...
Mi mancava litigare con lui...
 
Sentii sbattere la porta di casa.
Se non mi sbagliavo doveva essere Eleonora e... infatti entrò come un uragano in camera mia, andando direttamente alla finestra che era chiusa da quando ero ritornata dalla Corea...
 
Aprì le tende con un colpo solo e spalancò la finestra, cambiando aria.
Io la guardai strabuzzando gli occhi.
 
-Ora, signorinella, muovi quelle gambine e portale immediatamente in cucina!- disse puntandomi un dito contro.
 
-No... resto a letto!- piagnucolai.
 
Eleonora ghignò.
-Come vuoi...-
 
E sparì in sala.
 
Venti minuti dopo sentii bussare alla porta.
 
-Ehi Ele, che succede?- sentii dire ad Andreachiara.
 
Per dieci minuti sentii bisbigliare, ma non capivo cosa dicevano.
 
Sentii solo una grido in coro che diceva:
-DAVVERO?!- 
 
Poi più nulla.
Un silenzio assordante.
Troppo silenzio...
 
Non avevo sentito la porta di casa aprirsi quindi erano sempre in casa.
 
Sentii l'acqua scrosciare nella vasca.
 
Cosa cavolo sta succedendo?!
 
In quel momento non stavo pensando nemmeno a lui, né sentivo il peso del suo orecchino nel mio orecchio.
 
Ero troppo concentrata a scoprire cosa stesse succedendo.
 
La mia porta si aprì mooolto lentamente.
Davanti mi si parò la scena più strana delle mia vita: le mie tre amiche posizionate una accanto all'altra armate di shampoo, bagnoschiuma e pettina.
 
-Oh, Stella! Andiamo a fare un bagnetto, eh?- canticchiò Andreachiara.
 
Io strabuzzai gli occhi e mi attaccai con le unghie al materasso.
 
Provateci se ci riuscite...
 
Non volevo uscire dalla mia stanza.
Volevo stare per sempre lì.
Con il mio letto, il mio pc e la mia allucinazione.
 
-Eh, va bene. Sfida accettata!- ghignò Jessica.
 
-Oh, ragazzi!- canticchiò Eleonora e subito apparvero due nostri amici delle superiori.
Mi puntò il dito contro e sorrise malefica.
 
-Prendetela e buttatela nella vasca! Vestita!-
 
I ragazzi obbedirono, come cagnolini fedeli.
Forse erano stati intimiditi da quelle tre arpie.
 
L'acqua fredda mi colpì come una massata.
 
-MA E' FREDDA!- urlai cercando di divincolarmi e inzuppando i due che mi tenevano a forza dentro.
 
-Così ti svegli! Ragazzi, da qui ci pensiamo noi!- 
 
Così le quattro braccia maschili vennero rimpiazzate da sei femminili.
 
-Ora sì che ci divertiamo!- urlò di gioia Jessica.
 
Così iniziò la luuunga tortura.

 

RINGRAZIAMENTI E COMMENTO:

Ringrazio tutti quelli che scrivono le loro opinioni e si congratulano! Grazie mille mi fate andare avanti con maggiore volontà!

ScleroTimeGirl, dede94, WhySoSerious, Appler_Girl, saragiordanovips, SorryImBadBoyBB, Vipsmonster, tinabolu, ssilen, xxxJbyJ, Ladydejiko, Sognatrice_di_Stelle, B_Fra, M_Wonnie, LeLe_Sun, xXxJeyDragonxXx, steffy007, peppolove.


Vorrei ricordare che potete commentare anche criticando e non leggere e basta! 
Almeno saprò se vi garba o meno la mia FF :)

Ringrazio anche chi ha messo la mia storia nelle preferite! I love you!

Allora vi ho pubblicato il sedicesimo capitolo prima di quanto pensassi.
Io non sono molto convinta di come è venuto... però è l'unica maniera che mi è venuta in mente per scrivere questo capitolo.
Chissà cosa succedera e cosa hanno deciso Eleonora e Ji Yong...
Spero che vi piaccia!

xoxo
GiuliaJoon

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaJoon