Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    27/02/2013    1 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti,
ecco il trentaseisimo capitolo di "Dark Side"....Nel precedente capitolo abbiamo visto, finalmente, la cattura di Lucifero nella gabbia, la liberazione di Christine/Hesediel e il suo bacio con Sam/Chamuel....In questo capitolo ritorniamo nell'Antico Egitto..Ma non vi anticipo nulla :-) Ringrazio tutti coloro che mi stanno leggendo, recensendo, mettendo nelle storie seguite/preferite/ricordate e da recensire e a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)


Tempo imprecisato-Antico Egitto
Una nuova alba sorse all’interno dell’Egitto ed Iside guardò sua sorella Nefti…La sua chiave era riuscita a sconfiggere Lucifero e a liberare Maat, la dea della giustizia..l’arcangelo Hesediel.
Guardarono il sole sorgere da dietro le piramidi…C’erano le prime dinastie..e dopo guardarono un uomo dai capelli rasati che dormiva placido sotto un canneto. Non sapeva di essere ritornato in vita.
“C’è sempre una speranza” disse Iside “C’è sempre una speranza”
Poi si trasformarono in due leggiadri volatili che solcarono il cielo, diviso tra una nuova speranza e una nuova alba…
Seth urlò furioso, ma non fece nulla di che. Anche egli era contento che Maat, Asteria,Hesediel era ritornata nuovamente a casa…




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester