Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    14/08/2004    1 recensioni
Sono passati anni da quando i Blade Brakers si sono separati. Kei, trasferitosi in Italia, fa una nuova vita, che cambierà drasticamente grazie a una compagna di classe
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.Aki: ringrazio Lelli91 e Elyon13 per i commenti


EPILOGO

Kei arrivò di corsa all'ospedale dove Nicole era ricoverata e, come arrivò nella stanza che le era stata riservata, vide uno dei medici che li avevano soccorsi.

- Buona sera, signor Hiwatari. Come si sente?-

- Io bene, signore. Penso di avere la soluzione all'agente patogeno.- rispose il ragazzo.

- Abbiamo provato di tutto.-

- Vitamina C.-

- Le abbiamo somministrato grosse quantità di vitamine, tra cui anche la C.-

- Per via venosa?-

- No, non possiamo effettuare prove senza il consenso o del paziente o di un parente prossimo.-

Nicole aprì gli occhi e osservò i due che erano nella stanza.

- Kei… come ti… senti?-

- Bene, Nicole, penso di avere la soluzione.- le rispose il ragazzo.

- Non possiamo fare nulla senza il suo permesso.- disse il medico.

- Avete il mio permesso, o devo farvi un modulo?- sorrise la ragazza.

- Nessun modulo.- rispose il medico, andandosene.

Kei si sedette sul letto, accanto alla ragazza, che gli prese la mano.

- Come mai ti fidi così ciecamente?- le chiese, sorpreso.

- Perché ti amo.- rispose lei, facendolo arrossire.

Kei le accarezzò i capelli, ancora morbidi nonostante le sue condizioni fisiche, e il medico tornò con una siringa in mano. Le anestetizzò la parte del braccio dove avrebbe fatto l'iniezione e gliela fece.

- Ora bisogna solo aspettare se fa effetto.- disse il medico.

- Riposa, veglio io.- le disse Kei.

Nicole annuì e chiuse gli occhi. Quella notte fu una delle più tormentate che i due passarono poiché tutti i sintomi che la ragazza aveva avuto nei tre anni si ripeterono in quella notte in ordine inverso a come si erano presentati e con durata molto inferiore, ma alla fine tutto si calmò e i due uscirono, lui sostenendola, sul terrazzo, che era rivolto a est.

- Ora è tutto finito.- le disse.

- Sì.- rispose lei, alzando il viso verso di lui e baciandolo dolcemente.- E tutto è cominciato.-

Kei la strinse più forte, baciandola con passione, non volendo perderla.

Il fratello arrivò nella stanza, ma vide i due stretti l'uno all'altra e se ne andò silenziosamente: avevano bisogno di tempo per loro, prima di tornare al lavoro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Dian87