Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FitzChevalier    26/02/2013    3 recensioni
Dal capitolo 5:
È una notte senza stelle quella che scende sull’accampamento dell’Alleanza. È una notte di ansia per le sentinelle, è una notte di fatica per i medici e di sofferenza per i pazienti, nelle infermerie dove nessuno dorme veramente.
Genere: Drammatico, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I soldati della Konoha dimenticata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VERSO CASA


Ryouta non ha mai pensato a cosa fare della sua vita. La sua strada è sempre stata segnata, fin da quando è entrato all’Accademia, come per i suoi fratelli più grandi, come per suo padre e per suo nonno: una brillante carriera militare, un matrimonio con una ragazza bella e intelligente, un congedo con onore e una vecchiaia passata a vedere i propri figli e nipoti seguire i suoi passi. Pensava che la guerra sarebbe stata un’ottima occasione per farsi notare.

Ryouta si gira, guarda il posto vuoto al suo fianco, dove avrebbe dovuto esserci Kaoru. Il suo compagno di squadra si è cavato un occhio, pur di tornare a casa dalla sua famiglia. Non l’hanno lasciato partire.

E così, mentre Ryouta viene sballottato su un carro, con una gamba amputata e una carriera militare bruciata anzitempo, Kaoru è bloccato al fronte, cieco ad un occhio ma ancora in grado di combattere, senza neanche più la forza di chiedersi come e quando morirà.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FitzChevalier