Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Athwen    14/09/2007    4 recensioni
Questa è una raccolta di scritti brevi in onore della figura del Licantropo, che amo come fa la luna piena.
Ogni scritto cambierà tono ed ambientazioni, raccontando modi diversi di vedere questa creatura che in fondo è la più umana di tutti i mostri.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Non un rumore è provocato dai miei passi che silenziosi accarezzano la terra viva. Tutto il mio corpo è teso, tremante per l’eccitazione e la paura.
Questa notte è speciale. Finalmente ti rivedrò, mia amata. Non posso resistere al tuo richiamo, urlato a gran voce dalle stelle e portato fino a me da un soffio di vento.
Nascosto nell’oscurità, assaporo il pensiero del nostro incontro, come un bambino aspetta Babbo Natale. Colmo la mia mente solo di te e, come un ubriaco, continuo il mio cammino con gambe malferme. Non ho bisogno di guardare, il mio corpo conosce la strada, attraversata mille e mille volte nelle buie notti della mia vita. Ascolto il frinire dei grilli che arriva come un concerto alle mie orecchie, riempio i polmoni del forte odore della natura cercando di identificare tutti i suoi figli, posso sentire la calda terra pulsare sotto i miei piedi nudi.
Ma non ho il tempo per crogiolarmi nella bellezza della vita. Lei mi sta chiamando, mi vuole da sé, vuole amarmi.
Tremante arrivo al luogo del nostro incontro, il tuo invito è ormai un grido straziante. E finalmente ti vedo, amore mio. Mi guardi ridente e soddisfatta, sai che non posso resisterti mia signora e, vestito solo di cielo, ammiro la tua bellezza, argentea come il mio nemico più grande.
Il tuo richiamo è ormai insostenibile e mi dono a te e alla maledizione che mi hai inflitto.
Cado a terra, l’intensità del tuo grido è tale che il mio corpo sembra infrangersi contro di esso, la mia pelle rivoltarsi, le mie ossa spezzarsi. Per questa notte sola, sarò una tua creatura.
Prima che il dolce dolore mi annebbi la vista, ti dedico un ultimo sguardo e ti dono le mie parole.
Ti amo, mia amata e odiata Luna.   
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Athwen