Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sssweety   Capitolo: 1
Esistono molte leggende nel mondo sia tra gli esseri magici che tra i babbani. Alcune leggende hanno uno sfondo di verità e altri meno... bravo è chi capisce la differenza. Ambientato nel sesto anno, non tiene conto del sesto e del settimo libro. Babbani, Maghi e Creature magiche hanno da sempre un legame, quale? Storia Yaoi principale con qualche altro pairing secondario het e yaoi, ho stravolto leggermente la trama della storia precedente. Il pairing originale della vecchia storia era un drarry, ma ora non ne sono più tanto sicura e ho deciso che i primi romanticismi sbocceranno non prima di una decina di capitoli, cosi che tutti i personaggi nuovi possano presentarsi e quindi decidere di conseguenza il pairing. Ho deciso di inserire anche un po più d'azione come scene di battaglie e simili. Alcuni dei miei personaggi probabilmente saranno un po OOC... buona lettura.
Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: sssweety