Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki91    28/02/2013    9 recensioni
Questa raccolta nasce dal contest "IN SINTESI, tutto in una frase" di GinevraCorvino, dove la sfida consiste nello scrivere una drabble senza nominare il personaggio, per vedere se l'IC è mantenuto abbastanza da farlo indovinare alle altre partecipanti =) siccome il contest passa in eredità alla prima classificata di ogni edizione, per non avere le storie sparse ho deciso di aggiornare la prima, trasformandola appunto in raccolta. Divertitevi ad indovinare! =)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! =)
Come ho scritto nella presentazione della storia, ho deciso di trasformare l’unica drabble esistente in una raccolta…
Ora potete fare tutte le ipotesi che volete, dato che la pubblicazione avviene a contest scaduto! =)
Vediamo chi indovina, dai u.u (questo, a differenza del pg scorso, è decisamente più semplice XD)


Una scelta che avevi già fatto

Ti sei chiesto se fosse giusto aspettare e osservare, alzando gli occhi al cielo, lo scorrere degli eventi: immobile, come tutti gli altri tuoi simili; quasi indifferente, mentre il grande disegno si compiva. Poi hai raspato il terreno, osservando l’erba e le foglie, e ti sei accorto che sei qui, ora, e che puoi fare qualcosa.
Fedele ad Hogwarts, per ogni compito che il preside voglia affidarti, e combattente, non più impassibile. La tua decisione, dopotutto, l’avevi presa già cinque anni prima, portando con te quel piccolo ma coraggioso ragazzo.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91