Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Athwen    14/09/2007    3 recensioni
Questa è una raccolta di scritti brevi in onore della figura del Licantropo, che amo come fa la luna piena.
Ogni scritto cambierà tono ed ambientazioni, raccontando modi diversi di vedere questa creatura che in fondo è la più umana di tutti i mostri.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Mamma, mamma! » mi chiamò con dolce e flebile voce. Voce di bambina.
Mi inginocchiai davanti a lei con movenza ferina, come solo quelli come noi possono fare, accogliendo fra le braccia mia figlia, il mio amore, il mio unico tesoro.
« E’ vero che i lupi amano solo una compagna per tutta la vita? » mi chiese con i grandi occhi innocenti pieni di lacrime che facevano brillare l’oro delle sue iridi come fossero oggetti preziosi. I suoi occhi inumani erano dilatati dalla paura. « Non voglio volere bene solo a un bambino…non voglio! »
La fissai piagnucolare con dolcezza. Piccola mia, che ancora non conosci la cattiveria del mondo, che ancora non capisci la tua situazione.
Le accarezzai i capelli per tranquillizzarla, corti, lanosi e disordinati capelli castani simili a una piccola pelliccia invernale. Le presi la mano piccina fra le mie, mani le cui dita potevano spezzare ossa come un normale bambino può rompere un ramoscello.
Mi si strinse il cuore. La mia bimba sarà dannata per sempre, dannata per colpa del mio sangue impuro, sporco e infetto. Sarà incompleta per l’eternità, né umana né animale, con il primitivo desiderio della carne a seguirla come un’ombra. Maledetta ad essere un licantropo, punita per colpe non sue.
« E’ vero piccola mia, ma il tuo cuore ti appartiene, potrai donarlo a tutte le persone che vuoi… »
Mi fissò sollevata e confusa.
« Ma io sono un lupo… » rispose con voce squillante di bambina, che, nelle notti di luna poteva trasformarsi in un ringhio rabbioso, infernale.
« Sei anche una bambina, e la tua parte umana amerà più volte come tutti… »
« E il lupo? »
Sorrisi, i miei canini erano leggermente appuntiti, letali come coltelli, ed avevano ormai conosciuto la gioia di affondare in un corpo vivo.
« Lui ha già una compagna… » E a lei sarai sempre fedele.
Abbracciai la mia bambina cercando di riempirla di tutto il mio amore. Prima o poi capirà, il lupo verrà a farle visita alla porta, strisciando nell’oscurità come un’ombra e sussurrandogli sentimenti primitivi ma lussuriosi come un amante. Ululerà alla luna piena, la sua bocca conoscerà il sapore della carne e le sue mani saranno sporche di sangue. Anche lei alla fine, si farà ingoiare dal lupo, perché così deve essere, e così sarà per i suoi figli e i figli dei suoi figli, e chiunque avrà il nostro sangue infetto in corpo, che non si estinguerà mai. Ma per ora, che rimanga innocente.
« Vedi tutti noi siamo già stati promessi, il tuo cuore appartiene già a qualcuno »
« Chi? Chi? »
« Tu, appartieni alla Luna » E così sarà per sempre.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Athwen